Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    14/06/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose.Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Katniss / Gale
"Alcune persone sono destinate a innamorarsi, ma non destinati a stare insieme."
[107 parole]



Lo guardo dritto negli occhi, ma tutto ciò che c'è stato tra noi sembra sepolto sotto cumuli di tempo maligno.
Gale ricambia il mio sguardo, ma anche lui sembra non provare più la stessa emozione che provavamo quando i nostri occhi s'incontravano e si riconoscevano.
Quel senso di familiarità sembra svanito, senza che nemmeno ce ne potessimo rendere conto.
«Ti amo, Catnip. L'hai sempre saputo.» dice lui, con una semplicità che mi fa barcollare.
Non rispondo, perché non saprei cosa dire. Io l'ho amato? Sì, forse sì.
Ma non c'è mai stato nemmeno un momento in cui siamo stati destinati l'uno all'altra.
E questo lo sappiamo entrambi.













SPAZIO ALIS: Ecco la seconda drabble della raccolta. Katniss e Gale non mi piacciono come coppia - nemmeno Katniss e Peeta, comunque >_< - però è chiaro che tra loro c'è stato qualcosa. Gale sicuramente era innamorato di lei, e anche lei provava qualcosa di profondo. Ma il fato non ha voluto che stessero insieme. Per un motivo o per l'altro, loro non sono mai stati destinati.
Quando ho trovato la citazione ho subito pensato a loro e al momento in cui entrambi si accorgono di non avere futuro insieme.
Questo è ciò che è uscito!
Spero vi piaccia. A presto
Alis

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx