Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    15/06/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 14°:
Con noi vennero anche Danielle,Eleonor ed una loro amica che avevano conosciuto entrambe quando fecero una sfilata a Roma,Veronica.Era una ragazza della nostra età,aveva i capelli nero pece lunghi fino alle spalle.La sua pelle era di un bianco quasi cadaverico.A prima vista mi ricordò l'attrice Kristen Stewart.Non era nè famosa e nè le importava diventarlo.Di 'mestiere' si occupava di scrivere,aveva già pubblicato due libri.Da quando era salita sull'aereo non faceva altro che lanciare occhiatine seducenti a Liam e Zayn e questo irritò molto le rispettive fidanzate.
Per tutto il viaggio,ho dormito seduta sopra Harry con la testa appaggiata sulla sua spalla mentre lui mi sistemava da una parte all'altra la riga dei capelli,si divertiva quel cuccioletto :3. Lo baciai,lui divertendosi mi bisbigliò se potevo strappargli le labbra ed io lo feci.Mi baciava ed io gli mordevo le labbra,quelle favolose labbra.Sin dalla prima volta che gliele morsi,mi accorsi della loro morbidezza e da allora mi piaceva da impazzire,e lui ci provava più gusto di me nel ricevere quei morsi.Una volta gli feci anche uscire il sangue,poverino.
Gliele mordevo e lui si allontanava pian piano per farsele tirare.
K:Sei masochista tesoro è?
H:No,affatto, è solo che mi da alle stelle questa sensazione ,ti faccio provare. :P ?
Non ebbi neanche il tempo di rispondergli 'si,prova' che mi taque con la sua lingua.
Sentii un piccolo dolore ,un mozzico,sul labbro inferiore e a dire la verità non era tanto brutta quella sensazione .Dio,quanto lo amavo,per tutto,amavo questo come amavo la sua dolcezza,amavo lui! 
Claudia anche stava seduta sopra il suo ragazzo,Zayn,e per tutto il tempo non hanno fatto altro che 'nasino-nasino'. Niall era affianco a loro e glielo si leggeva in faccia che era letteralmente geloso,così si dovette spostare senza che i piccioncini se ne accorgesssero. 
Arrivammo vero le 16:00.Veronica ci ha accompagnato solo in aereo,poi se ne è dovuta andare per impegni personali.
Il parco era Stupefacente:milioni di ragazzi in fila per entrare e numerose giostre illuminate da  luci colorate si innalzavano sopra il cancello d'entrata,si intravedevano tra le sbarre file e file di bancarelle che vendevano caramelle e schifezze varie ed altre che proponevano giochi come il tiro con l'arco;sembrava una fiera con tante attrazioni.
Dato che eravamo in compagnia di persone famose ,fecimo molto in fretta ad entrare,dato che superammo tutta la fila con disinvoltura.L'entrata era permessa ai ragazzi fra i 15 ed i 24 anni e per poco ,se non grazie a Paul e le sue convinzioni al quanto minacciose,non entrammo.
Ci divertimmo come matti.Le giostre erano favolose,soprattutto le montagne russe e i tunnel dell'Amore.Quella sì,che era una bella attrazione.
Non sò dirci con precisione cosa e quanto avevamo bevuto,ma sono sicura che eravamo talmente ubriachi che Niall si abbassò persino i pantaloni in un bar. Noi non badavamo a ciò che stavamo facendo o dicendo,eravamo solo euforici. Eravamo peggio di 9 barboni drogati;nessuno di noi reggeva l'alcol,ci dava subito alla testa,tranne Veronica che era talmente abituata che lo beveva e non le causava alcun effetto visivo o uditivo.
K:Heyyyy !! Guardate che belllaaaaa! E' , è .. una Gigaaaanteeeesca ruuuotttaaaaaaa panoramica :D
C:Yheeeeeeeeeeee! Papà mi porti!! Papàààààààà!! Voglio andarci suuubitooo !!!! - urlò come un'isterica contro Zayn,che non le diede retta.
Z:DjMalik , Djmalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik - con una mano sull'orecchio e l'altra che salutava.
C:Mi ascolti papone!!!! MAritooooooooo!!!
Z:DjMalik,Djmalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik.
Ele:Guardate,hanno bevuto troppo..
Louis:Noi,che siamo già grandi ci conteniamo :D
liam:Io non posso bere quindi ..
Dan:Non hai bisogno dell'alcol per essere euforico,ci sono già io *sguardo attraente*
H:Kim,io ti amo,mi vuoi sposare...kim .. kim .. ti amo!Vuoi sposarmi ? - disse prendendomi le mani e stringendole sul suo petto con il più bell sorriso da cucciolotto che abbia mai potuto fare.
K:No,io.Voglio.Salire.Sopra.La.Gigantesca.Ruota.Panoramica.- dissi con il broncio. Ero davvero fuori! Come ho potuto rispondere di no,vabbè,sia io che Harry eravamo fatti di birre e tequila,quindi..
H:D'accooordo,andiamo :/
N:Kiiiiiiiiiiimmmmmmm!!!Voglio fare sesso! T.T
K:Fallo. :)
H:Cosa cazzo fai patato,lei sesso lo fa con me!
K:E chiii te lo ha detto ?! - gli feci la linguaccia.
N:Io lo voglio fare,e tu kim sai con chiiii ..
K:Niall,sorrryy ..sono troppo ubriaca per capire e ricordare. Ahahahahah    hahahaha ahahahah   
Liam:Perchè ridi Kim ^^ ?
Danielle:E' fatta v.v
Liam:Smetti di bere! Kim potrebbe crearti gravi problemi - mi tolse la bottiglia di birra che avevo in mano.
Louis:Sù ,kim , ascolta il tuo fratellone,poi si arrabbia ..
Kim:Occhei,però io voglio andare sulla Ruuuuuuuuuuuuooooooootaaaaaaaa!!
Cla:Jaaaawaaad ..
Z:Dimmi bomba sexy ;p
C:Mi fai divertire :3
Z:Ti porto sulle macchinette a scontro :D
C:Sisisisisis,noi andiamo Ciao! ci vediamo al ristorante poi,ciao ciao.
Si presero per mano correndo diretti alla pista delle macchinette a scontro.
Liam:Noi andiamo a casa,è già troppo tardi ..
Louis&Ele:Night baby :D
Dan:Andiamo Liam,sù..Ciao ragazzi :)
Liam:Mi raccomando Kim,non bere troppo ..
K:D'accordo fratellone ..ciaociao - gli mandai un bacino volante e Danielle mi lanciò una fulminata.
H:Che fai te Niall? Fai sesso con te stesso qui - borbottò dopo aver sorseggiato dalla bottiglia di birra che aveva in mano.
N:Si vede che prenderò la ragazza in questione e la bacierò questa sera perchè io ..... io provo un gran sentimento per lei,mi fa sentire in paradiso.
Non feci in tempo a rispondere per incoraggiarlo che Harry mi aveva presa in braccio e mi aveva portato alla ruota.Salimmo solo io e lui nella cuccietta.
Era stupenda l'atmosfera.
Mi sedetti sopra Harry,lui mi strinse. Mi sentivo al sicuro quando mi abbracciava,come se l'intero mondo scomparisse ed esistessimo solo io e lui. Mi sentivo fuori da ogni pericolo immaginabile.
Mi baciò la fronte.Sorrise. Mi piaceva troppo quel sorriso a trentadue denti perfettamente bianchi.
Non avevo voglia di baciarlo,volevo solo rimanere così,abbracciata a lui e godermi il momento. Iniziò a cantare Moments. Era favoloso,tutto. La sua voce in quei 2 metriquadrati risuonava incantandomi. Arrivati in cime smise di cantare per guardarmi negli occhi e sussurarrmi ' Ti Amo'per poi continuare a cantare.Quando me lo diceva era come se volassi.
Riaffioravano alcuni ricordi:di me che sognavo ad occhi aperti nella mia stanza ascoltando questa conzone che tutto ciò si poteva realizzare in futuro;anche se non me lo sarei mai immaginato così bello. Adesso era tutto realtà. 
Appogiai la mia testolina sulla sua spalla.Anche questo momento era da ricordare per sempre. MOMENTS,RUOTA PANORAMICA, 23:45 DI SERA : Memorizzato nella lista dei Momenti più Belli della mia Vita.

Ok,scusate ma non sapevo cosa far dire agli One Direction versione "UBRIACATI" quindi ho saparato cavolate xD Diciamo che Harry però è quello che mi è piaciuto di più,soprattutto nel prossimo capitolo :3  --Grazie a tutti i lettori che continuano a seguirmi eeee ... RECENSITEEEE UN PO' IN TANTI!!!! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny