Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    14/06/2012    0 recensioni
Un mistero nel tempo ,
come già anticipa il titolo, parla di un mistero che una famiglia e poche altre persone sanno , e che nascondo. Presenta due ambientazioni temporali , una nel passato e una nel presente. Nel presente però succede una cosa , una cosa strana che cambierà il corso degli eventi ...
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap.1 : Il Primo Incontro


1 Gennaio 2013,
Due fratelli si svegliano improvvisamente non sapendo dove sono , ma devono portare a termine una missione , a costo della loro stessa vita.
E' Mattina, un caldo sole illumina il cielo in una fredda gionata d'inverno.
Hope si alza e si veste , pronta per iniziare un altra gionata di scuola. Scende le scale.
Ciao Kevin !.
*Kevin è il fratello di Hope, ha un carattere normale.
E' un ragazzo simpatico, socievole e per neinte chiuso in sè stesso, nonostante la dolorosa morte del fratello minore Tim.
Ha 14 anni è oramai nella fase adolescenziale, affronta la vita con serenità e adora le lezioni di storia, in particolare il periodo illuministico. Ma se il fratello di Hope è così , non è così per lei, dopo la morte del fratellino, di qui si ritiene responsabile, non è più la stessa, si è chiusa,si tiene stretti gli amici più fedeli ,nonostante non parli mai di sè e dei suoi problemi con gli altri adora ascoltare le persone e sopprattutto gli piace la sua materia di studio , dell'università.*
Ciao. - Disse Kevin. Sei pronto ? - Disse Hope . Si - Replico Kevin. Vieni guido io oggi - Affermò Hope.  Allora siamo fregati ! - Disse Kevin. Sali e sta zitto - Replicò.
Salgono in macchina.

L'ora si avvicina e Hope lascia il fratello a scuola e accende la radio a tutto volume. Và al bar per fare colazione , la lezione inizia alle 9 , sono le 8:30 e la scuola è a due passi da lì.
Ad un tratto si avvicina una ragazza. Ciao Hope. Ciao Lucy !.
*Lucy è la migliore amica di Hope, l'unica ad essergli stata vicina durante il lutto .
Lucy è una ragazza un pò strana ma non è colpa sua, ma della famiglia , la madre è morta investita quando lei aveva 4 anni e lei ha assistito alla scena, il padre si trova in prigione per problemi con il governo e lo stato ; e il fratello , l'unico che si occupa di lei è spesso via per lavoro un lavoro di qui lei non sà nulla.*
Come stai? - Chiese Lucy. Bene dai , tu ? - Rispose Hope. Bene. - Disse Lucy.
Prese anche lei un caffè e poi si dirigono verso la scuola, oggi è il primo giorno per loro.
Si dirigono verso un tabellone per leggere dove sitrova la classe. 
Al secondo piano.- Disse Hope. Già ci conviene sbrigarci, non arriviamo in ritardo il primo giorno.- Replicò Lucy. Sono totalmente d'accordo.- Rispose Hope.

Salgono le scale e si dirigono in classe. Si siedono nella fila in mezzo, vicino alla finestra, Hope adora stare vicino alla finestra perchè quando s'annoia , guarda fuori e fantastica su quello che può accadere.
Il professore stà entrando in classe, gli alunni si alzano e esclamano in coro : Buongiorno ! . Comincia a presentarsi.
Buongiorno, ragazzi sono il vostro professore di parapsicologia di questa scuola, mi chiamo Smith , John  Smith, ho 45 anni. Ora tocca a voi , presentatevi !.
Iniziano andando per file. Quando tocca a Hope, lei non se ne accorge, sta fantasticando , la cosa che gli piace di più.
Signorina ! Signorina !- Esclama il professore.
Lei non se ne accorge e totalmente concentrata nel suo mondo.
Hope ! - Esclama Lucy.
Si risveglia dal magico sogno ad occhi aperti.
Lucy cosa c'è ? - Chiede Hope. Signorina , si presenti ! - Esclama il professore. Si scusi .... io sono Hope , ho 18 anni,vivo qua vicino, ho un fratello e .... fine ! - Si presenta Hope.
Bella presentazione . - Disse il professore.

DRIIIN , è finita la lezione.
Hope io devo andare , ci vediamo oggi - Disse Lucy . Va bene - Rispose Hope.
Sistema i libri ed esce dalla classe.
Hope ! Hope ! Ferma ! - Si sente chiamare alle spalle .
Si gira è un ragazzo. Come sai il mio nome ? - Chiese Hope.
Siamo nella stessa classe. - Disse il ragazzo. Ah okey.-Risposte Hope.
Piacere Samuel. - Disse il ragazzo porgendogli la mano.  
Io Hope , ma lo sai già - Disse stringendogliela. Sorridono entrambi.
Ora io... devo propio andare, devo prendere mio fratello a scuola. - Disse Hope.
Okey , allora ci vediamo. - Rispose Samuel. Si ciao ! - Disse Hope.
Hope si dirige in macchiana a prendere il fratello e nel frattempo pensa a Samuel, ai suoi capellki niondi , gli occhi verdi e Hope prova un sentimento che non ha mai provato, la voglia di vederlo è tanta,
Hope si è innamorata.

Nel frattempo i due fratelli....
Samuel come è andata ?- Disse il fratello.
Bene , sono nella sua classe , oggi gli ho parlato e a te com'è andata Nathan ? - Rispose Samuel.
Bene , sta procedendo tutto secondo i piani.- Disse Nathan. Stassera che si fà ? - Chiese Samuel.
Io vado con Lucy. - Rispose Nathan.  
Allora io andrò a casa di Hope. - Replicò Samuel.
Ricordati di tornare  a casa prima di mezzanotte se no sai che succede. - Disse Nathan a Samuel.
Io sto attendo , piuttosto ricordatelo tu - Replicò alzando il tono Samuel.

TO BE CONTINUED....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Laura97