Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sarah96    14/06/2012    11 recensioni
I due marmocchi di Goten e Trunks, metteranno a disagio tutti, con una serie di domande.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera, faceva caldo. Stesso posto, stessa ora. Stesse persone, stesse cavolate. Stesse ere, stesse pippe.
E come non detto, le due pippe puffe più amate di questa dannata faccenda non c'erano. La cara Bulma, la donna dai capelli azzurri, colorito piuttosto strano, si avvicinò al marito, che morto sul divano, dormiva. E con due bei schiaffoni il Sayan, quasi stordito aprì gli occhi, lanciando uno sguardo così atroce verso la mogliettina che si poteva leggere l'estremità dell'odio che Vegeta provava per la consorte in quell'istante. Il carissimo Goku, quel mangiatore di carote, anche se lo negava, era seduto su quella sedia più dura della testa di Crilin, e non c'è nulla, vi assicuro, più duro del capoccione di quel nano da campagna. Con un sorriso da ebete parlava con il figlio, e il figlio, rotto di tutte le volte che non aveva potuto, neanche per un secondo, aver un intimità con la sua 'amichetta', ascoltava il paparozzolo parlare senza un minimo interesse. Speriamo, anzi preghiamo, che il ragazzo non abbia perso la testa per cose che vadano oltre lo studio.
La bella robot, dolce solo con la figlia, si specchiava allo specchio, e notava di avere una fronte piuttosto gigante, cosa piuttosto normale, visto che lei e il fratello deceduto, pace all'anima sua, avevano una fronte talmente gigante, che misura la lunghezza di Vegeta. 
E il bel Yamcha, ancora stanco di esser stato tradito davanti ai suoi occhi da quel ben di dio di Bulma, guardava con amore la scena di Bulma e Vegeta che quasi, quasi arrivavano ad ammazzarsi in quel momento. 
Il caro Mr. Satan, guardava tutti senza capire una cippa, e allora chiamò la figlioletta, che pero era troppo occupata a farsi giri IMMENSI di testa verso l'amico che stava conversando con il papà.
Trunks e Goten non erano presenti. Problema? Non lo sappiamo neanche noi, ma lo scopriremo presto qui, SU MISTERO.
Avevano forse qualche conto in sospeso con la banca, che lì ferma, doveva sopportarsi ogni volta le intrusioni di quei nani che non volevano capire che quello non era un posto dove giocare. Forse, le persone lì che ci lavoravano, stanchi di tutte quelle rotture di balle, avevano minacciato i bambini, senza sapere neanche che se volevano potevano ucciderli tutti con un semplice battito di ciglio.

" Bene, ma se sti nanerottoli non ci sono, che cavolo ci stiamo a fare qua, né? " La voce, una voce finalmente chiara udirono i nostri cari amichetti. Era quella di Vegeta, sempre più scontroso. 

" Vegeta, bene, non so dove siano Goten e Trunks ma credo che oggi tocchi a te. " Rispose con cautela la cara moglie, che guardava il marito con aria irritata allo stesso tempo. Si alzò dalle gambe di Vegeta, e si andò a sedere su una sedia. Liberazione, una cara liberazione per il sayan.

" E che cavolo dovrei fare? " Domandò lo scimmione alla moglie.

" Bene, Trunks stamattina ha lasciato le cretine domande qui, tu le poni e noi, cioè io e Videl, le scriviamo su questo foglio. Ok? " Spiegò Bulma, lasciando tra le mani di Vegeta quei fogli.

" Tsk. Va bene. Prima stupidissima domanda: Karoth, come mai non ammetti il fatto che mangi carote? Ahahah, bellissima questa, bravo il mio puffo! " Chiese e commentò Vegeta, per poi girare lo sguardo verso Goku, che guardava Vegeta con aria stupida. Sì, con aria STUPIDA.

" Allora, partì tutto cinque anni fa: nell'aldilà, Re Caio, mi disse che le carote facevano male alla vista, e visto che io non voglio gli occhiali, dico a tutti di non mangiarle. " Rispose Goku, sorridendo a Vegeta.

" Ma ci fai o ci sei? Guarda che è il contrario idiota! " Esclamò Vegeta.

" Uhhh, bene, allora. Chichi, da domani solo carote a casa, va bene? " Disse con decisione Goku, mentre Vegeta dall'esasperazione, cadde a terra.

" Okay, basta, continuiamo. Bulma, bene, cosa ci trovavi di bello in Yamcha? Uh, questa domanda m'interessa. Non ho mai capito come hai fatto ad innamorarti di sto cretino qui, su, voglio la risposta. "

E la risposta non arrivava. Gli occhi era puntati sull'azzurrina, che guardava il soffitto con un rossore unico sulle guance.
La risposta stava per arrivare.
No, non sta arirvando.
E' vicina.
Mi serve un telescopio.
Aspetta riprendilo, sta aprendo la bocca.
L'ha richiusa.
Oi, si è addormentata?
Ha risposto?
No.
Sì.
Forse.
Non lo so.
Urca.
' FINITELA '. E così tutti, finirono di porsi le domande o le esclamazioni.

" Beh..." Aveva aperto bocca, finalmente. " Davvero non lo so neanche io. Forse l'idea di avere un ragazzo mi rendeva cieca, poi non lo so. " Disse Bulma, spiegando tutto, finendo con una risata, arrossendo sempre di più.

" Bene corriamo alla prossima stupidissima domanda. Marron. Marron? Fanno le domande anche alle nane di quattro anni? Wow. Va beh. Allora: preferisci mamma o papà? " E la prossima domanda andò diretta alle orecchie della bambina che guardava la madre che aspettava una risposa.

" Papà. Perchè è forte e bello, è il più forte del mondo! " Rispose la bambina, mentre C-18, distrutta dalla risposta della figlia, diede un calcio ai gioielli di Crilin. Motivazione? Oltre ad esser gelosa del marito, cosa che il perché lo è nessuno capirà mai, è anche gelosa della figlioletta nanetta che tra poco verrà mangiata da Gargamella.

" Okay, qui 'ste stupide domande so finite, arrivederci. " E tutti così vissero felice e contenti.




Heeeeeeeeeello! Cari, da quanto non ci vediamo? Beh, da tanto. Cinque giorni? Sì, mi dispiaceò. Bellissimi ho scritto questo nuovo capitolo mentre uscivo fuori di testa, spero vi piaccia. Alla prossima. Recensite, dale!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarah96