Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njhshope    14/06/2012    7 recensioni
-Perché allontani la gente?- disse sedendosi di nuovo sul letto
-Li allontano prima che mi possano fare del male.- dissi prima che una lacrima mi rigasse il viso.
-Non allontanarti da me, io non ti farò stare male.- disse avvinandosi a me asciugando le mie lacrime con la manica della sua felpa.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        Belli da urlare i suoi occhi 

Innamorarmi di Zayn di certo non era nei miei piani e lui non avrebbe dovuto saperlo. Ero sicura che se solo lo avesse saputo la nostra amicizia sarebbe andata a farsi fottere e lui mi avrebbe preso in giro.
 
-Ti va di guardare un film?- mi chiese dolcemente mentre si sedeva nel divano accanto a me
-Va bene, scegli tu quale.- dissi facendo un sorriso che venne subito ricambiato da Zayn, quanto poteva essere sexy il suo sorriso? Sara basta pensare a lui..
-che ne dici di The Last Song?- disse mostrandomi il DVD
-Oh non ti facevo un tipo da film strappalacrime!- dissi
-Sono un tipo da mille sorprese.- rispose ammiccando maliziosamente
 Iniziò il film e mi accoccolai al cuscino. Dopo qualche minuto sentii il braccio di Zayn cingermi le spalle, e di nuovo quelle farfalle nello stomaco.
Appoggiai la testa nell’incavo del suo collo.
 
La scena del bacio tra i protagonisti, chissà cosa sta provando adesso la protagonista, se poi è lui davvero quello giusto…
Io non ho mai dato un ‘vero’ bacio a nessuno, sono una sfigata chi poteva mai interessarsi a me?
 
-Zayn posso farti una domanda?- Oh cazzo lo avevo detto davvero? La mia stupida boccaccia non poteva starsene zitta?
-Certo dimmi.- disse distraendosi dal film e voltandosi verso di me incuriosito. Ma come fa ad essere così dannatamente bello? Sara, torna sulla terra!
-Ehm.. Mi chiedevo cosa ehm..- Dissi balbettando e diventando visibilmente rossa in viso
-Cosa?- mi chiese dolcemente. Presi un respiro..
-Ehm..Cosa si prova quando si bacia qualcuno.- Sputai tutto quel groviglio di parole. Mi sorrise dolcemente
-E’ cose se dentro di te scoppiasse una bomba non senti le farfalle nella pancia ma dei bisonti.. Ma aspetta, tu…- Non finì la fare ed io istintivamente abbassai lo sguardo.
-No.- dissi in un sussurro
-Piccola non  preoccuparti.- Disse alzandomi il mento così che potessi guardarlo negli occhi. Belli da urlare i suoi occhi incredibilmente scuri e profondi da poterci annegare
-Lo sai che amo i tuoi occhi?- Disse con lo sguardo fisso sui miei occhi. Lo sai che amo te? quel pensiero mi fece scappare un sorriso.
-Quando sei di buon umore diventano ancora più verdi.- Disse mentre mi spostava una ciocca di capelli dal mio viso.
I suoi occhi marroni continuavano ad avvicinarsi sempre più, riuscivo a vedere il riflesso dei miei occhi verdi, forse ancora più verdi del solito.
-Zayn.. ma cosa…- Il mio era come un sussurro forse di più una preghiera che continuasse ad avvicinarsi. Non mi fece finire di parlare che appoggiò il suo pollice sulle mie labbra, le accarezzava dolcemente come se fossero qualcosa di importante per lui.
Solo pochi secondi ed ecco quello che avevo desiderato per anni, quello che avevo desiderato così tanto ardentemente in quei ultimi minuti accadde. Zayn poggiò le sue labbra rosee sulle mie. Era tutto come mi aveva descritto, dentro di me scoppiò una bomba, ma non era una di quelle bombe che distruggevano, era una di quelle che liberava qualcosa, qualcosa di ancora indeterminato.
Fu un bacio casto, a fior di labbra, un bacio casto.
Perché Zayn lo aveva fatto?
Solo per pietà? Cosa ha rappresentato questo bacio per lui?

                                                                     

         
                                                                   
Angolo Autrice

Mi scuso per la lunghezza del capitolo, 
Ed ecco il bacio di Zayn e Sara, che ne pensate? 

Fatemi sapere la vostra opinione tramite le vostre recensioni!
nel prossimo capitolo troveremo anche gli altri ragazzi :D
Vorrei passare ai ringraziamenti, per prima cosa vorrei ringraziare TUTTE VOI, SIETE MAGNIFICHE!
e poi un ringraziamento speciale a:

Primula Rosa
_aciredeF
Giusytta1998 

al prossimo capitolo!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njhshope