Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kekkafox    15/06/2012    3 recensioni
Kurt e Blaine sono molto innamorati, ma uno dei due ha un segreto oscuro che lo spaventa e che non riesce a confidare all'altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi sogni, ormai, erano solo incubi e le parole di Trent non aiutavano. Si svegliò di botto e notò che il sole era già sorto, ma da poco. Si guardò intorno e dopo un po’ si accorse di avere una coperta, che lo copriva. Si sollevò con i gomiti e si stropicciò gli occhi. Si massaggiò le tempie, cercando di ricordare cos’era successo la sera prima. A un tratto, ricordò i messaggi di Kurt, le parole di Trent e gli incubi ricorrenti. All’improvviso, sentì delle braccia abbracciarlo da dietro e si rilassò sotto quel tocco così familiare.

- Mi dispiace. – queste furono le uniche parole che Blaine riuscì a dire. Nemmeno lui, sapeva per cosa lo aveva detto, ma la cosa importante fu che Kurt lo tirò ancora di più a sé.

- Per cosa? – Blaine sfuggì dall’abbraccio di Kurt e si voltò verso di lui, per guardarlo dritto nei suoi occhi azzurri come il cielo.

- Mi dispiace per averti fatto soffrire. Ho letto i messaggi che hai inviato a Mercedes. Io non volevo farti pensare a quello. Io ti amo e sono io quello che non ti merita. Tu sei perfetto. – Kurt prima lo guardò un po’ arrabbiato, perché aveva letto i suoi messaggi, ma poi sfoderò uno dei suoi sorrisi, che faceva sciogliere Blaine.

- Anch’io ti amo e sono io quello che dovrebbe chiederti scusa. – Blaine assunse un’espressione curiosa – Jeff mi ha detto che sei in un periodo difficile ed io ho pensato che si trattasse di noi. Devo imparare che non sono l’unico, nel tuo mondo. – Blaine stava per scoppiare in una fontana di lacrime, ma l’unica cosa che riuscì a fare fu lanciarsi tra le braccia di Kurt.

- Tu sei il mio mondo, Kurt. – gli sussurrò il moro, prima di posare le sue labbra su quelle del suo ragazzo.

- Mi dispiace se non ti ho parlato dei miei problemi, ma non volevo farti preoccupare. Si risolveranno presto. – Kurt lo guardò nei suoi occhi cangianti e gli sorrise.

- Se posso essere d’aiuto, basta che lo dici. – Blaine sapeva che i suoi problemi non si sarebbero risolti presto, se non ne parlava con nessuno. Le parole di Trent gli ritornarono in mente, ma lui non aveva il coraggio di confessare tutto a Kurt. Era vero. Era un vigliacco. Un vigliacco che mentiva al proprio ragazzo. Si limitò a sorridere e ad accoccolarsi tra le braccia di Kurt.

****

Dopo un bel po’ che stettero sotto quell’albero, i due si avviarono alle loro lezioni. Kurt si avviò alla lezione di chimica, sperando che il compito fosse facile, mentre Blaine andò alla lezione di geometria. Lui era molto più preparato di Kurt, avendo studiato con Nick. E lui non aveva mille pensieri per la testa. Forse ne aveva cinquecento, ma erano sempre più pochi di quelli di Kurt.

Kurt incontrò tra i corridoi Jeff e Nick, che lo accompagnarono alla lezione.

- Beh, tu e Blaine non avete più problemi, quindi non hai più pensieri. – esordì Jeff. Kurt lo osservò incuriosito. Già lo aveva controllato Blaine, ora lo controllava anche Jeff?

- E tu come lo sai, che non abbiamo più problemi?

- Stamattina, siamo passati davanti alla finestra del giardino e vi abbiamo visto accoccolati sotto un albero. Sappi, che eravate carinissimi. – spiegò Nick. Kurt gli sorrise, mormorando un “grazie” imbarazzato.

Arrivarono alla lezione e, dopo un paio di “buona fortuna” di Nick e Jeff, entrò. Sperò che quello che avesse imparato da Jeff, lo aiutasse almeno un po’.

Nel frattempo, Blaine si stava dirigendo alla lezione di geometria. Incontrò Trent, che non lo degnò nemmeno di uno sguardo, ma lui lo fermò, aggrappandosi al suo braccio.

- Cosa vuoi? Devo andare. – Trent non era mai stato così freddo con lui. Ci teneva davvero così tanto a Kurt?

- Trent, devo parlarti. Possiamo vederci dopo le lezioni? – Blaine lo stava quasi supplicando. Trent sospirò e poi rispose.

- Va bene, ma dobbiamo fare in fretta. Ci sono le prove con gli Usignoli oggi. Ci vediamo in giardino. – Blaine gli sorrise e lo lasciò per andare alla lezione. Aveva il compito e per la prima volta era preparato, non poteva arrivare tardi.

****

Finalmente, le lezioni terminarono e Blaine dopo essere andato a salutare Kurt, andò da Trent. Già lo stava aspettando puntuale come sempre.

- Allora? Cosa c’è? – Trent era davvero arrabbiato con lui. Non lo aveva mai visto così freddo e Trent era un tipo lunatico.

- Avevi ragione. Sono un vigliacco. Vorrei raccontare tutto a Kurt, ma non ne ho il coraggio. Ho bisogno del tuo aiuto. Sei l’unico a cui ho confidato il mio segreto. – Blaine tirò tutto fuori e Trent, per la prima volta in quel giorno, gli sorrise.

- Come potrei aiutarti?

- Non lo so, ma devi aiutarmi. – Blaine lo stava quasi supplicando, ma per fortuna, Trent era un tipo che aiutava chiunque incontrasse. Perfino un serial killer.

- Ho una soluzione, ma ora andiamo o faremo tardi. – Blaine gli sorrise e insieme andarono alle prove degli Usignoli.

****

Avevano pareggiato le Provinciali con le Nuove Direzioni, ma le Regionali volevano proprio vincerle. Mancava ancora parecchio, prima della gara, così gli Usignoli usavano, per ora, le prove per esprimersi. E stavolta, Blaine doveva dire qualcosa, che non avrebbe mai detto a parole.

So long, I've been looking too hard, I've been waiting too long
Sometimes I don't know what I will find, I only know it's a matter of time
When you love someone, when you love someone
It feels so right, so warm and true, I need to know if you feel it too

 

Kurt notava qualcosa di strano in Blaine, ma non sapeva cosa. Era triste e ora quella canzone. Sapeva che era in un momento difficile, ma doveva essere troppo difficile, per abbattere così Blaine.

 

Maybe I'm wrong, won't you tell me if I'm coming on too strong
This heart of mine has been hurt before, this time I wanna be sure

 

Era stato già ferito? Da chi? Kurt si stava ponendo troppe domande e doveva assolutamente avere delle risposte.

 

I've been waiting for a boy like you to come into my life
I've been waiting for a boy like you, your loving will survive
I've been waiting for someone new to make me feel alive
Yeah, waiting for a boy like you to come into my life

 

Dopo aver cantato Blaine, scappò via e Kurt lo seguì. Lo fermò e lo guardò negli occhi. Stava piangendo. I suoi occhi nocciola erano ricoperti di lacrime e ciò spezzò il cuore di Kurt.

- Blaine, cos’hai? – Blaine si lanciò tra le braccia di Kurt e pianse con tutto se stesso. Era da tempo che non lo faceva e ne aveva davvero bisogno.

- Ti devo parlare. – Blaine sussurrò a malapena queste parole, mentre i singhiozzi colmavano quel momento.

 

 

Spazio dell’autrice

Ecco il nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto.
Non ammazzatemi, se ho concluso il capitolo così, ma è per creare la suspense.
La canzone che canta Blaine è Waiting for a girl like you (anche se io l’ho cambiata con boy) e la canta Puck a Beth nella 3x04.
Ringrazio molto chi segue, preferisce, recensisce e anche chi legge in silenzio.
Spero di rivedervi al prossimo capitolo, domenica o martedì.
Baci
Kekka Fox :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox