Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jump_WithHoran    15/06/2012    5 recensioni
-“ Niall per due anni, sono stata con l’immagine del tuo viso stampato in testa, per due anni ho sperato che ti rifacessi vivo, per due anni sono stata di merda e ora tu ritorni, e non mi guardi nemmeno negli occhi! Niall guardarmi.”
-“ Io.. non ci rr-riesco..” come immaginavo.
-“ E io non riuscivo a capacitarmi del fatto che il mio migliore amico avesse realizzato il suo sogno, lasciandomi da un parte.”
-“ Io ti voglio ancora molto bene.”
-“ Non basterà un ti voglio bene a risistemare le cose.”
-“ Potrebbero aggiustarsi quindi?”
-“ Non lo so Niall. Dimmi, come pensi di farti perdonare due anni di assenza? Anche perché non so se esista un modo.”
-“ Farò tutto ciò che serve. Ti prometto che ci sarò sempre. Sarò il migliore amico che meriti, Jal.”
-“ Eri il migliore amico del mondo.”
-“ Ritornerò ad esserlo, parola di Niall James Horan.”
********
Hello! :3
Questa FF parlerà di una ragazza, che è stata abbandonata dal suo migliore amico, che ritornerà presto.
Questo le sconvolgerà ulteriormente la vita, con l'arrivo di altri 4 amici, con nuovi amori, tradimenti, amicizie, bugie e quant'altro.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nothing, Bad Boy
 

Niall
Ha veramente detto “siamo” ?
Ha usato il plurale, per la miseria!
Allora io sono ancora qualcosa per lei! Lo sapevo!
Abbassai lo sguardo e vidi quella nana rossa, che forse stava riuscendo a perdonarmi.
Dio, non so come fai Jal. Io non sarei riuscito a fare quello che stai facendo tu. Prima ti sei fidata di me, ti sei affidata a me e senza esitare un attimo.
Come cazzo ho fatto senza di te per questi due anni, non ne ho idea.
 

Harry
Stavo guardando  Jal e Niall.
La stava abbracciando, e io stavo qui come un coglione, insieme a questi  3 a guardare la scena.  Liam sembrava una femmina, come se fosse intenerito dalla scena, Louis aveva appena tirato fuori dalla tasca il cellulare, credo gli sia arrivato un messaggio. Sarà Eleanor. Zayn invece stava fumando tranquillo.
E io faccio il coglione. Ma che cazzo mi prende?
E’ come se fossi infastidito.  Come se mi si muovesse qualcosa nello stomanco, come se fossi geloso..geloso? io? Di chi? Di Jal?
Ma non penso proprio.
Ne sei sicuro?
Si.
Sicuro sicuro?
Si cazzo, adesso parlo pure da solo. Sono da rinchiudere.
Allora perché ti senti così?
Che coglioni. Non lo so, va  bene?
No, non va bene.
TACI, PER LA MISERIA! 
Quando tutti si girarono verso di me, capii che l’avevo urlato, non soltanto pensato.
Perfetto.
-“Harry, ma che cazzo dici?”
-“Niente Liam, stavo pensando.”
-“Si anch’io penso, ma non urlo.” Che coglioni che sei.
-“E’ già tanto che penso, accontentati.” Fece spallucce e si girò da un’altra parte.
Mi accorsi che Niall e Jal stavano ritornando su, e sorridevano. Ero contento per loro..
Credo.
-“ Allora ragazzi, mangiamo?” ed ecco il mangiatore di bio che torna all’attacco.
-“ Dio Niall, non cambi mai eh?” gli dissi. Fece spallucce, e mentre Jal e Zayn stendevano quella specie di tovaglia,  Louis e Liam erano andati a prendere il cestino con il cibo in macchina.
Scossi la testa, e cercai di non pensare a Jal e Niall.
-“ Hei amico, tutto bene?” mi chiese Lou.
-“ Eh? Si si, tutto ok.”
-“Se.. dopo parliamo.” Sbuffai. Non potevo ingannare Louis, mi conosceva meglio di mia madre.
Ci sedemmo e dopo un “ buon appetito” cominciammo a mangiare quei panini.
-“Come vi è venuto in mente di ritornare qua?” chiese Jal sorridente.
-“Bhè, Niall ci scassava i coglioni, perchè doveva trovare un modo per farsi perdonare, così  ieri sera ad un certo punto scatta in piedi e dice “so dove dobbiamo andare!” E quindi eccoci qui.” Spiegò brevemente Lou. Jal sorrise, e la vidi guardare Niall di sfuggita.
Stai calmo Harry.
Dio, ero geloso veramente.
Te l’avevo detto.
Fanculo stupida vocina.

 
Jal
Era stata un’idea di Niall. Sorrisi a quel pensiero e lo guardai di soppiatto.
Continuai a mangiare, quando mi cadde l’occhio su Harry, sembrava turbato.
-“Harry, come mai sei così silenzioso?” gli chiesi preoccupata.
-“Sono solo un po’ stanco.” Che strano, non mi ha nemmeno guardata. Feci spallucce, e sentì il cellulare suonare.
-“Oddio, non ne posso più di Another World.” Disse Zayn.
-“Ma stai zitto va’. Pronto?”
-“Jal, amore mio, dove cazzo sei?”
-“Oh, ciao Hope. Sono con i ragazzi, perché?”
-“Perchè io sono a casa tua, sai com’è, dovevamo stare insieme.” Occazzo.
-“Ehm..mi sono dimenticata! Ma non è colpa mia! Sono questi 5 che mi sono piombati in casa alle 7 del mattino!” cercai di giustificarmi.
-“ Va bene, va bene. Dove sei?”
-“Al boschetto.”
-“Quale boschetto?”
-“Al boschetto.. quello dove ti ci ho portata..” cercai di spiegarle.
-“Quel boschetto?”
-“Si Hope,  ti aspettiamo qui!” la sentì sbuffare ad attaccai.
-“Ma Hope conosce questo boschetto?” mi chiese Zayn.
-“Si, questi due anni, ogni tanto ce la portavo. Sai, un po’ di autolesionismo.” Dissi ironica. Non so perché, ma rivedere vecchie foto di Niall, riandare negli stessi posti, e cose di questo tipo, mi facevano star male, ma in certo senso stavo meglio, era come se mi sfogassi.
-“Certo..e dimmi un po’, Hope ha avuto altri ragazzi dopo.. si insomma, dopo di me?” Zayn mi aveva veramente chiesto questa cosa? Davanti a tuti?
-“Perché questa domanda Malik?”
-“Così, giusto per sapere.”
-“Si, ma nessuna storia seria.” Gli risposi incolore. Annuì distrattamente, e pochi minuti dopo arrivò Hope.
-“ Wee bella figa.” La salutai.
-“Yo, sorella.” Mi sorrise e mi salutò con un bacino sulla guancia.
-“Ciao Hope.” Un coro di 5 voci angeliche le diedero  il benvenuto.
-“We bei fighi, salutatemi su.” 4 coglioni si alzarono e salutarono Hope. Mentre io guardavo la scena divertita dalle stronzate di Lou,mi accorsi che Zayn non si era alzato.
Ok, dovevo seriamente parlarci.
-“Zayn, ti dispiace venire un attimo a fare un giro?” mi guardò male, poi annui e si alzò.
-“Che devi dirmi Jal?” mi chiese.
-“Che succede con Hope?  Mi sono accorta di come la guardi, come incenerivi con gli occhi Harry quando ero a pranzo da voi, e la domanda che mi hai fatto prima. Ti conosco Zayn, provi ancora qualcosa per lei.” Gli dissi guardandolo negli occhi. E che occhi, cazzo.
-“Io non la guardo in nessun modo, non incenerivo Harry e la domanda di prima era pura curiosità.” Lo guardai scettica. Non mi inganni Malik.
-“ E va bene!”-alzò le braccia esasperato-“Sono geloso se Styles la guarda peggio di un maniaco, sono geloso di ogni cretino che è stato con lei in questi due anni, sarei capace di andare a casa di questi tizi e spaccare la faccia ad ognuno.” Risi. Zayn, se voleva veramente bene a qualcuno, era in grado di qualsiasi cosa. Non che gli ci volesse tanto a picchiare qualcuno, però era comunque un gesto dolce da fare. Ma che sto dicendo?
-“Jal, ci sei? Non farmi sentire ancora più stupido.”
-“ Si Zayn, ci sono. Stavo pensando che sei in grado di qualsiasi cosa, se vuoi bene veramente a qualcuno.” Dissi guardandolo negli occhi.
-“Il punto è che non capisco perché.” Lo guardai confusa.
-“Perché cosa?”
-“Perché mi piace ancora Hope? Voglio dire, in due anni mi sono dato alla pazza gioia, e non ho mai pensato a lei.”
-“Sicuro che non ci hai mai pensato?”
-“Bhè ogni tanto si, mi capitava magari dopo del divertimento..”
-“Risparmiami i dettagli, Malik.”- mi sorrise-“ E comunque, questo pensare a lei dopo il “divertimento” non ti fa  capire proprio niente?”
-“Mmm.. che magari a letto era meglio Hope?”
-“No Zayn, non è questo. Okay forse si, ma il punto  è un altro.” Gli dissi gesticolando.
-“E allora qual è il punto, pulce?”
-“Il punto è che ,secondo me, il tuo subconscio, voleva dirti di smettertela di trattare le ragazze come degli oggetti, ma come persone con dei sentimenti. E magari innamorarti, che ne sai.” Per poco non mi scoppiò a ridere in faccia.
-“Zayn Malik non si innamora.”
-“Zayn Malik dovrebbe lasciare da una parte tutto quello che dicono su di lui. Sotto il puttaniere e il cattivo ragazzo di Bradford c’è un ragazzo d’oro, che viene fuori solo con quei 4 coglioni, e in rare occasioni con le altre persone. Magari  qualcuno, o qualcuna, potrebbe riuscire a farlo venir fuori più spesso. “  lo guardai con un sorriso, e ad un certo punto mi abbracciò.
-“Grazie Jal.”
-“Di niente, bad boy.” Lo sentì sorridere.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jump_WithHoran