Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    15/06/2012    11 recensioni
Sera bella gente :3
Nuova long - fra poco mi uccidete, vero?- Horror.
Ho preso spunto da un gioco, Ao Oni.
~
Voi che non saresti dovuti entrare…
Voi che avete chiuso la porta alle vostre spalle…
Siete pronti a vivere il terrore? A vedere il sangue dei vostri amici? Siete pronti a rimanere qui per l’eternità?

~
Pairings: EndoKaze/GouFubu/BanGaze/HiroMido/KidoHaru/FudoFuyu/HerAfu e altre~
[Scritta da Camy]
Genere: Angst, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Prologo} Bloody Sentence
 

Endou si strofinò la manica della maglietta sul viso, cercava di fermare il sangue che continuava  a sporcargli la fronte.
Era stata tutta colpa sua.
Adesso era nascosto in uno stupido armadio, aveva lasciato i suoi amici a girare per i corridoi…
Quel mostro faceva davvero troppa paura.
Sentì un urlo provenire proprio da fuori quella stanza, uscì di scatto dall’armadio.
Mise la mano sulla maniglia dorata della porta, tremava.
L’abbassò lentamente e spalancò la porta.
Del mostro nessuna traccia…
Ma vicino quel muro c’era qualcuno: Kazemaru.
Con gli occhi chiusi e i capelli color cobalto tinti di rosso.
Endou represse un urlo, si chinò sull’amico.
- Kazemaru? Ichikun? Rispondi – continuava a scuoterlo, ma niente, rimaneva immobile.
Però respirava, affannosamente … ma respirava.
- Endou! – il castano alzò la testa, vide Hiroto e  Midorikawa corrergli incontro.
- Cos’è successo? – chiese il verde.
Endou scosse la testa, cercava di trattenere le lacrime che combattevano per poter uscire.
Non era giusto piangere, non poteva piangere. Era stato lui a portarli lì dentro, a portarli in quel posto che forse era collegato direttamente all’Inferno.
Si sentirono altri passi.
Ecco arrivare gli altri, chi ferito, chi no.
Chi tremava, chi era pronto ad affrontare quel mostro maledetto per poter uscire…
Shirou, Atsuya, Gouenji, Kidou, Fudou, Burn, Gazel e Afuro.
Tutti lì intorno a lui e Kazemaru.
- Guardate qui! – esclamò Hiroto indicando un muro poco lontano – C’è scritto qualcosa -.
Endou si avvicinò per guardare meglio, la luce in quel corridoi era molto poca.
C’era una scritta inquietante e scritta con il sangue di qualcuno, di Kazemaru probabilmente. 

Voi che non saresti dovuti entrare…
Voi che avete chiuso la porta alle vostre spalle…
Siete pronti a vivere il terrore? A vedere il sangue dei vostri amici? Siete pronti a rimanere qui per l’eternità?
Il mostro non vi risparmierà la vita.
Scappate finché potete,  cercate la chiave che nessuno ha mai trovato.
 
Qualcuno riuscirà ad uscire da questa prigione di sangue e dolore?



 

*Angolo di Camy*
Buonasera bella gente.
Horror in arrivo X° Il prologo è corto, ma i capitoli saranno moooolto più lunghi.
La posto ora perchè domani non ci sarà - quadri scolastici e pranzo da zia -
Lo so che vi ho rotto con le mie fic
Questa credo sia la fic a cui tengo di più - insieme a Fearless - ed è da tanto che volevo postarla.
Visto che DL è alla fine, ho pensato di farvela leggere da stasera :'D - non mi odiate -
Le pairings presenti sono quasi tutte state decise, però potrei cambiare idea nel corso della storia e intanto non dirò nient'altro.
Ora vado a cena.
Grazie della pazienza, spero vi abbia incuriosito questo  prologo - e recensite!-
Mi sto gasando troppo, scusatemi ç w ç Perchè dovreste recensire una schifezza? X°°D
Ora vi lascio davvero :3
Camy

Per la fic ho preso ispirazione da un gioco horror che si chiama Ao Oni - non ci giocherò mai più da sola-

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_