Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shimi    15/06/2012    1 recensioni
E' una Thadastian.
Sebastian Smythe aveva scelto la sua preda ed ora poteva finalmente dire che la caccia era aperta.
Si avvicinò circospetto, quando fu dietro al piccolo cerbiatto indifeso, cacciò via i due centauri che, per come erano vestiti, al massimo potevano guidare dei my little pony, ed iniziò a parlare: “ Ti posso offrire da bere, oppure quei due vogliono rapirti?” era un vero latin lover, la sua preda sarebbe caduta fra le sue grinfie in meno di qualche minuto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate, scusate, scusate se ci ho messo così tanto, ma sono stata parecchio impegnata. A breve il penultimo capitolo! Lo giuro! Ah com'è mia abitudine non ho riletto nulla, quindi scusate per eventuali errori e mancanze di virgole. Bacissimi Mimi

 

5

No Pink l'avete portata l'anno scorso e avete perso.”

Forse Sebastian ha ragione . Apettiamo nuove proposte ; non so perchè penso che sarà Sebastian a farla” Wes aveva tradotto il pensiero di tutti soprattutto di Jeff che urlava da minuti una serie di consigli da amico:”Fai cagare, ritirati!”.

Thad li ignorò completamente ed uscì dalla sale prove, aveva fatto tutto quello che doveva fare ed ora si sentiva più leggero.

Fatto. T.” scrisse e poi lo inviò a Karofsky, da quella sera si era dimostrato un buon amico.

Con chi parli? Il tuo nuovo fidanzato?” Sebastian era dietro di lui e si stava accendendo una sigaretta.

Non aveva capito nulla.

Non sono fatti tuoi. Dammi una sigaretta invece” il warbler non aveva assolutamente intenzione di dirglielo.

Smythe ponderò poi gli porse quella che aveva in bocca.

Magari il tuo nuovo ragazzo potrebbe ingelosirsi” quella era proprio gelosia ingiustificata.

Tra tutte le qualità del ragazzo, a quanto pareva, mancava la perspicacia.

Credeva di essere lui il pesce.

Thad non gli rispose, aveva chiuso con lui e non doveva preoccuparsi se avesse capito o no.

Rimasero in silenzio per un paio di minuti continuando a fumare le loro sigarette ; era il classico momento in cui ci si guarda le scarpe cercando qualcosa da dire. Le loro scarpe nere non erano proprio lo stimolo adatto per iniziare una conversazione.

Thad Harwood almeno non trovava assolutamente qualcosa da dire che non fosse :”Scopami brutta puttana” e quindi decise di tenerlo per sé.

Di colpò Sebastian alzò la testa e iniziò a fissare l'altro Warbler:”Forse non hai ben capito.” Lo spinse contro il muro “Tu non puoi dire di no a Sebastian Smythe. Nessuno può”. Lo bloccò per i polsi e si abbassò fino ad avere i suoi occhi all'altezza degli occhi dell'altro.

Non puoi e non vuoi.” quello che fu un attimo per Thad Harwood durò quasi un secolo, i loro sguard sin incontrarono e lottò con tutte le sue forze per non cedere all'istinto ma quegli occhi verdi gli impedivano di ragionare, erano ipnotici e sempre più vicini. Aveva perso.

Sei così prevedibile” Sebastian lo strattonò buttandolo a terra violentemente “Ora vai a dirlo al caro Karofsky”.

QUESTO PUO' ESSERE CONSIDERATO BULLISMO!” disse alzandosi il warbler più basso.

Bullismo!? Ma che cazz..doveva dirlo a Trent.

Nixon stava camminando per i corridoi tutto solo, i Warblers erano in vicolo cieco e non aveva la minima voglia si scervellarsi per trovare la nuova esibizione perl le regionali, ci avrebbero pensato Thad e Sebastian con tutte quelle canzoni che proponevano, avrebbero sicuramente trovato qualcosa di decente.

Era i prommissimità della porta d'uscita quando Sebastian Smythe, quello che sculettava come una puttanella, gli passò davanti quasi correndo .

Smythe, dove vai? Non puoi uscire ora!” il francese non gli rispose e continuò a camminare.

Trent non riusciva proprio a capire quale problema avesse quel ragazzo.

Il telefono nella sua tasca vibrò, era Thad: -Ci siamo baciati. T.-

Ecco il problema.

Sebastian si era diretto verso il Lima Bean, senza pensare.

Gli aveva dato fastidio la canzone che Thad gli aveva cantato. Come si era permesso? Lui era Sebastian Smythe e non uno qualunque a cui poter dire no.

Harwood era chiaramente pazzo di lui, era quel Karofsky a rovinare tutto. Volva rubargli Thad, non che di lui gliene importasse qualcosa ma il suo piano non poteva fallire: utilizzare Thad Harwood quando ne aveva bisogno.

Non gli avrebbe mai detto di no, non gli avrebbe cantato quella canzone e non gli avrebbe fatto fare una figuraccia davati a tutti i Warblers, se non fosse stato per quell'odioso Dave Karosky che proprio quando aveva trovato il suo passatempo doveva mettersi in mezzo. Ma non era innamorato di Kurt, lui?

Smythe , non dovresti essere a scuola?” della serie parli del diavolo e spntano le corna.

Non scassare Karofsky! Ne ho le palle piene di te e del tuo nuovo fidanzatino!”

Il giocatore di football si guardò attorno preoccupato:” Abbassa la voce, cretino! E non so assolutamente di chi tu stia parlando!”

Di Thad Hrawood quello che ti sbatti da giorni!” Smythe sputava veleno ad ogni parola pronunciata.

Abbassa la voce!Cazzo! Non è come pensi tu!Ti sbagli! Ti chiedo solo di lasciarlo stare!”

Non prendo cero ordini da te! Sei tu che devi lasciarlo stare e, devi ridarmi il mio giocattolo”. Sebastian manteva apparentemente la calma sfogando la rabbia stringendo i pugn.

Smythe, la stai facendo troppo lunga. Te lo sei fatto solo una volta non è di tua proprietà, non lo è mai stato. Sei solo geloso. Lascialo stare.” Dave si era avvicinato a grandi falcate al francese fissando il suo sguardo negli occhi verdi che poco prima aveva incantato l'amico.

Deja vù.

Karofsky non vorrai baciarmi come il tuo ragazzo?” Dave perse il controllo e gli scaglio un montante sulla mascella.

Sebastian accusò il colpò, si chinò per il dolore portandosi le mani al volto, avrebbe risposto a tono ma si sarebbe sgualcito la divisa.

Ho detto lascialo stare. Non so chye problema tu abbia ma risolvilo con lui. Io e Thad siamo solo amici!” Il giocatore se andò lasciandolo chino per terra.

CAZZO! QUESTO PUO' ESSERE CONSIDERTAO BULLISMO!”

Deja vù.

 

 

 

 

-Spero di non incontrare mai più Sebastian Smythe, potrei fargli davvero male una prossima volta- Thad non riusciva a capire cosa Dave gli volesse dire, si limitava a leggere le lunghissime filippiche che gli stava mandando contro Sebastian, -la prossima volta dritto sul naso!-

-Dave non pensi sia arrivato il momento di spiegarmi il perchè di questi messaggi d'odio?- aspettò la riposta dell'amico continuando a cantare Adele con Trent seduti per terra nel cortile. Erano lì da circa un paio d'ore e dopo aver ascoltato le sue pippe da ragazzina gli aveva proprosto di sfogare la sua sofferenza da tale.

Lizzie, ti prego, smettila di cantere come una ragazzina ubriaca e arrapata, cioè innamorata. Cantiamo qualcosa di più macho!”

Harwood guardò di sbieco il warbler più grande e lo odiò mentalmente per aver fatto girare la voce delle sue presunte origini irlandesi.

Nixon lo ignorò completamente, iniziando a d intonare Macho man che di macho aveva veramente poco.

Il telefono finalmente vibrò e un eloquente messaggio del loro amico spiegava l'accaduto.

Se lo meritava” Harwood disse solo questo, prima di iniziare i suoi sproloqui sul caso voleva un responso dal suo amico.

Trent ci pensò su:”Ti vuole. L'oracolo ha parlato”.

Quello di Delfi gli fa na pippa.

Risero per un bel, Thad non riusciva assolutamente a levarsi dalla testa Sebastian manco fosse un tumore e stare con il suo migliore amico era l'unica cosa che l'aiutava a stare meglio.

Dobbiamo parlare. Ora” la voce del francese li sorprese alle spalle, si girarono a guardarlo e lo trovarono a braccia conserte con il viso livido e una piccola ferita sul labbro inferiore. Sempre e comunque bellissimo.

No, non voglio parlare con te. Vattene” perchè era così checca quando voleva sembrare risoluto.

Sebastian se ne andò ,sotto gli occhi stupiti dei due, senza dire una parola.

Quel Karofsky gli aveva detto di parlare con Harwood e lui l'aveva anche preso in considerazione i suoi consigli. Stava diventando pazzo.

Cosa avrebbe dovuto dirgli poi:Ciao, voglio scopare Blaine, lui però non mi cag, quindi mi scopo te e non hai alcun diritto di dirmi di no e/o fartela con un altro??Non aveva alcun senso.

Mr Smythe enrò nella sala prove sperando di poter restare solo e ince tutti i Warblers era lì a ballare come dei Macachi Rhei.

Ehi Seb, che hai sulla faccia?? Comunque, cosa ne pensi di questo pezzo proposto da Jeff?” Wes sembrava entusiasta ma il pezzo si rivelò essere Barbie Girl.

Ti prego Sterling. Spero tu sia cosciente di essere la persona più stupida e inutile che io abbia mai conosciuto” finalmente era tornato a sputare veleno.

Non te la prendere con me solo perchè Thad ti ha lasciato in malo modo” Jeff si sedette offeso ignorando lo sguardo furibondo alla Smythe che era apparso sul viso dell'altro ragazzo.

Io e quella puttanella non abbiamo da spartire”.

Doveva fargliela pagare. Doveva fargli capire chi dei due avesse il potere.

 

 

 

Thad Harwood era solo nella sua stanza, tranquillo come non lo era da tempo. Non gli andava di studiare così aveva deciso di tenersi in allenamento con del sano karaoke.

It's raining men!” schiaffo sul sedere “Alleluia! It's raining men! Amen!”

A volte mi chiedo da chi tu abbia preso questa stupidità” sua madre appoggiata alla porta della sua stanza lo guardava delusa scuotendo la testa.

Non è come credi..” Thad cercava di spiegarsi ma la madre aveva iniziato un lunghissimo discorso struggente incolpandosi di non aver fatto il cesareo: “È stato il cordone ombelicale intorno al tuo collo. Comunque tesoro, è arrivato il tuo amico francese per qualcosa di biologia che non ho ben capito.. Entra caro!”

Sebastian Smythe entrò nella stanza con la faccia ancora tumefatta ma sorridente.

Povero ragazzo, è una vittima di quel bullo che ha fatto cambiare scuola al tuo amico Kurt! Dovresti proteggerlo!” disse la signora Harwood mentre usciva dalla camera facendo degli eloquenti gesti e occhiolini per poi chiudere la porta dietro di sé.

Simpatica tua madre, ha davvero buon gusto” Sebastian sorrise sornione.

Thad non immaginava cosa avesse nella sua testa malata, avrebbe dovuto iniziare ad avere seriamente paura.

Sai, ho fatto un paio col diavolo per essere così bello” quelli erano i vaneggiamenti di un pazzo.

Cosa sei venuto a fare?”

Ha fatto un così bel che persino lui si è innamorato di me. Tu lo capisci, vero?” un ghigno si aprì sul suo volto.

Cosa sei venuto a fare?” Harwood istintivamente indietraggiava verso la finestra.

Hai sentito: biologia” Sbastian Smythe fece un passo verso di lui che man mano aveva raggiunto la sua scrivania.

Era in trappola.

Sebastian, smettila”.

Il francese era ormai a pochi centimetri da lui.

Lo bloccò per i polsi e con una gamba fece pressione sul suo cavallo. Thad alzò la testa per guardarlo in viso ma i suoi occhi verdi e famelici furono l'unica cosa che riuscì a vedere, Sebastian lo baciò con forza insinuando la sua lingua nella bocca dell'altro.

Urlerai il mio nome Harwood e mi implorerai di non smetter”.

 

 

 

Era andato via, lasciandolo nudo sulla scrivania con “Ciao Harwood, a domani”.

Thad lo guardava parlare con gli altri Warblers , sentiva ancora le sua mani addosso che lo stringevano come mai nessuno aveva fatto prima e cosa peggiore sentiva odore di francese sulla propria pelle.

Aveva urlato il suo nome e l'aveva implorato di non smettere, era così patetico.

Ho una nuova proposta” Sebastian aveva cercato di attirare l'attenzione di tutti su di lui ma nemmeno uno di loro si era girato a guardarlo, effettivamente era una questione ra lui e Harwood.

La musica partì.

 

Five senses, 50 cent.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shimi