Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: neeeenaaaa    14/06/2012    1 recensioni
dopo tre anni dalla loro separazione e dalla morte di Naraku, Kagome sente il bisogno di vedere l'amore della sua vita e di far conoscere il padre a suo figlio così decide di mandarlo nell'epoca sangoku ma dopo un paio di settimane pure lei torna e scopre che inuyasha non solo si era dimenticato di lei ma si era pure sposato e aveva avuto delle figlie ma dopo lo sconforto iniaziale decide di rimboccarsi le maniche e riconquistare l'amore della sua vita e dopo varie avventure riuscirà ad essere la proprietaria del suo cuore
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Naraku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SANGOKU


Il piccolo Kan si arrampicò dal fondo del pozzo e una volta salito fece un'esclamazione di meraviglia. Rimase incantato per qualche altro minuto poi si guardò intorno e, come aveva detto la madre c'era un bosco e così si incamminò e dopo qualche ora di cammino si ritrovò a vedere il villaggio che gli aveva descritto la madre. Si guardò attorno ma non riusciva a trovare la stradina di terra così si sedette sull'erba per riposare e guardarsi meglio attorno per trovare la stradina. Ad un tratto sentì un rumore alle sue spalle, si alzò guardò dietro di lui ma non vide nulla però guardando con più attenzione notò che era solo un uccellino caduto dall'albero così si girò verso destra e notò la stradina e entusiasta corse verso ella.
Alla fine della stradina a destra c'erano delle scale come quelle del tempio di casa sua e a sinistra c'era una strada che portava al centro del villaggio. Vicino alle scale vide una piccola capanna e intuì che era quella in cui doveva entrare.
Entrò ma non vide nessuno così andò a sedersi in mezzo alla capanna per aspettare che arrivasse qualcuno.
Al tramonto non era ancora arrivato nessuno e Kan cominciava ad aver paura a rimanere lì da solo però ad un certo punto sentì la voce di un uomo avvicinarsi gridando:
U: - VENERABILE KAEDE!!!!KAEDE..!!! - era una voce preoccupata e sentendo che nessuno rispondeva decise di entrare per vedere che la vecchia non stesse dormendo. Lui era un uomo del villaggio che stava chiamando la vecchia perchè c'era stato un attacco al villaggio da parte di un demone piccolo ma pericoloso.
Entrò e vide il bambino seduto in mezzo alla capanna
U: - che sei?? - chiese allarmato
Ka: - mi chiamo Kan e la mia mamma mi ha detto di dare questa alla prima persona che avrei visto -
l'uomo la prese curioso e vide che era per Kaede, allora gli disse:
U: - tu ora rimani qui che fuori è pericoloso poi tornerò ok? -
Ka: - ok -
L'uomo corse fuori appoggiando la lettera in un posto sicuro e si diresse dove il demone stava attaccando. Andando incontrò la vecchia Kaede che stava tornando dal posto dove c'era il demone qualche minuto prima...
U: - Kaede! Il demone? -
VK: - l'ho ucciso...è tutto risolto ora!! - disse sorridendo
Mentre si stavano dirigendo verso la capanna l'uomo prese la lettera per Kaede e gli disse:
U: - avete un ospite nella capanna e mi ha dato questa per lei - e mentre gliela porgeva entrarono e sentirono una voce.
Ka: - sei già tornato? -
U: - si, ma ora devi restare con questa signora -
Ka: - ok -
l'uomo se ne andò salutando e ringraziando la sacerdotessa per l'aiuto dato al villaggio contro il demone. Kaede si sedette vicino a Kan e cominciò a fargli varie domande per capire chi era e cosa faceva lì:
VK: - la tua mamma ti ha abbandonato? -
Ka: - no... mi ha mandato qui per conoscere il mio papà -
VK: - e ti ha lasciato qui solo? -
Ka: - no...sono venuto da solo perchè mi ha detto che lei non poteva venire ma mi ha spiegato come raggiungere questa capanna e mi ha promesso che presto mi raggiungerà -
La vecchia non capiva così cominciò a leggere la lettera con cui Kan era arrivato.



ANGOLO DELL'AUTRICE:
scusatemi tanto se questo capitolo è venuto corto ma non sapevo cosa altro scrivere e per non combinare un pasticcio ho lasciato così. Scusatemi ancora
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: neeeenaaaa