Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    15/06/2012    3 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.HI,i'm phantom the hedgehog!
Scourge pov.
-Scourge...e ora?dove andiamo?Non abbiamo un posto in cui stare...
Ah,Cxxxo perchè?perchè mi fai queste domande Rosy non lo vedi che non lo sò nemmeno io?...povera...dopotutto ha perso tutti i suoi amici...io ho perso Fiona...sono momenti difficili ma ciò che mi preoccupa di più...
*flashback*
-Io vi troverò,ovunque andrete io vi troverò e la prima a morire sarà proprio la tua amata Rosy!!
*fine*
-Rosy...tu...tu mi ami...vero?
cos'?Ma perchè me ne uscito con una domanda simile?In un momento simile!!!
-Io--io--(sì)
Lo sapevo...non sarebbe durata tanto contro Phantom se non mi avesse amato...ma come posso??Come posso proteggerla da quel mostro??Devo farla uscire dalla faccenda...
-Allora smettila subito!
-Co-cosa?
-Ti ho detto di piantarla...non ti voglio più fra i piedi!!Sparisci!non esisti più per me .Sei insignificante!!
-Ma-ma
no,non,no ti prego non fare così fa più male a me che a te sai!Sono cattivo!Non ho bisogno di un amore così infantile come il tuo!Ma che fai Scourge cerci di autoconvincerti?Oh,no tu lo sai bene che non puoi fare a meno di lei...sennò non l'avresti portata via dal suo pianeta,giusto?
-Niente ma!Vattene non te lo dirò un'altra volta con le buone.Vattene!!!
piangeva,piangeva...stavo male a vederla così...
-Se-se-è quello che vuoi...
si girò e scappò via...lontano sulla strada a quadrettoni,tipica di greenhill...Ringhiavo,avevo dato sfogo la mia rabbia tirando un pugno a un albero così forte da abbaterlo! dovevo salvarla lei non lo avrebbe mai saputo....che l'amavo,che ho fatto così per proteggerla,per darle un futuro...sì,non lo avrebbe mai saputo...
-Scourge!Che cosa hai fatto?!!
oddio stò già diventando pazzo la voce della mia coscienza già mi rimproverà...strano,io c'è lo una coscienza?e perchè la mia coscienza ha la voce che somiglia a quella di Sonic??
-Non dirmi che hai fatto scappare Rosy!
Mi giro,cavolo mica era veramente Sonic!
-Blu te lo dico una volta sola non sono affari che ti riguardano!
-A no?Sono il tuo Anti scemotto certo che sono affari che mi riguardano.
-Ti rammento che non sei il mio nega da un bel pezzo!La nostra vita non è più parallela da chissà quando...
-La distorsione di Halley del 1991° anno astrale Moibiano...
-Co-come te lo ricordi??!!
-è arrivato Eggman non te lo ricordi?Si potrebbe dire che Egg sia l'unico Moibiano uomo!
-Eh,eh...
con la mia,anzi la sua,anzi no,ahhhhh,non ho mai capito chi dei due fosse l'originale!!!comunque mi strofinai il naso come faccio di solito
-Torniamo alle cose serie pazzoide!Cosa hai fatto a Rosy??è corsa via piangendo!
-Come se tu con Amy non lo avessi mai fatto!
-Stammi a sentire panchettone non me ne frega niente di ciò che ho fatto ho già pagato i miei errori e ora stò cercando di evitare che tu ne faccia!!!
-Come fai a sapere ciò che provo per lei non hai nessuna prova per affermare ciò che dici!
-Le tue cicratici!!
-Co-co-cosa?
co-come fa a sapere delle mie cicatrici nessuno,nessuno nemmeno LEI sà del origine delle mie cicatrici!
-quando combattei contro Metal Sonic per salvarla...scampai per un pelo,a quell'attacco se sopravvissi fu solo per pura fortuna...a te vedo che è andata male con Metal Scourge...
-ahahaha hai sparato a caso....ahahaha....
-Però ho ragione non è vero?
gluck!è-è-è vero io ho queste cicatrici perchè
-Hai tentato di salvarla!Ed è quello che stai cercando di fare ora!Ma lasciandola allo sbaraglio per il pianeta non farai altro che farle rischiare ancora di più la pelle!Tu sei l'unico che può proteggerla perchè sai che nessun altro lo farà!
-MPH!La fai sempre facile blu...ma è troppo tardi per tornare indietro!
Partiii a tutta velocità,con i miei pensieri,il mio dolore e una domanda che mi attanagliava il cuore...
è questo che tu provi per Amy?Sonic the hedgehog?
Rosy pov
anfanfanf...correvo avevo il fiatone,le mie gambe cedevano piangevo,correvo, urlavo a un certo punto non ce la feci più.inciampai e caddi sulla terra umida e fredda con una sola domanda nella testa PERCHè!!!!?????perchè...perchè non mi voleva accanto a se?Ero così brutta,ero così stupida,ero davvero così appiccicosa?Volevo solo cercare di ripagare il debito che avevo con lui...e poi... ne sono innamorata...
-Dio,che stupida che sono stata...
-Condivido pienamente!
SBAM!un guanto bianco mi afferrò e mi tappo la bocca appendendomi all' albero,all' angolo della strada.
-MHH,H,MJHH
-è inutile piccola Rosy...nessuno ti sentirà...comunque piacere di rivederti l'ultima volta non sono stato molto cortese il mio nome è PHANTOM the hedgehog...
no,no,non può essere non può essere arrivato fin qui!
-Sai stavo cercando il tuo fidanzato...ma
-Lui è qui!!!E ti verrà spaccare il culo appena ti troverà e...
-UOHUHOHU...calma,calma,calma se tu mi hai detto questo probabilmente mi stai dicendo una bugia per sviarmi ma...conoscendo il tuo istinto di protezione...è la verità LUI è su questo pianeta!
diavolo me lo ero dimenticato ha assorbito l'intelletto di Miles!Cavolo!Scourge è in pericolo!
-Sai non avresti dovuto proteggerlo l'ultima volta...ma mi hai sorpreso...non ho potuto assorbirti come gli altri...in compenso ora sò che hai un potere represso,sarà davvero gustoso assorbirlo...un'ultima preghiera prima di diventare di pietra?
-Ti-ti-prego...sò che-che non posso impedirti di farti assorbire Scourge ma-ma ti prego dagli una possibilità!
-in poche parole mi proponi di lanciargli una sfida prima di farli morire tutti?Mhhh....CI STò!!!!!
Sonic pov.
-AHHHA!Maledizione è stramaleddettamente tardi!Sarà l'una di notte e non sono ancora tornato a casa!Tra la festa l'arrivo di Maria,l'arrivo di Scourge e di una nuova fine del mondo mi sembra di impazzire!Voglio dormire è chiedere troppo???
-Forse sì, che dici fratello?
-Shadow!Ehi,avrei giurato che...
-Non dirlo!Non ci pensare nemmeno non ti autorizzo a credere a cose del genere su me e Maria!
probabilmente Shadow ha capito che pensavo che lui e lei avesserò appena finito una lunga notte d'amore...a proposito come se la starà cavando Silver?Durante la prima notte di nozze porta bene fare (quella cosa lì) dico giusto?
-Le tue risposte a queste domande sono rispettivamente sì e sì,ho giusto finito una mezz'ora fa,ho lasciato riposare un po Blaze!
-Ma che cacc--- SILVER!Quante volte ti ho detto che non devi usare i poteri telepatici maledizione!!!!
ech...per quelli che non lo sanno questo bellissimo riccio argentato quando è quasi morto per salvare Blaze ha ricevuto un dono''speciale'' ora ha la telepatia....
-Lo sai che non ci tengo a sentire i vostri discorsi...ma ogni tanto sono curioso...mi scappa...non lo sò controllare ancora bene questo mio potere...
-Allora sbrigati!Non ho voglia di farmi ascoltare i pensieri!
Shadow non è particolarmente entusiasta del potere di Silver...
-Senti ''Forma di vita Finale" insegnami se pensi di essere così saputello!!!Ma no...
Silver,incredibile a dirsi, si era più sbiancato del solito
-Ragazzi c'è qualcosa che non va...
-Molto bene,molto bene da cosa lo hai intuito?
Da dietro di noi spuntò,applaudendo, un riccio tutto bianco,del tutto identico a Shadow ma con le striscie blu anzichè rosse.
-Chi sei tu?
gli urlai addosso piuttosto ferocemente anche il mio sesto senso mi diceva che c'era qualcosa di strano...
-Sonic the Hedgehog!Il grande eroe di Moibius!L'eroe dal passato oscuro...sai sono quasi sicuro che alla tua ragazza piacerebbe sapere chi sei veramente...
-Zitto!Tu non sai niente di me!
Nessuno sà del  mio passato e nessuno doveva saperlo se qualcuno sapesse chi sono...anzi...COSA sono...
-Forse...(disse Phantom)ma indubbiamente conosco bene la tua nemesi...
-Credo proprio che tu non conosca bene neanchè me!
Dall'albero con una doppia piroetta all'indietro arrivò Scrouge.Probabilmente era rimasto lì da quando mi ha visto arrivare sul viottolo.
-A proposito di ragazze...DOV'E LA MIA ROSY?
Ho visto per la prima volta negli occhi di Scrouge invece del colore del cielo il colore del sangue...potrà trasformarsi anche lui in Dark Scourge?
-Al sicuro,al sicuro tranquillo...(disse agitando la mano davanti alla faccia)
Mi scappò l'occhio su Silver sembrava concentratissimo vedevo persino la venetta sulla fronte...
-è inutile che cerchi di leggermi nel pensiero...sono troppo evoluto per una cosa così misera come la lettura del pensiero...io sono più propenso alla condivisione dei ricordi!
Silver pov.
Era inutile non riuscivo a penetrare la sua mente!Deve essere schermata o una roba simile!
--è inutile che cerchi di leggermi nel pensiero...sono troppo evoluto per una cosa così misera come la lettura del pensiero...io sono più propenso alla condivisione dei ricordi!
eh?cosa intende dire?la telepatia per quello che ho potuto studiare è il potere più alto che la mente possa raggiunge!
-Questo lo pensi tu!
Cos?Può leggere anche lui?No,così gli altri sono in pericolo!!!Devo riuscire a..
-KYAAAAAAAAA!!!!!!!
Che dolore,cos'è?Ho-ho un flashback?Ma-ma-ma non è mio!!!
*flash*
Ti prego lasciagli una possibilità!
-Sì...ci stò
-Ehi,Silver se mi senti avete 24 ore per salvare le VOSTRE amiche...già che c'ero ho anche assorbito i vostri amici più cari...ah,sarei grato se spiegassi tu la situazione agli altri okei?
*fine flash*
-Blaze!!!Cosa hai fatto a Blaze sotto specie di mostro!!!
-Oh,non ho potuto assorbirla definitivamente ma...ci sono vicino...ho portato tutti al mio covo ora sai dove...vienimi a trovare e...ci si vede...
Phantom era sparito insieme a mia moglie che se Dio vuole ora è incinta e ora?Che faccio?
-S-S-onic lui ha lui ha
-Silver calmati respira e raccontaci cosa ti ha fatto vedere...
-Lui-lui sta tenendo prigioniere Amy,Blaze e Rosy dentro una ex base segreta del doctor Eggman...Ha assorbito la maggior parte dei nostri amici e conoscenti e...Shadow...(non sò come avrebbe reagito ma dovevo dirglielo)..ha con sè anche Maria!
-Che cosa!!!!!Non è possibile!!!!
-Shadow fermati !
il riccio nero era già partito in quarta per andare a salvare la sua amata!
-Che cavolo fai So-???
Non era stato Sonic a trattenere Shadow...ma bensì SCOURGE!!
-cosa stai facendo Shadow?!?Vuoi farti ammazzare?Vuoi davvero morire per così POCO?
-POCO?POCO????Tu Rosy la reputi poco?
Ahia,si mette male!Quando Shadow si arrabbia è dura fermarlo!
-No,io la reputo TUTTO e non è a quello che mi stavo riferendo!Intendo dire che non puoi rischiare la tua vita così senza pensarci...Silver lo ha capito!Lui ha sua moglie imprigionata e sà benissimo il rischio che corre eppure non ha mosso un muscolo sà che ci serve un piano d'azione!
non mi piace essere chiamato in causa ma è vero...
-Sentite io ci capisco poco di queste distorsioni dimensionali...e di Phantom...ma di una cosa sono sicuro abbiamo 24 ore per scoprire come batterlo...
-Silver ha ragione...dobbiamo trovare un modo per trovare informazioni su di lui...e magari recuperare gli Smeraldi loro ci possono aiutare!
-Allora qual'è la prima tappa Sonic?
-Casa mia, ovvio!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer