Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Franfiction6277    15/06/2012    1 recensioni
Shannon è un musicista, Sarah una regista. Racconterò di come il mondo della musica e del cinema si possano trovare in stretta correlazione attraverso questi due personaggi e la loro travagliata storia d'amore.
Si sa, le cotte che le ragazze hanno durante la loro adolescenza restano sempre incastonate nel loro cuore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.

"Stop, stop, stop, stop!" urlai, quasi sgolandomi.
I due giovani attori che si trovavano di fronte a me alzarono gli occhi al cielo, e così anche il resto della troupe.
"Sarah, sono le 23 e abbiamo lavorato tutto il giorno. Potresti essere un po' più clemente con questa povera gente?" chiese supplicante il mio assistente alla regia, che fulminai.
"Poveri di denaro o di talento? Perché nel secondo caso sarei anche d'accordo" risposi ironicamente, aggiustando la lente di una cinepresa.
"Sei sempre la solita" sospirò Caleb, l'assistente.
"Cal, pensi che io non sia stanca? Sto lavorando senza sosta da 3 mesi per questo dannato film" sibilai, prendendolo per un braccio.
Stavo perdendo la pazienza: avevo trovato la troupe più incapace di tutta la mia vita per quello che doveva essere il film della mia VITA.
Potevo o no permettermi di meglio, per una volta?
"Lo so, Sarah. Vedrò cosa posso fare" rispose Caleb, dandomi un buffetto sul braccio. "Grazie" sussurrai, sorridendo appena.
"Ragazzi, potrei parlarvi un attimo?" chiesi ai due giovani attori protagonisti del mio film, che mi guardarono immediatamente impauriti: forse stavo esagerando.
Li condussi in un magazzino di oggetti di scena, facendoli sedere su delle panche.
"Mi rendo conto che non ci sia stato nessun particolare dialogo tra di noi. Sapevate che la storia in cui state recitando è vera?" gli chiesi, inarcando un sopracciglio.
I due giovani attori scossero la testa nello stesso momento, in segno negativo.
"Tu stai interpretando me" dissi alla ragazza.
Lei sgranò gli occhi, aggiustandosi gli occhiali che le erano calati giù per il naso.
Quella scena mi fece ridere: mi assomigliava, in un certo senso.
"Tu stai interpretando...beh, facciamo un futuro batterista" dissi al ragazzo, che dallo sguardo non apprezzò decisamente la mia discrezione riguardo al nome dell'uomo che stava interpretando.
Avrei potuto davvero dire che stava interpretando Shannon Leto? Certo che no.
"Non vi ho portati qui per licenziarvi o chissà cosa. Vi ho scelti personalmente io ai provini, ricordate? Solo, impegnatevi un po' di più, metteteci sentimento, dimostrate che non siete degli attori mediocri" li supplicai, ma con voce abbastanza autoritaria.
Loro annuirono, sorridendo alla fine del mio discorso: forse non ero così spaventosa come sembrava.
"Ora andate a casa, da bravi. Per oggi basta così" dissi, facendo un cenno verso l'uscita. "Grazie" risposero entrambi, e annuii: cos'altro avrei potuto fare?
Non ero una maltrattatrice di attori, io.
Tornai sul set, intimando a tutti di tornare a casa: avremo continuato il giorno seguente. Chiamai il mio autista e mi feci portare a casa, alla mia splendida e accogliente casa. Appena arrivai, mi tuffai letteralmente sul mio divano di pelle nera, abbracciando uno dei cuscini e addormentandomi ancora vestita.

"Jared?" lo chiamò Shannon all'improvviso, alzando gli occhi dallo schermo del suo I-Phone.
Il minore dei Leto sobbalzò, mentre si stava facendo portare uno spuntino da Emma: erano seduti sulle comode poltroncine del loro studio di registrazione a Los Angeles.
"Cosa?" rispose Jared, guardando stupito il fratello che era letteralmente sbiancato. "Perché non me l'hai detto?" ribatté Shannon, alzandosi in piedi dalla sua batteria.
"È Sarah Wood! Quella Sarah Wood! Non ci posso credere, dannazione!" sbraitò, mostrando la biografia della famosa regista che aveva letto su Internet.
Tomo guardò stupito i fratelli Leto, chiedendosi come facessero a conoscere quella regista e a parlarne come se la frequentassero: non l'aveva mai vista in loro compagnia. "Buongiorno, bro! Finalmente te ne sei accorto. Io non l'ho mai persa di vista. Volevo diventare anche io regista di cinema, ricordi?" chiese Jared, accordando con un sorriso la sua Artemis.
Shannon annuì di riflesso, mentre aveva ancora uno sguardo abbastanza imbronciato.
"Non ci posso credere. Ecco perché mi ricordava qualcuno!" esclamò, battendo una mano sull'altra e scuotendo la testa.
"Come fate a conoscerla?" chiese Tomo, incuriosendosi sempre maggiormente di fronte a tutti quei misteri.
"Era una nostra compagna di scuola" ridacchiò Jared, accavallando le gambe.
"Davvero?" chiese Tomo, sgranando gli occhi.
"Sì, seguiva alcuni nostri stessi corsi perché Shannon era riuscito a persuadere i professori a inserirlo nei miei stessi corsi, e di conseguenza anche in quelli di Sarah" raccontò Jared, scuotendo la testa in segno di rassegnazione.
"Vi piaceva?" chiese Tomo, ed entrambi i fratelli Leto si guardarono imbarazzati.
"Non proprio, però aveva una bella mente. A tratti rivoluzionaria, direi. Shannon la prendeva in giro" rispose Jared, indicando il fratello.
"La chiamavo 'Quattrocchi', ma non è mai stata affatto brutta" rifletté Shannon, e i suoi compagni di band risero.
"Qualcosa mi dice che andrai a parlarci" lo scimmiottò Tomo, e Jared sorrise come se concordasse.
"Non ci penso nemmeno" borbottò Shannon.
Jared e Tomo risero ancora, facendo irritare il batterista.
"Allora, cominciamo?" sibilò, prendendo le sue bacchette.
"D'accordo, d'accordo" disse Jared, alzando le mani in segno di resa.
Sarah Wood e Shannon Leto erano destinati a incontrarsi molto prima di quanto pensassero.



Fran's corner:
E certo che sono destinati a incontrarsi presto, siamo già al terzo capitolo!
Grazie ancora a tutti coloro che leggono e recensiscono! Lo apprezzo enormemente!
Alla prossima =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Franfiction6277