Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    14/06/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 10
Voi, la mia famiglia.

Episodio 10. Un nuovo membro.

Manager: Così se ne è andato.. Capisco...
Hae Ra: Non voglio nemmeno pensare a come potrebbe stare in questo momento.. Lasciare tutto così.. deve sentirsi davvero a pezzi..
Kyu Jong: Io vado a farmi un giro.. Non mi và proprio di parlare di lui adesso..
Hyun Joong: Hyung Jun hyung.. vai con lui..
- Kyu e Hyung Jun uscirono..
Jung Min: Il vero problema adesso.. è anche Min-ah.. La lettera lo dice chiaro e tondo. Young Saeng hyung è innamorato di lei.. Dobbiamo dirglielo..
Hyun Joong: HAe Ra?
Hae Ra: Si va bene ho capito.. Andrò a parlare con le altre, gli farò leggere la lettera.. nel frattempo voi dovreste tranquillizzarvi un pò.. Vi ho visti piangere sapete? Non è stato per niente un bello spettacolo...
Jung Min: Anche tu hai pianto no? Direi che è normale..
Manager: C'è un altro problema da risolvere.. Voi siete un gruppo che è stato formato da 5 ragazzi. Se ora diffondiamo la notizia, non potrete più cantare come gruppo..
Hyun Joong: Non può dividere anche noi manager.. Che si può fare? Ci sono tanti gruppi di 4 persone che vanno avanti.
Manager: Tu non sai quanto a me manchi già Young Saeng, ma mettendo da parte i sentimenti... ragazzi nessuno firmerebbe un contratto con voi.. Penseranno che la pensiate in questo modo: Noi possiamo prenderci e lasciarci quando vogliamo.. Non è così però le agenzie, la penseranno in questo modo. Prima di voi sono stato il manager di un altro gruppo.. Uno per via di alcuni problemi lasciò il gruppo. Dovevamo cercare un agenzia, nessuno li accettò.. A meno che non prendevano un nuovo membro o quello vecchio sarebbe tornato.. Quindi decidete cosa fare.. O andate da Young Saeng e lo fate tornare, oppure trovate un nuovo membro. Più di questo, se volete continuare insieme, non potete fare..
Jung Min: Un nuovo membro? Young Saeng ci ha detto la stessa cosa, ma noi non vogliamo un altro membro..
Hyun Joong: Hyung... andiamo.. vai a prendere Jan Di-ah, portala a casa nostra, così parliamo con le ragazze.. Manager... è l'unica cosa che possiamo fare giusto? Ci penseremo su..
Manager: Se credete che stia con voi solo per i soldi vi sbagliate. Vi voglio bene sul serio.. e non voglio perdere nessun altro..Ci vediamo ragazzi..
- I ragazzi ed Hae Ra tornarono a casa.. Chiamarono le altre..
Min-ah: Y-young Saeng è partito? Senza dire niente?
Hyun Joong: In realtà qualcosa l'ha detta anche se scritta.. Tieni, leggete ragazze.. Min-ah.. presta molta attenzione..
- Min-ah finì di leggere.. non poteva credere a quello che aveva appena letto..
Jan Di: Povero sumbae.. Deve stare davvero male..Yaa Min-ah, riprenditi...... ora finalmente lo sai, che hai intenzione di fare?
Min-ah: Perchè non me lo ha detto prima di partire? Avrei potuto dirgli quello che provavo.. Perchè.. se ne è andato così....
Ha Ni: La situazione non è delle migliori.. eh? Ne finisce una e ne inizia un'altra.. Ma si può andare avanti così?? Min-ah...devi farti forza...
Jung Min: In più il manager vuole che decidiamo se prendere un membro nuovo o no.. Senza quello non possiamo più continuare come gruppo..
Kyu Jong: Cosa? Un nuovo membro?
Hyung jun: State scherzando vero ragazzi?
Hyun Joong: Ragazzi, il manager è stato chiaro, senza quello non possiamo continuare. Quindi ho cerchiamo un nuovo membro oppure ci dividiamo.. Che intendete fare? Io... non voglio perdere anche voi, con sincerità.. Sono daccordo.
Jung Min: E' davvero necessario? Io non riesco ad immagginare il gruppo senza Young Saeng hyung...
Kyu Jong: E' l'unica cosa che sapete pensare? Se ne è andato.. Bene. Cerchiamo un altro membro.. Se vuole abbandonare i suoi sogni così che lo faccia. Non voglio più preoccuparmi...
Ha Ni: Sumbaee..
- Kyu Jong andò in camera sua sbattendo la porta..
Hyung Jun: Sono solo parole di rabbia.. Non le pensa sul serio... Young Saeng se ne è appena andato e il manager vuole-
Min-ah: E' l'unica cosa che potete fare sumbae.. Lo sai.. Io vado a casa ragazze.. Ho bisogno di stare da sola adesso..
Jan Di: Va bene Min-ah.. vai pure.. Stai tranquilla mh?...
Hae Ra: Sono preoccupata ragazzi.. E' la prima volta che vedo Kyu Jong sumbae così...
Hyun Joong: E' una sorpresa anche per noi..Sembra arrabbiato con il mondo intero.. Vado a parlare con il manager.. voi rimanete quì..
- Hyun Joong uscì..
Jung min: E' davvero finita..
Jan Di: Non dire così Jung Min-ah.. Siete ancora un gruppo.. Certo..sarà difficile.. però... ora dovete essere più forti appunto per questo.. Scommetto che il manager troverà un buon membro..
Hyung Jun: Nessuno.. potrà mai sostituire Young Saeng hyung.. Come nessuno può sostituire Jung Min-ah, Hyun Joong-uh... Kyu Jong-uh.. o me.. Noi siamo stati scelti dal leader in persona. Ci sono persone molto più brave di noi questo è certo.. Però.. siamo sempre stati noi gli Ss501... Come si può pensare solo per un attimo di scambiare il principe con qualcun altro?! No no..
Ha Ni: Sumbae... hai perfettamente ragione.. Voi siete unici così... E' davvero triste tutto questo.. Che cavolo... Provo ad andare a parlare con Kyu Jong sumbae..
- Ha Ni salì in camera di Kyu...
Kyu Jong: Ha Ni-ah... vieni entra..
Ha Ni: Sumbae... tutto apposto? Vuoi che ti porto qualcosa?
Kyu Jong: No.. voglio solo.. che rimani.. non andare ti prego..
Ha Ni: V-va bene sumbae..
Kyu Jong: In realtà.. non pensavo quelle cose.. è che non riesco ad accettare il fatto di cantare con un altro membro che non sia Young Saeng...
Ha Ni: Sumbae.. lo abbiamo capito tutti.. E' normale che state soffrendo così tanto.. nemmeno io riesco a credere che Young Saeng.. non canterà più.. Sumbae.. riesco a vedere sul serio tutto il dolore.. ti prego.. hai vissuto una strada difficile.. Non essere di nuovo triste.. Non di nuovo dopo tutto quello che hai passato..
Kyu Jong: Tra le ragazze.. tu sei quella più vicino a me.. Perchè?
Ha Ni: Ecco.. da quando vi siete uniti... tu sei il primo che ho notato del gruppo.. Tutti di solito notavano prima il leader, oppure il più piccolo.. Io invece sono stata subito incuriosita da te...Non mi và di vederti soffrire.. hai sofferto troppe volte e ora di nuo-
- Kyu Jong l'abbracciò improvvisamente.. e si lasciò cadere sul viso le lacrime..
Kyu Jong: Grazie Ha Ni-ah.. davvero... Non uscire oggi da quì... rimani... rimani con me..
Ha Ni: No che non ti lascio.. Non mi sognerei mai di uscire da quì..
Kyu Jong: Saranghae Ha Ni-ah.. Saraghanda...
Ha Ni: Sumbae...  " Non posso abbandonare più Kyu Jong.. ora siamo uniti più di prima.. e devo cercare di farlo sorridere..."
- I due rimasero abbracciati per molto tempo... Kyu Jong piangeva.. e piangeva anche lei.. Tra il gruppo nessuno aveva voglia di cantare in quel periodo... Passò circa una settimana...Venerdì 14 dicembre. Il manager quella mattina aveva una notizia per il gruppo.
Manager: Ragazzi.. Ho trovato la persona che fà per voi. Più tardi dovrete venire con me, vi presenterò il nuovo membro del gruppo. E' molto bravo... Quindi vi prego di togliervi quelle facce da funerale e di sorridere solo un pò... vi prego ragazzi...
Jung Min: Quindi lo ha già trovato..
Hyun Joong: Va bene... Allora ci vediamo più tardi manager..
- I ragazzi accesero la tv.. Una notizia passava.
Telegiornale: Da quando è stata diffusa la notizia che Heo Young Saeng-sshii non fà più parte degli Ss501, un grandissimo numero di fans si sono riuniti davanti la sala riunione degli Ss501 gridando: Vogliamo il ritorno del principe.. Il principe ha lasciato il gruppo, e sembra che il manager abbia già trovato un nuovo membro. Vi riaggiorniamo non appena avremo notizie..
- Da Young Saeng
Chong Min ( padre di Young Saeng): A quanto pare sono stati veloci a metterti da parte..
Young Saeng: Smettila papà.. Gli ho detto io di cercare un nuovo membro. Se non fosse stato per te io continuerei a essere il cantante degli Ss501..
Chong Min: Che cosa vuoi dire?
Young Saeng: Se avessi speso un pò più di soldi per aiutare la mamma.. subito.. tutto questo non sarebbe successo. Ho scelto di lasciare il gruppo esclusivamente per lei.. Non perchè me lo hai chiesto tu che sia chiaro. D'altronde, da quando sono tornato la mamma fà meno incubi.. Tu pensi solo al lavoro.. E mai a cosa la faceva star male.. ma ora lo sò... Non le faceva bene la mia lontananza...
Chong Min: Figliolo.. sai che io ho sempre lavorato per voi.. Non ho mai voluto lasciare da sola la mamma ne tantomeno te. L'incidente, non è stato per colpa di nessuno. Mi dispiace che hai dovuto lasciare i tuoi amici..
Young Saeng: Ma non mi stai chiedendo di tornarci... non mi dici: Non preoccuparti, vai, mi occupo io della mamma.. Papà.. vai a lavoro.. è tardi..
- Anche Young Saeng aveva una situazione difficile a casa.. Cosa poteva fare?
Era arrivato il momento di conoscere il nuovo membro.
Manager: E' in quella stanza.. Prego ragazzi.
- I ragazzi entrarono. Ma uno di loro rimase completamente sorpreso nel vedere che quel ragazzo era..
Jung Min: COSA? Park Ji Hyun? Tu? Cosa ci fai quì?
Hyung Jun: Vi conoscete?
Ji Hyun: Park Jung Min ehehe, è un vero piacere reincontrarti dopo tanto tempo. Chi l'avrebbe detto che saremo diventati compagni..
Hyun Joong: Scusate, potete farci capire? Come mai vi conoscete?
Jung Min: E' mio cugino.... " Ci mancava solo lui.. non poteva starsene in Giappone?!"
Kyu Jong: Non è per caso quel cugino che stava in Giappone? Il tuo rivale?
Jung Min: Eh.. rivale, forse un tempo, quando ero piccolo. Ma ora è diverso. Uno come lui non può certo competere..Quindi tu dovresti prendere il posto di Young Saeng?
Ji Hyun: Canto molto meglio di lui... diventerò molto acclamato.
Hyung Jun: Attento a come parli.. Puoi essere più bravo ma non migliore di lui.. Ci siamo capiti? Se vuoi entrare con questa aria di sfida, puoi cominciare ad andartene.
Manager: Yaa Yaa, ragazzi.. Sul serio, se cominciamo così non voglio immagginare cosa accadrà in futuro. Ormai il nuovo membro è stato scelto. Sono sicuro che diventerete ottimi amici.
Hyun Joong: Manager volevamo una persona, dolce, sincera e buona. Questo quì mi sembra solo un pallone gonfiato.
Ji Hyun: State esagerando. Vedrete come sono bravo. Vi dimostrerò che posso diventare il migliore.
Kyu Jong: Lo vedremo. Andiamo ragazzi..
Manager: Cominciamo bene.. cavolo... Yaa Ji Hyun-ah.. I ragazzi, Young Saeng.. sono molto uniti, nemmeno a me piace il modo in cui hai parlato. Tengo molto a Young Saeng, se non vuoi che ti sbatta fuori, dovresti fare attenzione a quello che dici. Ti ho dato un'opportunità.. Devi tenertela stretta.
- I ragazzi andarono via.
Hae Ra: Allora com'è andata Hyun Joong-uh?
Hyun Joong: Un vero disastro...
Ha Ni: Che è successo?
Jung Min: Il nuovo membro del gruppo si chiama Park Ji Hyun.. ed è mio cugino -.-... Credetemi non poteva andar peggio. E' un tipo che si atteggia sempre, si crede chissà chì.. E' un donnaiolo..Fa tutto il simpatico invece..
Jan Di: La cosa si fà complicata.. A proposito, qualcuno di recente ha visto Min-ah? A scuola non è venuta.. e in più non si è vista quì in giro..
Hae Ra: Mi ha chiamato sua madre due giorni fà.. E' partita da sua nonna per una mini vacanza. Gli hanno dato il permesso a scuola.. Ha bisogno di stare da sola..
So Hyun: Cavolo.. povera Min-ah.. comunque sia che avete intenzione di fare ragazzi?
Kyu Jong: Lo accetteremo.. ma lui è solo una sostituzione temporanea.. sono sicuro... io sono sicuro che Young Saeng hyung torna...
Jung Min: Preghiamo ogni  giorno perchè quel tipo mi farà arrivare all'esasperazione. Non riesco a sopportarlo >.<
Ha Ni: Ya Hae Ra.. porto via Kyu Jong, per fare una passeggiata.. Tutte dovreste fare così.. Sono piuttosto nervosetti i ragazzi..
Jan Di: Si hai ragione..
- Così le 4 coppie uscirono.. Passarono un pomeriggio a parlare di quel tipo. Lo odiavano tutti.. Soprattuto Kyu Jong. Non riusciva ad accettarlo. Martedì 18 dicembre. Min-ah era ritornata dalla mini vacanza. Era arrivato il momento di presentarle il nuovo membro alla televisone internazionale. Dovevano avvisare tutti che aveva scelto il nuovo membro.
Telegiornale: Oggi ci sarà il primo incontro degli Ss501 con i fans. E' stato scelto il nuovo membro, oggi riceverà la delega del suo essere un membro. Il membro in questione è Park Ji Hyun. Sembrerebbe il cugino di Park Jung Min. Quindi non dovrebbe essere difficile fare amicizia.
Jung Min: Si certo come no -.-.. La signora non sà di cosa parla.
Ji Hyun: Cugino, non fare l'antipatico. Sono sicuro che legheremo.
Min-ah: Ragazzee, il manager mi ha detto che eravate quì.. Così hanno già scelto.. Sarebbe quello lì?
Jan Di: Si.. ma stagli lontana.. Sembra antipatico a tutti.. Si chiama Ji Hyun ed è il cugino del mio povero ragazzo. Sembra che lo odi..
Hyun Joong: Ji Hyun-ah.. vieni un secondo.. Ci sono delle persone che voglio presentarti prima di entrare lì dentro.. Lei è Hae Ra, la mia ragazza..  Poi c'è Ha Ni-ah, la ragazza di Kyu Jong... Jan Di-ah, la ragazza di Jung Min-ah.. e infine Min-ah.
Ji Hyun: Davvero belle ragazze.. Dimmi, Min-ah-sshii... tu il ragazzo non c'è l'hai? Potrei sempre farti da cavaliere..
Min-ah: Che cosa ti fà credere che non ho il ragazzo? Mh? Si, sono felicemente fidanzata con Young Saeng.
Ji Hyun: Non prendermi in giro.. Lui non c'è.. se ne è andato. Solo un codardo che è scappato per un ordine dai suoi genitori..
- Kyu Jong gli diede un pugno. (caspita, avete capito Kyu quando gli toccano gli amici ehehe xD)
Kyu Jong: Non ... non osare più parlare in questo modo di Young Saeng hyung... ci siamo capiti? PErchè la prossima volta non mi fermerò ad un pugno.
Jung Min: " Cavolo.... stavolta ha esagerato quello stupido di Ji Hyun.. pensavo che lo avrebbe capito l'altra volta di non parlare male di Young Saeng.."
Hyun Joong: Kyu Jong hyung.. andiamo su..
Hyung Jun: Ah comunque Ji Hyun.. anche se non dovrei darti spiegazioni.. hyung.. non se ne è andato per un ordine dei suoi genitori. Non è un codardo.. I cordardi siamo stati noi che non  siamo stati accanto a lui nel momento del bisogno.. Non lo abbiamo capito. Quindi ora entra in quella stanza e inventa una scusa per quell'occhio nero davanti le telecamere. E ricorda, tu non sei amato dai fans... potrebbero farti fuori in qualsiasi momento.. Il loro parere conta molto.
Ji Hyun: Vedrete... io non mi arrendo così.. " Vi farò vedere di cosa sono capace.. Kyu Jong.. ti pentirai di avermi colpito. Voi cadrete come mele fradicie, io sarò il numero uno..."

- I ragazzi entrarono..
Presentatore: Per primo parlerà il Leader, un applauso..
Hyun Joong: Si.. grazie a tutti.. grazie.. Oggi siamo quì per comunicare a tutti voi, che abbiamo trovato un nuovo membro. E' vero che senza Heo Young Saeng non sarà uguale, vi chiedo di perdonarci, ma per motivi che non posso spiegarvi, il nostro Principe è dovuto andare via. Comunque, vi presentiamo Park Ji Hyun. Prenderà il posto di Heo Young Saeng. E' molto bravo a cantare. Balla anche molto bene. Vi preghiamo, (rivolto ai fans) di accettarlo. Vogliamo essere un gruppo più unito di prima. Grazie.
- Young Saeng stava guardando la tv.
Presentatore: Ora la parola al nuovo membro Park Ji Hyun.
Ji Hyun: Salve a tutti. E' un vero piacere essere quì. Ho sempre desiderato entrare a far parte di un gruppo musicale. Finalmente il mio sogno si è realizzato. E in più con i migliori. Spero di essere all'altezza degli Ss501. Spero di tenere al più presto il mio primo concerto. Grazie.
Presentatore: Wow, il nuovo membro è davvero simpatico. E' soprattutto non si sopravvaluta come fanno anche tutti gli altri. Questa è una buona cosa. Speriamo vivamente che vi troviate bene insieme..
Jung Min: Sicuramente signore. Eheh.. " Cavolo.. Non mi và di indossare una maschera. E in più lui lo fà così bene." Se volete, potete farci qualche domanda.
Giornalista: Come ha lasciato il gruppo Young Saeng-sshii?
Hyun joong: Ecco..  per via dei suoi problemi non voleva farci carico di troppo lavoro. Così ha deciso solamente di lasciare il gruppo. E' vero, è stato un duro colpo ma.. abbiamo deciso insieme che era meglio così.
Giornalista: Voi sentite Young Saeng-sshii? E il nuovo membro va daccordo con lui?
Kyu Jong: Si lo sentiamo.. E anche il nuovo membro va daccordo con lui.
Jung Min: " Stanno mentendo tutti.. probabilmente è per non mettere noi e Young Saeng in una posizione scomoda. Già.."
Jan Di: Cavolo.. guardate come sono nervosi i ragazzi.. Non vorrei essere al loro posto.. mentire così.. con il dolore nel cuore.
Min-ah: Non mi piace per niente quel tipo.. Si sopravvaluta e davanti gli altri fà tutto il bravo ragazzo.. Non assomiglia nemmeno un pò a Young Saeng..
- Dopo quel giorno, Young Saeng cominciò a sentire la nostalgia.. a non stare bene, ma cercava di nascondere tutto davanti ai genitori, cosa che gli riusciva bene. Sua madre guardando dei programmi, vide gli Ss501 e cominciò a ricordare qualcosa. Natale, mercoledì 25 dicembre. I ragazzi avevano un debutto per introdurre il nuovo gruppo. Il grande concerto di natale, si sarebbe tenuto in America, a Holliwood, dove abitava Young Saeng.
Jii Sun (madre di YoungSaeng): Voglio andare a vedere gli Ss501. Mi ricordano tanto qualcosa che era vicino a me. Se posso ricordare per favore.. portatemi da loro..
Young Saeng: Va bene mamma.. ti porto al loro concerto di stasera.. Andiamo, papà.. 
- Arrivarono al concerto. I ragazzi erano molto nervosi di cantare con Ji Hyun.
Hyun Joong: Hae Ra tienimi un attimo la chitarra.. Ecco così.. gli aggiusto gli accordi..
Manager: E ora di entrare ragazzi. Il palco vi chiama. Ji Hyun, vedi di fare bella figura.
Ji Hyun: Certo manager..
Jung Min: " Aaah, veramente.. non riesco a sopportarlo.. si mette la sua faccia d'angelo quando in realtà è il diavolo.."
Kyu Jong: Lui abita quì.. Ha Ni-ah.. pensi che verrà?
Ha Ni: Penso che sia già nel pubblico... anche se non si farà vedere.. io penso che vi stia guardando... Anche lui stà molto male Kyu jong-uh..
Min-ah: .....
- I ragazzi cominciarono a cantare.. Tutti gridavano il nome degli Ss501 tranne quello di Ji Hyun. Alla fine del concerto..
Ss501:  Buon Natale a tutti, continate a seguirci. Saranghae Fans <3 Grazie a tutti per essere venuti.
- I ragazzi uscirono dal palco.. Arrivarono al camerino principale e...
Kyu Jong: Hyung... tu qui?
Young Saeng: Salve ragazzi...
Come sarebbe finita? Young Saeng voleva veramente vederli ma per dirgli cosa? Lo scopriremo nel prossimo episodio <3 Saranghaee <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94