Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    15/06/2012    2 recensioni
".. Un amore che credevi di non aver mai provato.. o la salvezza di quel popolo a cui hai giurato fedeltà? Cosa sceglierai all'alba della fine, Lelouch?"
Spero vi Piaccia :)
ATTENZIONE PLEASE: Il nome del nuovo personaggio..si legge "Nimo", con la "I" non con la "E" anche se si scrive "NEMO". Grazie, e scusate :)
Vi prego ragazzi, commentate in tanti :)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Ancora Più Vicino...


Il passato può ritornare utile in futuro.

Che vorrà dire?

Forse Nemo potrebbe aiutarci… ma come?
Non so nemmeno come contattarla.
Il fatto che Schneizel le sta sempre appiccicato.. rende impossibile ogni contatto esterno.. e in più…. c’è anche Suzaku con lei.

Uhm….
No. Nemo non entrerà mai in questo mondo.
Non voglio rovinare anche la sua vita.

-Buongiorno a tutti.

Parli del diavolo…

-Suzaku!!!! Devi raccontarmi tantissime cose!!
-Rival, lascialo stare!

Coraggio… sentiamo com’è mia cugina.
Suzaku, racconta.

-E.. di che genere Rival?
-Allora… ti abbiamo visto in tv ieri, all’arrivo della principessa Nemo e.. insomma.. è davvero così bella come sembrava a me?
-Beh…- è arrossito. Incredibile. – Bella è bella… ma.. non posso parlarne.. è comunque parte della famiglia reale..

Non puoi cavartela in questo modo.
Mi alzo dal divano e mi avvicino al gruppo – Beh.. dire la verità non è un crimine giusto? E poi siamo solo noi!
-Lelouch ha ragione!

Stringe i denti.

Qualcosa non va.
Cosa nasconde?

-È una principessa.. non posso dire quello che penso in merito. Non io almeno, voi potete fare quello che volete. - Si volta e stringe i pugni.- Ora scusate, devo andare.
Esce, senza aggiungere altro.


C’è qualcosa che non mi convince.
Lo conosco troppo bene.

Quel tono, quel modo di rispondere così bruscamente, la velocità con cui è andato via.
C’è solo una spiegazione.

Suzaku.. non mi dirai che hai già dimenticato Euphy?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Principessa…siete sicura di quello che volete fare?
-Certo Kanon..altrimenti non staremmo andando la…non ti pare?
-Si ma.. il principe…
Sospira – Schneizel non lo sa per il momento.. lo saprà.. tra un po’ . Tra qualche giorno magari.
-Ma…

Non posso dirle di non andare ma.. almeno dirlo a Schneizel…
Se scopre che io lo sapevo.. mi ucciderà con le sue stesse mani.

-Rilassati. Non sto mica andando ad una festa illegale. Se non è legale questo.. non so cosa potrebbe esserlo.

In effetti ha ragione.

-Comunque dovreste..
Mi lancia un’occhiataccia – Kanon..siamo solo noi. Dammi del tu. È un ordine.
-Va bene… allora dovresti farglielo presente… almeno sai se ti hanno accettata?
-Devi fidarti di me.
-Io ci provo ma.. non mi ispiri molta fiducia a volte. -Le sorrido.
Mi sorride anche lei di risposta. - È già tutto pronto. Non devi preoccuparti.
È da quando ho saputo che potevo venire qui che mi sono iscritta..

E ovviamente hanno accettato senza pensarci..

-Saranno tutti nervosissimi all’idea del tuo arrivo
-Non credo proprio.

Sono perplesso. -Perché?
-Semplicemente… perché nessuno sa che… il nuovo acquisto sono io.

Stai facendo tutto questo.. senza dire niente a nessuno?
Cos’hai in mente questa volta Nemo?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Ora scusate, devo andare.
Esce.

Non lo conosco da molto tempo, ma sono certa di una cosa: Suzaku si è preso una cotta per la principessa.
Ma che c’è di male nel parlarne tra amici? Queste voci non arriveranno di certo al principe Schneizel.
Non da noi almeno.

Beh… forse è meglio che vada.
Non voglio certo far aspettare la nuova studentessa.

-Scusate ragazzi, devo andare anch’io.
Rival mi blocca, spaventato. Non crederà che sti andando via con Suzaku spero. Beh.. conoscendolo, può essere -Presidente..
-Il direttore mi ha incaricata di ricevere la nuova studentessa che sta arrivando. Fate i bravi mentre non ci sono, e cercate di non distruggere tutto qua dentro, non vorrei che si spaventasse già il primo giorno.

Esco.
-Presidente!
-Lelouch?

Il moro mi si avvicina.
-Non ci avevi mai parlato di un nuovo studente.
-L’ho scoperto un paio di giorni fa, e poi non eravamo nemmeno sicuri che arrivasse.
-Capisco..
-Come mai quest’interessamento? –Sorrido maliziosa – Le ragazze già presenti in questa scuola, non ti bastano come conquiste?
Arrossisce lievemente. – Ecco…

Rido, mi diverte la sua espressione d’imbarazzo.
-Dai Lelou..sto scherzando!

Sposto la mia attenzione sulla macchina appena entrata nel cortile della scuola.
Sarà lei?

La porta del passeggero si apre, una ragazza scende.

Ma…è una mia impressione oppure…

La ragazza si avvicina a me e Lelouch.
-Buongiorno. Io sono la nuova studentessa.
-Milly Ashford..la nipote del direttore… e tua guida per la scuola. -Balbetto.
La ragazza mi sorride.- Piacere!

Con la coda dell’occhio guardo la faccia sconvolta di Lelouch.
Non che la mia sia meglio.. insomma... chi si aspettava, che la nostra nuova compagna fosse proprio….la principessa Nemo?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_