Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Franfiction6277    14/06/2012    1 recensioni
Shannon è un musicista, Sarah una regista. Racconterò di come il mondo della musica e del cinema si possano trovare in stretta correlazione attraverso questi due personaggi e la loro travagliata storia d'amore.
Si sa, le cotte che le ragazze hanno durante la loro adolescenza restano sempre incastonate nel loro cuore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

CIRCA 20 ANNI DOPO.
Erano bloccati in quell'aeroporto da almeno 5 ore. No, forse erano 6.
Non sapevano nemmeno se sarebbero riusciti a tornare a casa, o se sarebbero rimasti intrappolati lì per il resto dei loro giorni.
Una bufera aveva colpito la capitale inglese, e i voli per Los Angeles erano stati tutti cancellati.
Nemmeno il privilegio del nome "30 Seconds to Mars" poteva procurargli un volo: Dio aveva vinto.
Jared era comodamente seduto su una poltrona vicino al corridoio delle partenze, con il suo portatile sulle gambe e il suo inseparabile blackberry accanto; Tomo stava parlando da almeno un'ora e mezza al telefono con sua moglie Vicki; Shannon...beh, Shannon si stava annoiando a morte.
Il maggiore dei Leto non riusciva a stare lì semplicemente seduto a pensare, guardando il nulla: doveva fare sempre qualcosa, muoversi, distrarsi.
Si alzò con aria infastidita dalla poltroncina sulla quale era seduto, andando verso il McDonald's lì di fronte: forse uno spuntino l'avrebbe distratto.
Mentre aspettava un Big Mac con patatine, prese il suo I-Phone e si mise a registrare la sua voce, mentre mimava il suono della sua batteria.
"Pum pum, ca, pum, ca" ripeteva in continuazione, seguendo la melodia che stava venendo fuori dalla sua mente. "Ecco a lei" venne interrotto dalla cameriera, che gli aveva posto davanti un bel menù completo di ogni squisitezza.
Le sorrise ampiamente, e lei arrossì, andandosene via: aveva un bel sedere, constatò Shannon.
Dopo l'abbondante spuntino, tornò a vedere se ci fossero notizie sui voli, speranzoso.
Suo fratello era sempre immerso nel suo mondo tecnologico, mentre il suo migliore amico stava ancora parlando al telefono con sua moglie: nella stessa posizione di prima, praticamente.
Si sedette accanto al fratello, che non reagì minimamente a quella vicinanza.
Shannon alzò gli occhi al cielo, prendendo a ticchettare le dita sul bracciolo della poltroncina su cui era seduto: stava perdendo la pazienza.
"Allora, signorina Wood: ci vuole dire di più sul suo prossimo film? Non si faceva vedere in giro da parecchio tempo" sentì dire da una TV gigante posta proprio di fronte a loro.
Si incuriosì molto, non seppe nemmeno perché: in genere trovava le interviste parecchio noiose, soprattutto quelle degli altri.
Notò in quel momento una donna seduta di fronte all'intervistatore, una donna il cui viso gli era dannatamente familiare.
"Jared, Jared" lo chiamò Shannon, facendo sbuffare il fratello.
"Che c'è, bro?" sospirò il minore dei Leto.
"La conosci?" chiese Shannon, indicando lo schermo della TV.
Jared lo guardò brevemente, tornando immediatamente al suo portatile.
"Sì. È Sarah Wood, una regista" rispose, sorridendo appena.
"Te la sei scopata?" chiese Shannon, notando il sorriso sghembo del fratello.
"No, ma la conosco da tanti anni" rispose Jared, alzando gli occhi al cielo.
Shannon non ebbe modo di approfondire l'argomento, poiché in quel momento chiamarono il loro volo.
I 30 Seconds to Mars si sorrisero, pensando al loro tanto agognato ritorno a casa.
"Parla di una ragazza che abita da tutta una vita nella stessa cittadina e che si prende una cotta per un nuovo arrivato, ma poi si accorge che..." sentì dire Shannon, mentre guardava per un'ultima volta lo schermo: aveva una strana sensazione.


Fran's corner:
Salve a tutti! Non ho fatto una presentazione nel primo capitolo perché volevo che aveste semplicemente un'idea della storia e di come primo e secondo capitolo siano collegati.
La fanfiction sarà piena di flashback della giovinezza di Sarah e dei fratelli Leto, quindi non disperate per l'ellissi temporale!
Alternerò prima e terza persona nei capitoli in base agli eventi del passato e del presente.
Detto questo, grazie a tutti coloro che stanno leggendo, che hanno messo la storia tra le seguite ecc.!
Lo apprezzo molto.
Alla prossima! =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Franfiction6277