Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsBiebersHeart    15/06/2012    2 recensioni
Tiffany, una ragazza che non ha mai compreso il significato della parola felicità.
E se un giorno un ragazzo dagli occhi color nocciola glielo facesse scoprire?
Chissà cosa succederebbe.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

-Ma quanto tempo ci metti ad asciugarti quei capelli?- urlò mio fratello che aspettava incostantemente che io uscissi da quell'unico bagno che c'era a casa nostra. Non risposi.
Stavo asciugando le ultime ciocche bagnate che restavano. Poi mi guardai allo specchio.
Vidi due occhi grigi, leggermente sfumati di celeste, dei capelli lisci come spaghetti che ricadevano lungo la schiena. Poi guardai le mie lentiggini.
Mi feci schifo.
Odiavo le mie lentiggini, sembravano come minuscole macchie sparse sensa ordine su tutto il viso.
Le odiavo perchè nemmeno 1 kilo di fondotinta riusciva a coprirle.
Non so perchè le odiavo, le odiavo e basta.
Mi facevano come una bambina uscita dalle favole. E io odiavo le favole, specialmente perchè fino a circa 7 anni fa, mia mamma me le raccontava ancora ogni sera prima di addormentarmi.
Ora lei non c'era più, e io odiavo mio padre. Anzi, odiavo la sua nuova moglie.
Era stata lei, quella stronza, a rovinare tutto.
Eppure mio padre non immagginava minimamente quanto fosse orrenda quella donna. Ma la vita è la sua, non la mia, io non posso fare nulla.
Ma anche ciò che penso di lei è la mia vita. Io sono libera di odiare chi voglio, e lei la odiavo più di ogni altra cosa.
Diedi la mia ultima spazzolata e uscì da quel bagno, dando posto al mio fratellone, che all'apparenza poteva sembrare uno stronzo di prima categoria.
Indossai una maglietta blu, a mezze maniche perchè ormai eravamo a giugno, il mese del mio compleanno in cui avrei compito 18 anni. Finalmente sarei diventata maggiorenne, senza tutti quei divieti o 'non puoi fare questo, non puoi fare quello..'.
Poi indossai i miei jeans stretti, lei mie vans blu e uscì di casa. Pochi minuti dopo ero arrivata in quell'inferno, con la mia migliore amica Race ad attendermi all'entrata.
'come mai sono tutti fuori?'Le chiesi stupita.
'Tiffany, oggi abbiamo la gita, ma come non ricordi?'
'Oddio, hai ragione!' esclamai portando una mano sulla fronte.
'sei una sbadata! ahahah, ma è per questo che sei la mia migliore amica.' disse dandomi una leggera pacca sulla spalla.
'vabbè. tanto nella borsa avevo solo la merenda e qualche libro'.
'Forza ragazzi, salite sul pullman!' esclamò quella sgallettata della prof di lettere.
Mi diressi nel pullman sbattendo contro Jonathan.
'Stai attenta, nana'. Disse quell'odioso spingendomi.
'Smetila, sali prima che dia una calcio nelle palle.' e lo superai.
Stava per controbattere ma non lo fece, avevamo la prof che ci stava squadrando dalla testa ai piedi.
mi guardò con un guardo da duro, da indemoniato.
Mi sedetti ai primi posti, non mi piaceva andare in fondo, dal solito gruppetto.
Misi le cuffie e mi trovai in un altro mondo.
circa 10 minuti dopo la partenza, arrivò un'altra scuola.
Probabilmente stavano facendo la nostra sessa gita.
C'erano dei ragazzi in fondo che stavano alzando la voce, decisamente un pò troppo.
'Ma che vuoi? Ancora qua sei?' urlò un ragazzo che di sicuro era un bullo di prima categoria.
'Sì, ha ragione, vattene'. l'altro lo succedette.
'Ora basta, tu vieni quì, siediti mm.. vicino a Tiffany.' disse la prof.
Il ragazzo sbuffò ma fece come chiesto.
'Hei, piacere sono Justin'.
Mi diede una pacca per attirare la mia attenzione.
Mi girai e lo guardai.
Avevo sempre odiato i ragazzi, non avevo mai avuto un migliore amico, o tanto meno un ragazzo.
'Piacere sono Tiffany'. esclamai fredda. sorrise e mostrò i suoi denti bianchissimi, dietro un sorriso, anche se mi costava ammetterlo m-meraviglioso.
Tutti i ragazzi mi trattavano male per via delle mie lentiggini, e li capivo bene.
Tanto meno non volevo nemmeno essere gentile con uno che non avevo mai visto in vita mia, eppure un brivido mi attraversò la schiena.
ma che diamine?....


------------------------------------------------------------------
Ma saaaaaaaaaalve meraviglie della natura (?)
no, ok. lol.
non voglio annoiarmi, perciò vado al sodo. (?)
ecco il primo capitolo, che ne pensate?
RECENSIIIITE, MI RACCOMANDO :))

Ciauuu, a presto.:)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsBiebersHeart