Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    14/06/2012    0 recensioni
Un mistero nel tempo ,
come già anticipa il titolo, parla di un mistero che una famiglia e poche altre persone sanno , e che nascondo. Presenta due ambientazioni temporali , una nel passato e una nel presente. Nel presente però succede una cosa , una cosa strana che cambierà il corso degli eventi ...
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo

 

1745 - Una immensa foresta , cupa e scura , costeggia una grande strada.
Su questa strada una giovane ragazza si sta recando con una carrozza a vedere il suo principe , ma succede qualcosa , accade un fatto inspiegabile, e la giovane ragazza scompare . 
Nessuna traccia di lei , la carrozza ed il cocchiere ci sono , ma lei no.
Il cocchiere afferma che un secondo prima c'era e subito dopo no.
La famiglia ne è addolorata , ma nonostante ciò dopo pochi giorni dichiarano la figlia morta e superano il lutto come se
niente fosse.
La figlia scomparsa non è niente per questa famiglia, che nasconde un segreto , un grandissimo segreto , di qui solo la famiglia e poche persone al di fuori ne sono a conoscenza.
2013 - Due fratelli si risvegliano improvvisamente , non sapendo ne dove sono ne chi sono , l'unica cosa che ricordano è una missione.
Una missione che devono portare a termine , a costo della loro stessa vita ...
 
TO BE CONTINUED .....  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Laura97