Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Ohmykidrauhl    15/06/2012    4 recensioni
Chi ha detto che l’amicizia tra un ragazzo e una ragazza non esiste?
Io lo dico, loro sono migliori amici, lei ama lui e lui ama un’altra;
Bello schifo, vero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss me underneath the mistletoe;




Mi ha baciata, per la primissima volta ed io? io gli rispondo con una frase del genere. Il risultato? Non ne ho la più pallida idea ma posso dire di essere stata totalmente sincera con lui.
Io voglio baciarlo e, forse, lo vuole anche lui.
-Ho il tuo permesso, quindi?- chiede mentre un piccolo sorriso si fa strada sul suo volto.
-Assolutamente- rispondo, sorridendo ampiamente.
Mi stringe forte a sè, i suoi occhi nocciola si piantano nei miei mentre sento le mie guance colorarsi.
I nostri respiri su unisco, le sue labbra umide sembrano voler porre fine alla minima distanza che vi è ancora tra i nostri visi ma vengono bruscamente interrotte dalle urla felici dei bambini che, grazie al padre di Justin, hanno appena vinto.
-Adesso che abbiamo vinto, che ne dite di andare dentro ragazzi?- chiede il padre del bel biondo, che annuisce dolcemente.

-Posso darle un mano?- domando entrando in cucina sorridendo, oggi è la vigilia di Natale. Un giorno tanto bello quanto stressante.
-Sto preparando le ultime cose per questa sera, puoi aiutarmi con la tavola se ti va- risponde Pattie, la madre di Justin, che è atterrata ieri, insieme ai suoi genitori, per passare le festività con il figlio.
Prendo posate, tovaglioli e bicchieri, impiegando due o tre viaggi per trasportare tutto.
Sento Pattie parlare allegramente con qualcuno così mi dirigo verso la cucina curiosa.
-Buona vigilia di Natale- dice Justin vedendomi fare capolino nella stanza.
-Auguri anche a te- rispondo sorridendo.
Dopo quel bacio non abbiamo parlato molto, è qualcosa a cui ti abitui quando il tuo migliore amico è una pop-star di fama internazionale.
-Nevica ancora?- chiede la donna intenta ancora ad introdurre un vassoio nel forno.
-Sembra essersi placato un po'- dico guardando fuori dalla finestra.
-Justin, potresti farmi un favore? Dovresti andare al parco per portare questi muffin alla racconta di beneficenza, ti va?- domanda teneramente.
-Se vuole posso andare io- dico guardandola.
-Andiamo entrambi- propone Justin -ancora non hai visto come hanno sistamato le luci del parco- conclude.
-Si, andate. Non è una cattiva idea- concorda la madre sorridendo.

-E' sempre così dolce tua madre- sospiro.
-Già, avresti dovuto vederla mentre mi urlava di spegnere il pc l'altra sera, era tutto tranne che dolce- dice sghignazzando.
Mi limito a sorridere.
Un cappellino di lana rossa gli copre il capo, perfettamente intonato alla giacca marrone.
Una volta arrivati al parco, salutando e rilasciano sorrisi a destre e a manca, lascia il cesto dei muffin preparati con tanto amore da Pattie.
-Fatto- esclama battandomi il cinque.
-Facciamo una passeggiata- proprone.
Annuisco con il capo, devo ammettere che, dopo quel bacio, mi sento nervosa quando sono al suo fianco.
-Amo il Natale, è tutto così allegro, così spensierato. Mi sembra quasi di tornare indietro nel tempo- sussurra, confidando quelle parole più a se stesso che a me.
-Lo penso anch'io- dico guardando le luci in alto.
Sento la sua mano intrecciarsi alla mia e i miei occhi cercano subito i suoi. 
-Scusa se non ti sono stato molto vicino in questi giorni- dice sedendosi su una panchina verde posta di fronte al parco. 
-Figurati- dico scrollando il capo -sei o non sei Justin Bieber?- concludo ironica.

JUSTIN'S POV
E' imbarazza quasi quanto me.
Giuro che ho pensato solo a quel bacio in questi due giorni.
Non so da dove mi sia spuntato tutto quel coraggio. Il coraggio che vorrei trovare ora.
Una folata di vento le scombina i capelli che accutamente riscosto dietro le sue orecchie.
-Hai detto che sono autorizzato, giusto?- chiedo.
-Come?- dice sovrappensiero.
-Hai detto che sono autorizzato- ripeto.
 Sorride dolcemente mentre continua a guardare verso il basso.
Sospiro ed alzo il suo mento con due dita.
-Sei bella- biascico senza pensarci due volta.
Arrossisce e questo la rende ancora più bella.
-Non poi così tanto, Justin- dice quasi triste.
-Io dico che sei bella, molto bella- 
Poggio il palmo della mia mano sulla sua guancia calda, muovendo il pollice su e giù su quest'ultima.
Metto le nostri fronti a contatto e lascio che il mio naso solletichi il suo.
Mi guarda dolcemente, quasi in attesa del mio gesto.
-Fallo, ti prego- sussurra.
Sento un sussulto dentro di me.
E allora, si, poggio di nuovo le mie labbra sulle sue.
Sento ancora un brivido, trema sotto quel leggero tocco.
Il suo profumo si unisce al mio, è un bacio lento a cui, entrambi, non vogliamo mettere fine.
Le sue guance si fanno sempre più calde sotto le mie mani che sembrano paralizzate.
Scosto le mie labbra dalle sue.
-Senti qua- dice, poco dopo, poggiando la mia mano sul suo cuore.
-Lo senti?- domanda poi.
Annuisco con la testa, il suo cuore batte forte, più forte che mai forse.
Ed allora che la bacio di nuovo, è qualcosa che ho aspettato tanto. Che abbiamo aspettato tanto.
-Se io ti dicessi che forse, i-io, non lo so...che forse i-io sono innamorata di t-te?- soffia titubante sulle mie labbra.
-E se io ti dicessi che, non forse ma sicuramente, quello che sento per te è amore?- rispondo.
-Sul serio?- chiede mentre gli angoli della sua bocca iniziano a formare una mezza luna.
-Sul serio- dico sorridendo.
-E quindi?- continua poi dubbiosa.
-Non lo so- rispondo
Butta le sue mani al mio collo e mi stringe forte, dopo qualche istante di silenzio.
-Sei il mio migliore amico, Justin- dice poi.
-E tu la mia migliore amica, Ronnie- sussurro.
-Sono autorizzata anch'io?- chiede
-A far cosa?- dico ironico.
-Aspetta, non ho bisogno dell'autorizzazione- risponde alzandosi per tornare poi poco dopo tenendo le mani dietro la schiena.
-Che c'è?- chiedo curioso.
-Com'è che canti tu? 'Kiss me underneath the mistletoe', giusto?- dice alzando un ramoscello di vischio sulle nostre teste.
Rido per dire poi -Sei autorizzata anche senza vischio-
Mi bacia ancora ed allora il mio cellulare inizia a vibrare.
'Justin, avete portato tutto al parco? Se si tornate a casa, gli invitati iniziano ad arrivare, mamma'
-Pattie?- chiede sorridendo.
-Già-
-Povera, sarà in pensiero- risponde
-Andiamo allora- dico porgendole la mano che lei afferra prontamente intrecciandola alla sua.
Cosa siamo? Non lo so.

My space
Piango perché siete ancora arrabbiati con me e
non avete lasciato nessuna recensione çç (molto stile Joe Jonas, non so se capite cosa intendo)
Comunque per farmi perdonare ho deciso di continuare, sono brava quando voglio lo so. (?)
Detto ciò spero caghiate un pochino questo capitolo e che sia stato di vostro gradimento.
#muchlove, Ronnie.


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Ohmykidrauhl