Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsBiebersHeart    14/06/2012    3 recensioni
Tiffany, una ragazza che non ha mai compreso il significato della parola felicitą.
E se un giorno un ragazzo dagli occhi color nocciola glielo facesse scoprire?
Chissą cosa succederebbe.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO 'I found Happiness'.♥


Tiffany č una ragazza di diciassette anni che vive a Los Angeles con suo padre e suo fratello Alex, pił grande, perchč sua mamma ormai non c'č pił.
Tiffany odia suo padre, lui si č risposato con una donna che cerca in tutti i modi di rovinare la sua vita.
Tiffany si fida solo della sua migliore amica, Race.
Lei č l'unica che riesce a fargli tornare il sorriso quando invece vorrebbe urlare al mondo tutto il suo odio.Eppure quello sarą sempre un sorriso finto.
Sģ a 32 denti, ma finto.Solo lui, un ragazzo di dicotto anni che non aveva mai visto prima d'ora, riuscirą a rendere felice Tiffany.
Riuscirą a farla sorridere veramente.Come se fosse magico.
Lui č Justin, un ragazzo comune che non ha nulla che gli altri non hanno.
Lui non č Justin Bieber, lui č solo Justin, non č famoso.
Lo avete mai visto sotto questo punto di vista?Beh, siete nella storia giusta.
Benvenute nel bizzarro e incostante mondo di Tiffany.
Una ragazza, che non aveva mai conosciuto prima d'ora, il significato della parola 'Felicitą'.♥

------------------------------------------------------------------------------
ma sssssssalve (?)
Questa č la mia prima fan fiction, e qui vi ho postato il prologo :)
Che ne pensate? Recensite, e ditemi cose ne pensate :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsBiebersHeart