Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamer_13    14/06/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima storia! :)
Incentrata su Robin,Corvina,un po tutti xD
Ci saranno rivelazioni sorprendenti, combattimenti, cadute, baci.
Non segue quello che acadrà nella quinta stagione
xD Buona lettura a tutti xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una mattin come tutte le altre quando i Titans si svegliarono. Il primo fu Bibi che si avventò sul latte di soia. Poi fu la volta di Cyborg che divorò una bistecca e un panino, ma ingoiò anche Bibi. Infatti il ragazzo bestia si era trasformato in una mosca per fare uno scherzo a Starfire, ancora mezza addormentata. Ma era finito nel panino dell' amico.
Non vi dico come riuscì a tirarlo fuori .
-cosa ti è venuto in mente!?- Urlò il ragazzo bestia mentre si ripuliva dalla bava di Cyborg.
-Scusa, non ti avevo visto-
-Tanto è una cosa di tutti i giorni essere mangiati dai propri amici..- Rispose sarcastico Beat Boy.
Intanto corvina se la rideva sotto i baffi. Stava mangiando delle frittelle preparate da Starfire, che oggi era allegra più del solito.
 Il ragazzo meraviglia era ancora in dormiveglia e non si era accorto di nulla. Fissava un ciuffo ribelle che gli penzolava davanti alla maschera. Si svegliò completamente all' udire dell' allarme. La criminalità era alta nella loro città ma sapeva per esperienza che nessuno avrebbe organizzato una rapina o cose del genere alle sei di mattina. Nessuno lo avrebbe fatto tranne...
-Slado!-
Tutti corsero ai veicoli e in breve raggiunsero l' obbiettivo.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13