Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Haushinkagreen    15/06/2012    3 recensioni
Dopo che si è allontanata dall'Upper East Side Jenny ha continuamente sentito la mancanza per quel postò così amato(quanto odiato) da lei. Adesso,stanca di dover sottostare al comando di Blair, torna in città pronta a ricominciare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ''Alzati. Non puoi permettere alla tua vita di cadere sempre più in basso'' si disse Jenny.
Jenny voleva tornare nell'Upper East Side, ormai ne era sicura.
Aveva provato a dimenticare la vita nel lussuoso Upper East Side,ma non c'era riuscita e adesso quel posto l'attirava a se come nient'altro al mondo.
Ma come poteva fare con Blair e il suo esilio forzato?Beh di sicuro scappare ad Hudson non le era mai davvero sembrata la scelta giusta.
Forse all'inizio era motivata ad abbandonare quella vita, ma più passavano i giorni più la sua rabbia aumentava...adesso aveva solo voglia di ritornare!
Così quella mattina, lasciato un biglietto a sua madre prese il primo treno disponibile, già verso le nove si trovava su un taxi che la stava conducendo verso casa.
Finalmente ritornava alla sua tanto amata (e odiata) Upper East Side.
Jenny ripensò a quando era scappata pronta a rinunciare alla sua vita mondana, si sentiva così stupida, fragile e debole.
Non aveva assolutamente intenzione di dover rinunciare a tutto ciò che si era creata per una ricca e viziata puttana,o almeno era quello il termine con cui aveva macchiato il suo duro lavoro nel colloquio con Tim Gunn.
''Ricordati di non avere più niente a che fare con Chuck e Blair'' si disse, una volta sola poteva bastare.
Appena il taxi si fu fermato davanti al palazzo,pagò il tassista ed entrò.
Ma che avrebbero pensato tutti? Se ne sarebbero di sicuro accorti, ma stavolta la visita non durava più soltanto un giorno.
Curiosi? Beh questo in fondo è solo l'inizio...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Haushinkagreen