Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllisynWonderland    23/05/2012    4 recensioni
Sono sempre più spaventata.
Le sue luride mani si posano su tutto il mio corpo.
Morirò?
Poi sento la sua voce.
La voce del ragazzo che diventerà mio angelo custode.
Aiutami ti prego.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve Aliens! <3

Eccomi qui con il prologo della mia seconda FF!!

Non sapevo che titolo darle, poi un giorno stavo guardando la TV e su un canale di SKY stavano dando un film che mi è sempre piaciuto: “L’Attimo Fuggente”, e ho pensto… “Questo è un titolo perfetto per la mia storia!”  e fu così diedi questo meraviglioso titolo a tutto ciò che leggerete! (Il mio spazio a fine capitolo è un pochetto lungo ma vi prego di leggerlo perché ci sono anche i link delle mie 2 OneShot  )

Quindi Aliens, Carpe Diem e buona lettura <3

L’ATTimo fuggente

Prologo

Ciao, mi chiamo Summer, ho 17 anni e ho sempre vissuto in case famiglia con tanti altri bambini, perché sono orfana.

Ho vissuto in molte case diverse ma in nessuna mi sono mai stanziata per più di un anno, così non ho mai legato le prime piccole amicizie. Venivo spedita in una nuova casa, in una nuova città, in un nuovo stato e poi…in un nuovo continente.

All’età di sei anni, mi “spedirono” via dalla mia soleggiata America e mi ritrovai così a passeggiare con la mia tutrice tra le vie della nuvolosa Londra. Lei mi portò in quella che sarebbe stata la mia nuova casa famiglia e una volta arrivata li, non la rividi mai più.

Passarono due anni da quel giorno in cui arrivai nella nuova città e in un pomeriggio di aprile arrivò alla casa una famiglia, che aveva intenzione di adottare un bambino. ‘Con la fortuna che ho, non mi adotteranno mai’ fu il mio primo pensiero, poi, vidi entrare dalla porta un bambino, che doveva essere il figlio della giovane coppia. Un bambino con dei bei capelli biondi e degli occhi azzurri come il mare.

Appena incrociò il suo sguardo con il mio, mi venne in contro con un meraviglioso sorriso e mi prese per mano. Doveva avere massimo 2 anni in più di me.

Io risposi al suo sorriso così bello con uno molto timido a cui mancavano alcuni dentini da latte che erano caduti per far posto a quelli nuovi e lui di slancio mi abbracciò.

I suoi genitori non ci pensarono molto sopra prima di adottarmi, infatti il giorno stesso inviarono le pratiche per l’affidamento.

                                                           

                                                                   ***

 

Avevo 8 anni quando venni adottata dalla famiglia Horan. Ancora un anno e ne sarebbero passati 10 da che entrai nella loro meravigliosa vita.

Amavo Niall con tutto il mio cuore e lo amo ancora desso, perché lui mi ha permesso di vivere la mia vita insieme ad una famiglia che mi vuole bene e si prende cura di me. E’ il miglior fratello del mondo.

Sia per me che per lui, noi siamo fratelli di sangue, non sembra che io sia stata adottata, è come se fossi sempre stata con loro.

C’era un legame davvero speciale tra noi, c’è adesso e ci sarà per sempre. Questa è la mia storia.

The lonely

Eccomi di nuovo qui Bellezze!

Lo so, è un po’ corto però vi ricordo che è pur sempre il prologo!

Era soltanto una facciata scarsa di scritto a mano, mentre i capitoli che ho già pronti sono tutti di 4 facciate, quindi saranno moolto più lunghi rispetto a questo!

BENE! Ora devo ringraziare un po’ di gente! ;)
# Grazie alle MERAVIGLIOSE 4 ragazze che hanno recensito la mia seconda OS (per chi non l’avesse letta questo è il link
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1074994&i=1)                                                                                                                                                                                           Alle 2 ragazze che l’hanno messa nelle preferite e alle 3 in quelle da ricordare!

# Grazie alle altre sempre MERAVIGLIOSE 4 ragazze che hanno recensito la mia prima OS (ecco il link  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1044410&i=1)                                          

Alle 3 che l’hanno messa tra le preferite e all’unica solitaria che mi ha “piazzata” nelle seguite.

E naturalmente anche alle lettrici silenziose!

SIETE TUTTE STUPENDE!

OK il mio spazio era molto ampio in questo capitolo xD GRAZIE per averlo letto!

Al prossimo capitolo <3

xxAlexis

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllisynWonderland