Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllisynWonderland    14/06/2012    5 recensioni
Sono sempre più spaventata.
Le sue luride mani si posano su tutto il mio corpo.
Morirò?
Poi sento la sua voce.
La voce del ragazzo che diventerà mio angelo custode.
Aiutami ti prego.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve Aliens!

Lo so, non aggiorno dal lontano 1845 ma, tra la fine della scuola e il fatto che non avevo mai voglia di trascrivere a computer, dicevo sempre “Domani aggiorni, domani aggiorni, domani aggiorni!” Finalmente quel domani è arrivato! YEEE :D

OK, Me ne vado! Ci si vede sotto! #YO

L’Attimo fuggente

­I can smile at the old days

   Memory, All alone in the moonlight

I can smile at the old days,

I was beautiful then

{Memory,  Cats}

Oggi è il giorno del mio diciassettesimo compleanno.  Avete presente quando sentite quelle sensazioni dentro che vi dicono qualcosa e voi vi crogiolate così tanto dentro quella sensazione, da basare la vostra giornata su di essa? 
Oggi, per me,  è uno di quei giorni.  Sarà la giornata più bella della mia vita! Me lo sento.

Sono al calduccio sotto le coperte del mio letto e l’emozione per il mio compleanno, viene ancora una volta sovrastata dal sentimento di perdita.  Oggi non è solo il giorno in cui sono nata. Oggi è anche il giorno dell’anniversario di morte dei mie genitori.

Mi mancano, e credo sia abbastanza normale sentire la mancanza dei genitori, ma io la sento come una cosa strana perché non ho ricordi di loro, tranne una piccola foto. Ancora adesso, dopo che sono passati così tanti anni dall’incidente mi chiedo come si possa sentire la mancanza di qualcuno non avendo nessun suo ricordo.  Come puoi sentire la mancanza di una persona se non hai ricordi che ti permettono di dire che l’hai mai vista? 
Dico … è strano che mamma e papà mi manchino a distanza di tutto questo tempo, perché anche riguardando questa foto, l’unica che ho di loro, non riesco a ricordare i loro volti.
Però lo sento che sono loro, perché mi riconosco negli occhi di mia madre. Negli occhi di quella donna che mi ha portata in grembo per nove mesi e che, quando mi ha dato alla luce, ha potuto godersi sono per pochissimi mesi, neppure un anno, la sua piccola bambina, perché un pazzo ubriaco a voluto metter fine alla sua vita, così come a quella di mio padre …

 

Tutti i miei pensieri da sotto la coperta, vengono interrotti da un dolce peso che mi schiaccia sul letto e inizia a farmi il solletico. Inizio a ridere come una pazza e uscendo dalle lenzuola mi ritrovo faccia a faccia col mio fratellone. 
“Buongiorno a te, oh cara la mia sorellina preferita! Tanti auguri! Come ci si sente ad essere più vecchia di un anno??” mi dice abbracciandomi e sdraiandosi accanto a me sul letto con la testa appoggiata sul mio petto. “E perché me lo chiedi? Se lo fai è perché non hai mai fatto un compleanno! E questo significa che non hai età, ma soprattutto … che non sei mai nato!” lui si mette a ridere per questa mia intuizione nata al momento e con la sua risata, così contagiosa, non posso fare a meno che ridere a mia volta. “ Allora come stai?” chiedo appena riusciamo a smettere di ridere. “Benone! E starò ancora meglio quando ti avrò fatto vedere la tua torta!” mi risponde, sorridendo a trentadue denti. “Di la verità Horan, no n vedi l’ora di farmi vedere la torta giusto perché poi te la potrai mangiare, non è vero??gli domando con un tono di sarcasmo nelle mie parole. Cominciamo di nuovo a ridere per affermare l’ovvio. “Questa me la paghi!” mi dice stringendo gli occhi come fanno i supercattivi. “A si?! Lo..” non faccio in tempo a finire la frase che riprende a farmi il solletico.
Ad un certo punto si blocca e la mia pancia la smette di soffrire. Mi prende in braccio e mi accarezza una guancia. “Pensavi di nuovo a loro non è vero?” dice senza aspettarsi una vera risposta da me. Lo sapeva che ogni anno, in questo giorno, io penso a loro.  Mi abbraccia e io appoggio la testa sulla sua spalla.   Ho sempre amato il lato sensibile di Niall, ha sempre saputo come comportarsi con me. Non voglio che il suo bel viso si rattristi a vedermi così, non voglio più essere così. Allora alzo la testa dalla sua spalla e gli regalo un mega sorriso e lui ricambia con un bacio in fronte.                                                                                                    

All’improvviso metto la foto suo comodino, e ribalto la situazione mettendomi a cavalcioni sopra a Niall, che ora si trova incastrato tra me e il letto.    “Che vuoi fare Summy?” mi dice lui spaventato credendo che io voglia cominciare a ucciderlo di solletico per vendetta “Al mio tre, chi arriva per primo in cucina si becca la fetta di torta più grossa! Pronto a perdere?” gli dico, e senza dagli tempo neppure di pensare urlo “TRE!” e comincio a correre nel corridoio per raggiungere le scale scendendo al piano di sotto, ridendo, perché sento le imprecazioni del biondino arrivare dalla camera. Ho già vinto in partenza questa sfida!  Sento i suoi passi dietro di me, mi raggiunge e in men che non si dica mi ritrovo sulla sua spalla come un sacco di patate. Ho parlato troppo presto. 
Mi butta sul divano e, di nuovo, mi fa il solletico. Giuro che prima o poi lo ammazzo, io sono SOLLETICOFOBICA! “ Poco casino che tra un’ora arriva la nuova ragazza del quartiere a prendere lezioni di piano!” la voce di nostra madre giunge tonante e divertita alle nostre orecchie. Neppure il tempo di girarci a guardarla che ce la ritroviamo addosso in una specie di “sandwich al solletico”. 
“Buon compleanno tesoro” mi dice aiutando poi, sia me che Niall ad alzarci. “Grazie Mutti” rispondo abbracciandola. E si, da quando avevo iniziato a fare tedesco durante gli anni di scuole medie, avevo cominciato a chiamarla col diminutivo affettuoso “mutti”.                                                                                    

 “Forza Niall, non volevi far vedere la torta a tua sorella prima di sbranartela tutta?” “Hai ragione! Muoviti Sum! E’ da circa 10 minuti che sono sveglio e non ho ancora fatto colazione! Ridendo lo seguo in cucina. Appena entrata vengo accolta da un grande abbraccio paterno e poi tutta la mia famiglia si mette a cantare per me. “Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Summer! Tanti auguri a te!!” Momento imbarazzantee!! Intanto che cantano, mi mamma arriva con una torta che avrebbe sfamato un esercito, però noi abbiamo Niall in casa, quindi non avrebbe fatto differenza! E’ una torna strapiena di glassa di fragole e di fragole fresche, la mia preferita! “Grazie mamma! E’ bellissima! “ “Esprimi un desiderio tesoro” parla mio padre. Dopo che mamma posa la torta sul tavolo, chiudo gli occhi e soffio sulle candeline esprimendo il mio desiderio *Ti prego fa che questa sia una giornata che nessuno dimenticherà mai* penso a questa frase perché voglio che questo giorno rimanga davvero nel tempo. Per sempre.                          
Allora chi vuole la prima fetta di torta?” in tutta risposta ricevemmo la sonora richiesta da parte dello stomaco di Niall.

Passo la mattina a divertirmi con la mia famiglia finche mamma e papà (Lili e James) non dovettero uscire per andare al lavoro, e rimasi a caso solo con mio fratello. Io e lui ci siamo sempre divertiti un mondo insieme e anche adesso alla nostra età, quando siamo insieme ritorniamo bambini.

Passiamo il resto della mattina a giocare a nascondino e a guardarci un film accoccolati sul divano.

Non so ancora che il mio desiderio si   realizzerà.

Sono ancora ignara del fatto che questa giornata per davvero non sarà mai dimenticata da nessuno.

Non immagino neanche che questo pomeriggio mi cambierà completamente la vita.  Infatti sono tranquilla con accanto Niall a guardare un film.          

Perché quando si è nell’ignoranza tutto sembra semplice e non fa paura.

THE LONELY

Ciao ciao ciao!

Allora voglio scusarmi ancora per aver postato con così tanto ritardo! E vorrei ringraziare le ragazze che hanno recensito, quelle che hanno messa la storia nelle preferite e quelle che l’hanno messa nelle seguite! E naturalmente anche le lettrici silenti! SIETE MERAVIGLIOSE! #YO

Ok fatemi sapere che cosa ne pensate di questo capitolo con una RECENSIONCINA <3(E devo anche dirvi che, pur essendo il primo capitolo, è di passaggio per il secondo!)
SUCCEDERA’ UNA COSA DAVVERO IMPORTANTE NEL PROSSIMO CAPITOLO!

Sarà un capitolo pieno si sentimenti il prossimo, ma non vi dico prima di quale tipo di sentimenti stiamo parlando, se lo volete sapere, mettete la storia in qualche lista così potrete vedere quando l’aggiornerò, e scoprirete di cosa sto parlando!!

 Alla prossima!!


Alexis

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllisynWonderland