Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SereneHarmony    15/06/2012    1 recensioni
Le luci della città illuminavano il marciapiede su cui svogliatamente Katherine passeggiava pensierosa. Non aveva la minima idea di dove si sarebbe diretta ma non le importava più di tanto, l’importante era essere lontana da quel posto che la faceva sempre soffrire. Adorava il freddo e la notte ma essere completamente sola anche se per le vie del centro le metteva un leggero senso di inquietudine ma non ci pensava aveva troppe cose in testa. “ Cosa posso fare adesso? Dove posso andare a dormire? Come farò a mangiare?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto ci staccammo definitivamente.                                                                                                         

Andrew mi disse :” Vuoi provare le cose che ti ho comprato? Spero non ti stiano troppo grandi e che ti piacciano”

sembrava preoccupato.                                                                                                                                

Secondo lui mi sarei arrabbiata se aveva sbagliato taglia o non mi faceva impazzire il vestito?

Che stupido, il mio stupido. Sorrisi inconsciamente.                                                                                                                                                                            

“Ok non vedevo l’ora, se vuoi posso cambiarmi qui davanti a te, tanto mi hai già vista in biancheria no?”

cercai di fare la faccia da ragazza innocente ma non riuscii a trattenere una risata.                                         

Lui mi rispose “ Non credo sia il caso, conoscendoti penso proprio che troveresti il modo per farmi impazzire,

quindi signorina la prego di cambiarsi da qualsiasi altra parte ma non davanti a me, per adesso chiaramente “


mi sorrise, ho già detto che amavo il suo sorriso?                                                                                                      

Presi tutte le buste e andai in bagno, guardando meglio i vestiti erano tutti capi di abbigliamento firmati.

Chissà quanto aveva speso, mi sentivo in colpa ma si sa una donna non rinuncerebbe mai a dei bei vestiti

e così presi quelli di una busta a caso, erano dei jeans e una t-shirt bianca fantastici.

Così li indossai e uscii fuori dal bagno camminando come si fa nelle sfilate di moda.

Andrew scrutava ogni centimetro del mio corpo per valutare come mi stavano i vestiti e ogni volta il giudizio era positivo.

L’ultimo era un vestitino davvero, davvero corto e anche molto scollato, forse prevedeva di portarmi in discoteca una sera?

Chissà ma non m’importava più di tanto il motivo, lo indossai e uscii.

Andrew rimase a bocca aperta continuava a spostare lo sguardo su e giù nemmeno quando gli chiesi

“Hey, ti piace?” mi rispose,a dirla tutta spiccicò parola solo dopo qualche minuto.

Gli piaceva così tanto il mio vestito?

Non mi ero accorta di aver formulato quel pensiero ad alta voce fino a quando lui non mi disse

“ Non è il vestito, sei tu. Quel vestito comunque mi piace mette in risalto alcune tue parti che adoro”

si mise a ridere e io con lui.

“Se ti piace così tanto, lo metterò la prossima volta che esco”

lo dissi continuando a sorridere ma mi bloccai quando lo vidi irrigidirsi.

“No tu con questo non esci, assolutamente no” era davvero serio adesso. Che fosse geloso? Non cerano dubbi.

“ Non credo tesoro, oggi quando vado a fare un giro lo indosserò sicuramente”

ok lo stavo provocando ma volevo sentir dire da lui che era geloso.

Si alzò di scatto e mi si avvicinò, non l’avevo mai visto con un espressione così seria e tirata.

“Ti ho detto di no” e io mi avvicinai di più a lui e sorridendo dissi “ e perché mai?”

“perché sei la mia ragazza e non voglio che gli altri ti guardino, sei mia “

aveva detto che ero la sua ragazza? Il mio cuore per un attimo si fermò.

“Va bene, lo indosserò solo a casa. D’accordo?”

e poi aggiunsi “ ma tanto per esserne certa, hai detto che sono la tua ragazza?”

avrei scommesso che in quel momento le mie guance si erano arrossate.

Lui si avvicinò e prendendomi il viso con una mano e con l’altra alla base delle schiena avvicinandomi a lui

disse “Beh si, ma credo che una richiesta ufficiale sia meglio perciò… Kathy vorresti essere la mia ragazza?”

non sapevo cosa dire, non riuscivo a crederci.

Qualcuno mi amava e voleva stare con me, non ero più sola. “Si lo voglio”

“ Mi sembra tanto un matrimonio” scoppiammo entrambi a ridere ma tornando serio Andrew aggiunse

“Presto spero che questa risposta la darai anche alla mia richiesta di sposarti, scusa ho corso troppo,

è solo che ti sposerei anche adesso”


e io a quel punto mi sciolsi “Anche io ma anche volendo non possiamo, ho sedici anni”

e lui disse “ Aspetterò. Per te aspetterei anche per sempre”.

Dopo questa frase piena di amore le nostre labbra si riunirono.


-SPAZIO AUTRICE-
Mi scuso davvero tanto se non ho aggiornato per tutto questo tempo.
Avevo il blocco dello scrittore ed in più dei problemi personali.
Mi scuso perchè il capitolo è davvero corto ma tranquilli da adesso aggiornerò più spesso.
Spero che vi piaccia, dopo averlo riscritto tantissime volte l'ho pubblicato senza pensarci
perchè sennò andava a finire che non avrei mai aggiornato. Se volete lasciate la vostra recensione.
Accetterò sia commenti negativi che positivi :)


PS:SCUSATEMI ANCHE PER  EVENTUALI ERRORI, LO RIGUARDERO' AL PIU' PRESTO ;)

Un bacio a tutti,

SereneHarmony
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SereneHarmony