Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    15/06/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 11
Voi, la mia famiglia.

Episodio 11. La rabbia degli Ss501.

- I ragazzi uscirono dal palco.. Arrivarono al camerino principale e...

Kyu Jong: Hyung... tu qui?
Young Saeng: Salve ragazzi...
Kyu Jong: Allora... sei venuto..
Young Saeng: Non potevo farne a meno.. Kyu Jong..
Hyun Joong: Hyung.. sai che ci dovevi essere tu sopra il palco stasera al posto di quello lì?
Young Saeng: M-mi dispiace ragazzi... non sapete come mi dispiace.. Sono venuto stasera.. perchè mia madre crede che voi siate stati molto vicino a lei. Così.. sono venuto.. Se può fargli ricordare qualcosa..
Ji Hyun: Quindi non sei venuto per vedere loro ma bensì per tua madre.. eheh, c'era da immagginarselo.
Hyung Jun: Se non vuoi prenderti un altro pugno è meglio che stai zitto. Davvero.. la nostra pazienza stà arrivando al limite Ji Hyun-ah..
Young Saeng: Pugno? Chi lo ha colpito?
Jung Min: Kyu Jong.. Ji Hyun.. ha detto cose che non doveva dire come sempre...e Kyu Jong lo ha colpito. Direi che ha fatto più che bene.
Ji Hyun: Yaa cugino.. dovresti stare dalla mia parte.. Io non volevo offendere nessuno. Young Saeng.. ti conviene metterti da parte. Ormai, questo posto è mio..
Young Saeng: Non preoccuparti. Questo posto non spetta più a me. Hyung.. ti avevo detto di trovare un tipo migliore di me e tu porti questo quì?
Hyun Joong: Hyung.. non l'ho scelto io. Lo ha scelto il manager. Però.. nessuno è daccordo. Torna indietro. Possiamo trovare una soluzione per tua madre.. dimentica gli Ss501.. noi abbiamo bisogno di te. Non per cantare o per ballare.. tu sei uno di noi..
Young Saeng: Hyun Joong-uh... mi dispiace.. non posso..
Kyu Jong: Allora Ji Hyun non ha tutti i torti.. Stai scappando dalla cosa che ti fà felice.. La Musica.. Questo è essere codardi.. Non voglio essere amico di chi rinuncia così facilmente ai suoi sogni..
Hyung Jun: Ya Kyu Jong-uh..
Kyu Jong: Con permesso..
-Arrivarono le ragazze..
Ha Ni: Kyu Jong-uh dove vai? Che cosa-
Min-ah: Young Saeng sumbae...
Young Saeng: Min-ah... ragazze...
Jung Min: Tu e Min-ah dovreste farvi una lunga passeggiata.. Noi.. noi parleremo dopo... Su, andate..
- Così spinsero Min-ah e Young Saeng verso l'uscita..
Min-ah: Non pensavo che saresti venuto.. Hai ragazzi ha fatto piacere?
Young Saeng: Non credo proprio.. In particolare Kyu Jong.. ma quello che ha detto è vero.. stò scappando. Ma non posso farne a meno per adesso..
Min-ah: E.. tua madre?
Young Saeng: Mia madre.. sembra che si sia ricordata di noi..
Min-ah: Guarda sumbae.. continui ad usare il noi per indicare gli Ss501.. è evidente che tu ti senti ancora legato a loro.. Qualsiasi cosa abbia detto Kyu Jong sumbae.. non lo pensa veramente.. lo dice solo per la tristezza.. in parole cattive trasforma le sue lacrime che ha nel cuore.. Come tutti del resto. Credimi, non sai quante volte li ho visti piangere..
Young Saeng: Sono solo egoista.. Li ho feriti tutti per pensare a mia madre..
Min-ah: Sumbae.. tu non sei codardo o egoista.. Fare scelte difficili purtroppo è nel corso della vita.. Prima o poi bisogna decidere.. tu vuoi solo aiutare tua madre.. ma così rinunci a troppe cose..
Young Saeng: Rinuncio a te per esempio..
Min-ah: S-sumbae.. io sono il problema minore.. non voglio che pensi a me.. voglio solo... che torni a cantare.. solo questo... perchè quando canti, che sia una canzone allegra o no, i tuoi occhi brillano.. Questo si chiama provare la vera felicità.. Il tuo cuore batte così forte.. tanto che sembri che scoppi.. Questo è quello che vedo..
Young Saeng: Mi hai osservato bene Min-ah.. Min-ah.. quello che c'era scritto nella lettera.. io lo provo sul serio..
Min-ah: Si lo so.. l'ho capito sumbae.. ma anche se ti dicessi che provo lo stesso non torneresti giusto? Scusami ora.. devo tornare dalle altre..
- Min-ah in realtà non voleva dirgli quelle cose.. ma stava male per poter dire altro. Tornarono dagli altri.. Young Saeng trovò sua madre che parlava con gli Ss501.
Jii Sun: Credo di conoscervi. Per caso.. mi avete mai fatto un autografo? Sono vostra fans?
- Young Saeng ascoltava da lontano..
Hyun joong: No Omoni.. lei è la madre di un ragazzo che cantava con noi.. Young Saeng è un membro degli Ss501..
Jii Sun: Davvero? Mio figlio sarebbe un membro? Allora perchè è con me? Perchè non ha cantato questa sera?
Young Saeng: Mamma.. mi dispiace.. ma io non faccio più parte del gruppo..
Jii Sun: Si.. è meglio.... devi stare accanto a me tesoro...non voglio che vai via.. promettilo..
Young Saeng: Certo mamma.. non ti lascio.. tranquilla..
Jung Min: " Ecco perchè ci ha lasciati.. sua madre.. si ricorda solo ed esclusivamente di lui.. e vuole che stia insieme a lei..  è logico che abbia preso questa decisione.. Povero Young Saeng hyung.. che possiamo fare."
Young Saeng: Andiamo mamma.. ti porto a casa.. lo spettacolo è finito. Ragazzi.. vi auguro un buon natale.. Ji Hyun-ah giusto? Vedi di non fare arrabbiare i ragazzi.. Sei bravo, ti ho ascoltato.. ma ti sopravvaluti troppo. ci vediamo..
Ji Hyun: " Ma sentilo.. si crede chissà chi.."
Kyu Jong: Hyung...
Young Saeng: Kyu Jong... ragazzi...
- I ragazzi corsero da Young Saeng e lo abbracciarono.. Young Saeng si mise a piangere..
Ji Hyun: che spettacolo.. ah.. non solo li ha abbandonati.. ma lo abbracciano pure..
Min-ah: Sai che credo? Che sei solamente geloso.. Perchè la loro è un amicizia vera... mentre tu sei e sarai sempre da solo. Ti hanno accettato come cantante ma non ti accetteranno mai come persona.. ricordalo pallone gonfiato..
Hae Ra: Brava Min-ah.. eheh.. Ma.. dovresti andarlo a salutare anche tu..
Young Saeng: Min-ah.. io.. mi dispiace..
Min-ah: Sumbae.. io ti aspetto.. sò che tornerai un giorno..
- Young Saeng andò via..
Hyung Jun: Andiamo ragazzi.. abbiamo ben poco da festeggiare..
So Hyun: non mi porti nemmeno a quel ristorante americano se te lo chiedo?
Hae Ra: So Hyun unnie ha ragione.. non possiamo sempre essere tristi. Dobbiamo rispettare la scelta di Young Saeng sumbae.. Fà male...perchè sento la tristezza anche io.. ma avete visto come è cambiato il suo sguardo quando sua madre ha detto quelle cose. Lui... saprà cosa fare in futuro.. ma per adesso.. il suo unico obbiettivo è aiutare sua madre. Noi dobbiamo aiutarlo anche standogli lontani. Credetemi.. funzionerà..
Min-ah: Ah, buon natale Ji Hyun.. con quante persone lo passerai? Ehehe.. Bye Bye..
Ji Hyun: ( Rivolto ad un suo uomo di fiducia) Noi.. andiamo lì.. abbiamo parecchio lavoro da fare.. eheh. Vedrete cari Ss501.. vi farò rimpiangere di essere nati. Prima dobbiamo colpire le ragazze. A quanto pare sono il loro punto debole...
- Che aveva in mente Ji Hyun? Voleva giocare.. ma voleva giocare slealmente.. Cosa avrebbe fatto alle ragazze?
- Giovedì 26 Dicembre.
Min-ah: Sapete.. non pensavo di porterlo dire.. Dirgli che lo avrei aspettato.. è stato il mio traguardo più grande..
Kyu Jong: Si.. sei stata molto coraggiosa.. più di quanto non sia riuscito a fare io... dirgli quelle cose..                                            
Hyun Joong: Hyung.. non dire così.. è normale.. anche io avrei voluto dirgli tante cose cattive. Ma sono solo momenti di rabbia. Cose che non pensi..  
Hae Ra: " Devo cercare di andare da YoungSaeng.. Dirgli di venire oggi.. gli farà bene vederli cantare.. ne sono sicura..Devo portare con me le ragazze.." Ragazze, andiamo per negozi? Voi dovete andare a cantare giusto? Avete il secondo concerto. Andate, noi vi raggiungiamo appena il concerto avrà inizio. Poi dovete raggiungere Ji Hyun prima che combini un pasticcio... Su forza ragazze andiamo..
Jan Di: V-va bene.. andiamo.. ( ha qualcosa in mente. Devo stare al gioco.)
- Le ragazze uscirono..                                                                                                      
Jung Min: Era molto strana.. Avete visto? Che hanno in mente quelle 4?
Hyung Jun: Tu non vai So Hyun-ah?
So Hyun: Ricordate che oggi ballo con voi? Andiamo a preparaci.. Su su.. " Hae Ra.. siamo nelle tue mani.."
- Hae Ra e le altre però.. non sarebbero mai arrivate da Young Saeng..
Ji Hyun: Mi raccomando. Devi fare in modo che non sappiano che ci sia io dietro tutto questo. I Double S appena lo sapranno.. ehehe, non andranno al concerto.. Dovete telefonargli, e dirgli che avete le ragazze.. Così.. io canterò da solo.. Inventerò che non hanno voluto cantare oggi.. Così la loro stima cadrà... e io invece.. eheheh...
Ae Tae: Si capo..
Hae Ra: Chi siete.. cosa volete da noi?
Ae Tae: Non dovete preoccuparvi. Se fate le brave non vi faremo del male. 

Min-ah: Ma tu sei.. Shin Ae Tae..
Jan Di: Yaa, Min-ah ti senti male? Chi sarebbe?
Ae Tae: Aaah, allora tu saresti Min-ah? La bambina cresciuta.. ehehe. Sei diventata molto bella..  Forse, potremo giocare di nuovo come abbiamo fatto tempo fà? Che ne dici piccola Min-ah?
Hae Ra: E' quello che ti ha rapita quando eri piccola? Impossibile.. Yaa.. prova a toccarla un'altra volta e giuro che ti uccido..
Ae Tae: Credi di farmi paura? Dimmi.. come farai ad uccidermi con tutte quelle guardie ed essendo legata? Non mi sembra una strategia molto apprezzabile.. Eheh.. non verranno i tuoi cari Double S a salvarvi..
Ha Ni: SIETE SOLO DEI MOSTRI.....
- Le ragazze non sapevano che fare. Min-ah era spaventata. Gli tornarono in mente tutti i cattivi ricordi che lo legavano a quel tipo.. Eh sì.. lui aveva abusato di lei. Una cosa orribbile ma che accadde.. Quindi le ragazze erano sul serio in pericolo..
Ae Tae: Pronto. Sei Hyun Joong-sshii?
Hyun Joong: Si chi parla?
Ae Tae: Min-ah, Hae Ra, Jan Di-ah e Ha Ni-ah sono con me. Se non vuoi che gli accada nulla di male vieni all'entrata della loro scuola. A quest'ora non c'è nessuno. Sbrigati. Voglio tutti gli Ss501.
Hyun Joong: Stai scherzando vero? Chiunque tu sia.. non fargli del male.. perchè.. noi sembriamo buoni ma sappiamo come riprenderci le cose che ci appartengono..
Ae Tae: Dimostramelo leader.. Vieni quì insieme agli altri.. Coraggio.. ti aspetto..
- La telefonata finì lì.
Kyu Jong: Hyung.. che ti prende? chi era al telefono?
Hyun Joong: Le ragazze sono in pericolo.. dobbiamo correre..
Ji Hyun: " Ehehe.. bravo Ae Tae.. hai fatto un ottimo lavoro." Ragazzi, il concertoo. Non potete lasciarlo in asso..
- I ragazzi, senza badare alle parole di Ji Hyun corsero dalle ragazze. Nel frattempo lui salì sul palco.
Ji Hyun: Mi dispiace cari fans. Ma oggi canterò solo io. Il resto del gruppo mi ha detto che non vuole partecipare. Chissà. Magari hanno di meglio da fare. Vi prego di ascoltare le mie canzoni. E scusate ancora per il cambio di programma..
- Nella folla cominciarono grida di disapprovazione.
Manager: Che cavolo dice quello.. è un bugiardo.. Aaah. Dovevo ascoltare i ragazzi.. Non dovevo prendere lui come nuovo membro.. Che sfortuna.. Ma ora non posso cancellare il concerto. E' la nostra unica speranza.
Jan Di: Yaa.. Min-ah, non puoi svenire proprio adesso. Ragazze sta male.. sta molto male..
Hae Ra: E' una trappola. Non vogliono far cantare i ragazzi. C'è qualcuno dietro a tutto questo. Siamo state rapite noi per fermare loro.
Ha Ni:  Che vuoi dire? Pensi forse.. ma certo Ji Hyun.. 
Jan Di: Davvero credete che arrivi a fare qualcosa del genere?
Hae Ra: Non dobbiamo esserne certe.. ma io penso proprio che centri lui..
- I ragazzi arrivarono davanti la scuola..
Ae Tae: I double S.. Che onore.. ma manca il principe.. Come mai non è quì?
Kyu Jong: Dove sono le ragazze? Che intenzioni avete?
Ae Tae: Entrate e le vedrete con i vostri occhi.
- I ragazzi entrarono dentro la scuola, chiusa naturalmente per via delle vacanze natalizie, e videro le ragazze svenute. Le avevano addormentate.
Hyung Jun: Che gli avete fatto?
Ae Tae: Abbiamo solo giocato un pò.. Se volete riaverle indietro queste sono le condizioni. Tra due giorni portateci 20 milioni di won. (soldi coreani, non sò in realtà quanti sono ma voi fate finta che siano una cifra alta xD) E noi vi ridiamo le ragazze.
Jung Min: Voi siete impazziti.. Dateci le ragazze..
Ae Tae: Va bene.. Yaa..
- Ae Tae ordino a uno dei suoi di colpire una delle ragazze... Venne colpita Jan Di-ah
Jung Min: Yaa... NON OSARE TOCCARLA.
- JUng Min e i ragazzi cercarono di riprendersi le ragazze ma gli scagnozzi erano troppi.. Così non gli rimase altro che accettare la proposta di Ae Tae.. Tornarono a casa distrutti. Dovevano avvisare anche Young Saeng.
Young Saeng: Deve essere successo qualcosa.. Quel tipo ha detto che non hanno voluto cantare.. Ma è impossibile.. Quello lì li vuole solo sotterrare.. Mamma.. scusami, devo uscire per una cosa urgente.. Torno presto mh? Stai tranquilla.
- Young Saeng arrivò dai ragazzi..
Young Saeng: Ditemi cosa è successo? O uccido sul serio quel tipo. Ha detto in televisione che non avete voluto cantare forse perchè avevate di meglio da fare.. ma io non ci credo.
Jung Min: Quindi centra lui.. Yaa Ji Hyun..
- Jung Min si scagliò contro Ji Hyun.
Jung Min: SEI SOLO UNA PERSONA MESCHINA.. PER COLPIRE NOI.. TE LA SEI PRESA CON QUELLE RAGAZZE.. DICCI DOVE LE PORTA QUEL TIPO.. PERCHè SE NO, GIURO CHE TI UCCIDO..PARLAAA.
Ji Hyun: Calma cugino, io non sò di cosa tu stia parlando..
Hyun Joong: Ci sei tu dietro al loro rapimento. Dicci dove le ha portate..
Ji Hyun: Ehehe, credete davvero che potrei essere così meschino?
Young Saeng: Meschino è dire poco.. Ji Hyun-ah... hai fatto rapire le ragazze per poter cantare da solo al concerto e mettere in cattiva luce loro? E' così non mentire.. Non riesci nemmeno a farlo bene...
Ji Hyun: Young Saeng sei molto perspicace. Eh si, mi avete scoperto. Vi avevo detto che mi sarei vendicato. Con me, la vostra strada termina quì. Se non volete che accada niente alle vostre cagnoline, fareste meglio a lasciare il vostro ruolo di cantante e di diventare mariti con un lavoro normale.
Kyu Jong: Stavolta hai sorpassato ogni limite.. Prima hai parlato male di Young Saeng, e ora addirittura questo.. Sei solo immondizia.. Noi, ci riprenderemo le ragazze e tu cadrai a fondo. Te lo prometto Ji Hyun.
- I ragazzi andarono dal manager.
Hyun Jong: Preferiamo dividerci piuttosto che cantare ancora con quello lì manager. Noi anche se canteremo da soli, continueremo a vederci. Ma non vogliamo, e siamo tutti, un secondo di più che quello lì rovini gli Ss501. Ci siamo capiti?
Manager: Ma di che parlate? Yaa ragazzi un attimo. Ragioniamo..
Young Saeng: Manager.. ha fatto rapire le ragazze per poter cantare da solo.. questo le basta?
Manager: Cosa? Dite sul serio? E' stato davvero capace di fare una cosa simile?
Kyu Jong: Young Saeng hyung.. ci aiuterai?
Young Saeng: Anche se non faccio parte più degli Ss501 siamo ancora un gruppo no? E poi tengo anche io a quelle ragazze.. Andiamo. Spiegatemi cosa è successo per bene e troveremo il modo di riprendercele.

- I ragazzi cercarono tutti i 20 milioni di won.Sabato 28 dicembre.
Ae Tae: Dimmi Min-ah... che ne diresti di giocare come quella volta? Tu strilli e io ti accarezzo mh?
Min-ah: N-non ti avvicinare..
- Le ragazze vennero picchiate, ma per fortuna non violentate.
Hae Ra: Min-ah.. non la toccare di nuovo.. Non farlo.. ti prego..
Ae Tae: Che coraggio.. Allora.. vuoi giocare tu al suo posto?
Hae Ra: Non voglio.. ma se questo può salvare Min-ah..
Min-ah: Yaa.. Hae Ra.. non farlo..
- Come sarebbe finita? E sarebbe finita? Lo scopriremo nel prossimo episodio. <3 saranghae
!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94