Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Smurf    14/06/2012    1 recensioni
Andrea è una ragazza fuori dal comune... nasconde le sue emozioni e ha il vizio di rispondere male... vive con il Fratello Noah e ha 5 meravigliosi amici... leggete per capire :DD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio alla Dark:
Ciao ciccieeeee.... ho scoperto che posso andare in seconda e quindi.... Party Hard...
torniamo serie... non so cosa succede perché la storia sembra che io la stia vivendo veramente...
A molte non è piaciuto il fatto che Andrea e Zayn si siano lasciati ma sappiate che.... Josh è pucciosamente puccioso.
Grazie per le recensioni e anche a tutte le lettrici- fantasma (oddio quanto sono monologa) 
Recensite e datemi idee e consigli... Se non recensite niente storia DD: Adios :DD


Andrea Pov:
Quegli occhi, quegli occhi li avrei riconosciuti da qualunque parte. Quel giallo inconfondibbile... Shiver.
Peccato che il mio principe non sia un licantropo ma solo un ragazzo normale. Da quando stiamo insieme Zayn se è possibbile mi evita ancora di più e io non faccio nulla per evitarlo. Io e Josh non abbiamo mai litigato....
Io:'sei solo un cretino, deficente e chi più ne ha ne metta'. Cosa dicevo? Ah si... fino ad ora.
Josh:'mi spieghi perché mai ti piace un 40enne che fa finta di essere un sedicenne?' chiese come se niente fosse. Battei i pugni sul tavolo.
Io:'Jared Joseph Leto non cerca di fare quello che hai appena detto'. Dissi indignata. Aveva appena insultato i 30 Seconds To Mars.
Josh:'dai non te la prendere così tanto, sono solo una stupida band'. Disse sorridendomi. Presi la mia bottiglia d'acqua e la versai in testa.
Io:'ti puoi dichiarare fuori dalla mia vita'. Mi voltai. Il nostro rapporto infondo mi annoiava, non c'era emozione e lui odia tutta la musica che ascolto. Non mi seguì forse perché pensa che sarei tornata da lui. Uscii e iniziai a fumare la mia sigaretta. Qualcuno mi si avvicinò.
Louis:'cosa ha fatto Josh per farti infuriare?' chiese tranquillo. Lui lo sa che non sopporto la monotonia ed è per questo che lui e Harold sono i miei migliori amici.
Io:'è monotono, fa e dice sempre le stesse cose e per di più mi ha insultato Tomo, Jared e Shannon'. Dissi buttando la cenere per terra. Lui sorrise e io lo guardai.
Louis:'vuoi sapere la verità?' chiese. Lo guardai, lui mi diceva sempre le cose senza chiedere e questo mi sembro strano. Annuii e cercai di stare più attenta.
Louis:'tu non lo hai mai amato, tu ami ancora quel cretino di Zayn come lui amate...siete due dementi'. Disse per poi scoppiare a ridere. Spalancai la bocca... è fumato.... è ubriaco.
Io:'Louis, Harold non spaccia più come prima'. Lui rise e io mi aggregai. Buttai la sigaretta e lui iniziò a frami il solledico. Io fuggii e lui mi corse dietro. 
Harry:'voui due vi divertite e non mi chiamate?' chiese quasi indignato. Louis riprese a frami il solletico e io lanciai un urletto che li fece ridere.
Louis:'vieni e aiutami'. Quel fesso di Harold non se lo fece ripetere due volte che poco dopo ero distesa in terra a ridere come una scema.
Io:'Louis, Harold il fumo mi fa male e sto per morire....lasciatemi'. Dissi. Loro non smisero. Sentii qualcuno ridere dietro di loro.
X:'se non volete morta questa povera ragazza la dovreste lasciare'. Loro smisero e io chiusi gli occhi e aprii le braccia sfinita da quella lotta.
Io:'chiunque tu sia ti ringrazio'. Dissi ancora con il fiatone. Mi misi a sedere e guardai quei due cretini dei miei amici.
Harry:'William, perché abbiamo come migliore amica un leone?' chiese grattandosi la testa e io in tutta risposta feci un piccolo ruggito.
X:'ma non dovreste essere a scuola voi tre?' chiese questo sconosciuto. Lo vidi e aveva qualcosa di familiare... capelli rossicci sparati in aria, barba bionda e un faccino da volpe... dove lo avevo visto?
Io:'sicuro che non ci conosciamo io e te?' chiesi grattandomi la testa. Louis e Harold risero per la faccia che dovevo avere.
X:'io no ma.... no nenache tu'. Sorrise e io mi rispegliai come da un sogno, scattai a sedere e mi avvicinai. Lo guardai e capii. Avevo davanti a me....
IO:'Ed Sheeran?' chiesi quasi urlando. Si, okay devo rimanere calma e non gridare. Ma lui è Ed, il mio idolo.
Ed:'si sono io... tu sei?' Chiese imbarazzato. Stop. Ed Sheeran imbarazzato? MA dove vivo? Scossi la testa e mi venne in mente che anche a Zayn piaceva molto e.... lo vidi da lontano. LUi mi guardò e io gli mostrai il dito medio e lui in tutta risposta si avvicinò.
Zayn:'vuoi sapere dove te lo ritrovi se non la smetti?' chiese con fare minaccioso, mi avvicinai e lo fissa. Mi persi nei suoi occhi. Era un puttaniere e tutto ma io...io....provo qualcosa per lui.
Io:'provaci e ti castro'. Lui sorrise in tono di sfida e si avvicinò, io non mi mossi, avvicinò la bocca al mio orecchio e io rabbrividii.
Zayn:' ho saputo della rottura con Josh, era ora... sappi che ti avro mia come prima'. Mi morse l'orecchio e io lo guardai. Ma chi sipenza di credere. 
Io:'sei solo un fottuto coglione illuso se ci credi'. Mi voltai e guardai quei tre guardarmi.' Che c'è?' chiesi Ed scoppiò a ridere. Lo adoro.
Zayn:'fermi tutti.... ma lui è Ed?' chiese guardandomi. Annuii scocciata e lo vidi ricomporsi. 
Ed:'siete fratelli gemelli?' chiese sempre ridendo. feci una faccia orripilata e Harold rise e Louis.... beh lui era perso da tempo.
Io:'no, ci odiamo ma amiamo entrambi la tua voce'. Dissi disinvolta. Louis cadde a terra e Harold lo seguì.
Ed:'sentite, mi state simpatici... che ne dite di uscire... non so i vostri nomi'. disse sempre timido.
Io:'io sono Andrea e questo carciofo Zayn'. Lui annuì e mi guardò.
Ed:'okay, se mai ci vediamo in giro... ciao ragazzi'. Si voltò. Mi voltai ed entrai in classe. Suonò la campanella e la prof entro correndo. La guardai e vidi che non era calma anzi sembrava quasi eccitata. Mi sedetti vicino ad Alice.
Alice:'cosa pensi che abbia?' chiese quasi mangiando la penna, sembrava un roditore.
Io:'non lo so....con Noah come va?' chiesi e il suo viso si illuminò, lei è così, quando si innamora sembra un fiore appena sbocciato e tutto in lei esprime gioia e felicità. Le volevo bene ma non glielo dimostro spesso e quindi quando le chiedo di lei... sembra pasqua.
Alice:'tutto bene, è adorabbile e... lo sai... perché non me ne sono accorta prima?' chiese quasi a se stessa che a me.
Io:' e lo avete già fatto?' chiesi disegnando i segli dei 30STM su un foglio. Lei mi guardò scandalizata, si simbarazza quando parlo così apertamente di questo... lei lo chiama "argomento tabù". Con Harold è più semplice, lui ride e fa battute mentre Alice è...impressionabile.
Alice:'s-si... e non mi chiedere come è stato che ti mangio a morsi'. Sorrisi e lei ricambiò e seppi che mio fratello aveva fatto ancora più colpo su di lei. Scossi la testa per scacciare le immagini di Alice e Noah nudi a fare cose oscene.
Prof:'bene ragazzi, ora vi divido a coppie e poi iniziamo'. Alice mi guardò allarmata, c'era il pericolo che capitassi con zayn. Quella è una delle poche ore che condividiamo.
Zayn Pov:
Entrai in classe e stranamente non mi pesava fare l'ultima ora come accade spesso. Josh e Andrea si sono lasciati e quindi... Josh non si sarebbe più seduto con noi a mensa.
Prof:'adesso elenco le coppie... Alice Torrens e James Selegan... Andrea McPaul e Zayn Malik...' Il mio cervello si bloccò in quel momento. Perché a me? Perché ogni volta che cerco di starle lontano c'è sempre qualcuno che mi intralcia?
Sprofondai a sedere e mi strinsi le braccia al collo.
Andrea Pov:
Cazzo ha detto la prof? Io in coppia con quel rinoceronte senza cuore? Mai... neanche sotto tortura. Alice mi guardò e vidi che in fondo era felice che fossi capitata con quel rincoglionito. La prof finì e ci sistemammo. Io andai da Malik.
Zayn:' okay, facciamo infretta così questo strazio finisce e sia io che tu possiamo tornare a fare quello che vogliamo'. Annuii, infondo ha raggione. Mi sedetti e la prof ci diede dei questionari.
Prof:'bene ora vi spiego. Vi sarete accorti che le coppie sono tutte maschio e femmina'. Si interruppe e io, come molti, me ne accorsi solo in quel momento.' Allora, questo proggetto è stato fatto per far sia riavvicinare persone che si odiano- e quardò me e Malik- sia per vedere quanto resistete nel sopportarvi.' Qualcuno alzò la mano e a me sembrò di essere ad Hogward alla lezione di Pozione con Piton e quella tipa è Hermione. La prof fece finta di niente.' Il proggetto consiste nello studiare insieme e fare qualunque altra cosa insieme. Questo proggetto dovrebbe durare fino ad Aprile...consideratelo un regalo di Natale anticipato'. Sorrise e io rimasi immobbile come quando mi ero seduta. Vediamo se avevo capito: io dovevo fare per 4 mesi la felice coppietta con Zayn mirodemanonmivadigrattarmelo Malik? Ma che cazzo, mi odiano tutti? La prof ci congedò e io uscii insieme a quella baraonda. Qualcuno mi prese per il braccio.
Zayn:'adesso che ci piaccia o no dovremmo fare tutto insieme quindi... porta rispetto'. In quel momento volevo avere una bacchetta per trasformarlo in un ragno. Mi voltai.
Io:' non credo che tu debba avere il mio rispetto Malik, sai una cosa? Fottiti'. Mi voltai ma qualcuno mi bloccò. 
Zayn:' se lo fai con me volentieri'. Me lo scollai di dosso e camminai.' Vengo da te alle 4:00'. Sbuffai. Impertinente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Smurf