Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Breeze    15/06/2012    1 recensioni
la storia è ambientata 3 anni dopo la 3 Guerra Ninja...
un vecchio, una mappa, una storia
- una mappa? per dove?? - il vecchio sorrise
- un giorno in Paradiso -
i 3 ragazzi rimasero a bocca aperta
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il sole tramonta
 

PROLOGO 

 

<< No, non voglio perderti di nuovo! >> una lacrima gli scese lungo il visetto paffuto e una mano dolce e grande gliel’asciugò.
Già, ma come si era creata quella situazione?
Bisogna risalire a 3 giorni fa… anzi, 4 per l’esattezza, quando scoprirono il modo di entrare, senza permesso, in Paradiso per 1 giorno intero… per un “festival”, in cui i vivi appunto, possono incontrare i morti…
Come? Beh… per partire bene cominciamo dall’inizio…

 

Capitolo 1. Il Vecchio Misterioso

 

 

Erano passati 3 lunghi anni da quando Madara era stato sconfitto e, a differenza di quanto si pensa, Naruto ancora non è Hokaghe. In compenso, Sasuke è tornato al villaggio seguito dai suoi seguaci ( Suigetsu  e Jugo. Karin già si trovava alla Foglia) si erano affezionati ) ma il team 7 era riunito e i 3 erano diventati abilissimi Anbu. Nel frattempo i 3 passeggiano lungo un fiume a 1 ora da Konoha,dato che hanno finito una missione e, Naruto inizia a lamentarsi << … insomma! Non è affatto giusto! Quando c’era ancora il 3°, prima che nascessi in contemporanea era Hokaghe anche papà!! Perché adesso non posso essere Hokaghe anche io con lei? Aaaah… quella zitella di nonna Tsunade!!! Se solo… >> non finì la frase che Sakura con un pugno lo buttò nel fiume << abbi più rispetto per la maestra Tsunade, Naruto! Sono passati 3 anni eppure non sei cambiato affatto! Insomma, hai 19 anni! >>  Naruto intanto si massaggiava la testa << ma cosa ti aspettavi Sakura? Testa quadra era, testa quadra è rimasto! >> iniziò a ridere Sasuke facendo innervosire Naruto che nel frattempo si era alzato e lo aveva preso per il colletto << prova a ripeterlo musone di un teme! >> Sasuke prese a sua volta il colletto di Naruto << come mi hai chiamato?? >> i due iniziarono a lanciarsi occhiatacce << hai sentito bene >> rispose Naruto in tono provocatorio. “ oh no… eccoli che ricominciano ” pensò Sakura massaggiandosi la fronte e sbuffando. Prima che i 2 iniziarono ad azzuffarsi, si avvicinò loro, - che si girarono un secondo a guardarla – prese le loro teste e gli fece fare a capocciate.
I 2 si massaggiarono le tempie e proprio quando stavano per ribattere, rabbrividirono all’istante vedendo lo sguardo assassino di Sakura << piantatela, intesi?? >>. Naruto annuì “spaventato”, Sasuke invece – pur essendo leggermente “ spaventato” – non fece una piega. La ragazza lo guardò, si rigirò ed iniziò a camminare << tsk… dai ragazzi, iniziamo a tornare al villaggio… >>


Naruto guardò prima Sakura, poi Sasuke << ehi Sasuke, ancora non chiarite? >> il moro rigirò lo sguardo  << cosa dovrei chiarire io? È lei che si sta comportando da ragazzina. Ancora aggiungerei >> Naruto sbuffò. Da quando Sasuke era tornato al villaggio, Sakura lo aveva abbracciato solo una volta, la prima per esattezza, poi il rapporto tra i 2 era diventato freddo e scostante, soprattutto per colpa di Sakura, dato che adesso l’Uchiha  era un po’ più “ aperto” e “socievole”. Sakura, anche se era innamorata di Sasuke, non l’aveva mai perdonato per tutto ciò che aveva fatto, e di certo Sasuke non era il tipo da chiarire le cose e dire che ormai era “ acqua passata”.
<< se è per questo Sasuke, sei un ragazzino anche tu. Sono 3 anni!! Potresti almeno provare a prendere l’iniziativa almeno una volta! >> Sasuke lo guardò stressato, poi guardò la ragazza che, in lontananza si era fermata a giocare con l’acqua << il nostro rapporto va bene anche così >>. Anche Naruto guardò Sakura e gli uscì un lieve sorriso dalle labbra vedendola giocare e sorridere, poi guardò di nuovo l’amico e si fece serio << non mi dirai sul serio che il vostro vecchio rapporto non ti manca >> il moro lo fissò serio negli occhi << era noiosa >> << ti parlava! >> ribatté il biondo << era appiccicosa! >> << ma ti piaceva >> a quell’affermazione il moro rimase a bocca aperta come per ribattere ma poi stette in silenzio << era lei l’innamorata >> disse qualche secondo dopo… Naruto lo guardò truce e gli diede un pugno sulla testa << teme!  “ Era ” ?? ma dico, 6 cieco forse?? >> il biondo si alzò di scatto attirando l’attenzione di Sakura che nel frattempo li stava fissando << ragazzi! Vi sbrigate! Dai che devo tornare a casa, non vorrete lasciarmi andare da sola… Naruto, almeno tu mi accompagni vero? >> esclamò la rosa agitando la mano e urlando per farsi sentire. Sasuke, imitò l’amico a cui ridiede un pugno e si alzò << giuro… io quella ragazza non la sopporto >>. Naruto iniziò a ridere all’affermazione dell’amico che nel frattempo aveva una faccia corrucciata, poi si rivolse a Sakura agitando la mano e urlando a sua volta << confettuccio arrivo! Ma come sai purtroppo deve venire anche questo musone qui! > disse indicando l’amico che gli lanciò un’occhiataccia. Non fece in tempo a mettersi la maschera ( *vi ricordo che gli anbu portano la maschera ndme.) che gli arrivò un sasso dritto dritto in fronte facendolo cadere a terra << Ahia! >> .
Sasuke sorrise beffardo, << ehi Sas’ke dici che se la sarà presa per il “confettuccio”? >> Naruto lo guardò dolorante e con qualche goccia di sangue che gli scendeva dalla fronte << tu credi?? Comunque io non ti aiuto, tu ti alzi da solo, insomma, io sono solo un “musone” no? >> rise il moro iniziando ad incamminarsi verso Sakura che intanto aspettava a braccia conserte. Naruto  alzò un braccio dolorante << no, Sasuke non puoi farmi questo… SASUKE! >>.


Il moro fece finta di niente e s’indicò l’orecchio facendo capire all’amico che non lo ascoltava << bell’amico che sei! >> disse un Naruto indolenzito mentre si alzava e raggiungeva il moro che ormai era quasi arrivato da Sakura. << questa l’ho già sentita >> disse Sasuke appena sentì il peso della mano dell’amico sulla  propria spalla. Il biondino lo guardò prima torvo, poi sorrise lui beffardo, cosa che a Sasuke non piacque per niente, poi indossò la maschera ( Naruto). I due nel frattempo erano arrivati da Sakura… << ce ne avete messo di tempo! >> poi la rosa guardò sadica il biondo, che rabbrividì  << fatto male, Naruto? >>.
Naruto la guardò e s’inginocchiò << perdonami. Sakura lo sai che a me piace scherzare! Mi hai fatto proprio male però! Comunque perdonami, ti prego non essere arrabbiata! >>  Sakura lo fissò << te la vuoi togliere la maschera quando mi parli? E poi, non ti mettere in ginocchio, sei ridicolo! >> Naruto la tolse e fece di nuovo la richiesta << si,si, ti perdono… baka >> Sakura sorrise dolcemente e Naruto le saltò addosso abbracciandola << comunque Sakura… >> Naruto guardò vendicativo Sasuke che nel frattempo spalancò gli occhi “” cosa-vuole- fare- quella testa quadra del cavolo!!!!”
<< Sasuke mi stava dicendo prima, che voleva parlarti di una questione in privato… >> Sakura guardò Sasuke << oh… davvero? Bene Sasuke, quando vuoi. Ora andiamo ragazzi, e ricordatevi la maschera! >> … Sasuke chiuse gli occhi e contò fino a 3 “ non l’ha fatto… non l’ha fatto… io quello là lo ammazzo!!!”. Naruto che nel frattempo si era rimesso la maschera, guardando il migliore amico si stava sbellicando dalle risate. Sasuke a sua volta indossò la maschera seguito da Sakura, si avvicinò all’amico e gli disse all’orecchio << questa me la paghi Naruto! >> << ho finito i soldi! >> rispose l’altro e tornò a ridere << tu… essere stupido in… >> la frase non riuscì a finirla che sentì un’aura minacciosa tra lui e Naruto << adesso mi avete proprio scocciata >> la rosa li prese per i polsi e li trascinò a forza, solo quando Naruto  smise di ridere e Sasuke di minacciarlo, li lasciò andare ed iniziarono ad inoltrarsi nel bosco da soli, senza la stretta ferrea della ragazza sui polsi. “ ma come possono, due ragazzi a 19 anni comportarsi come 2 bambini… bah…” pensò quest’ultima mentre correva. Ad un tratto, vicino ad un albero videro un vecchio di spalle un po’ mal ridotto che stava per cadere e, prima che qualcuno potesse dire o fare qualcosa, Sasuke e Sakura videro Naruto precipitarsi ad aiutarlo, così andarono lì vicino anche loro << signore, si sente bene? >> chiese il jinchuuriki << si… grazie figliolo >> tossì il vecchio, sempre di spalle, Naruto prese la sua borraccia e gli offrì un po’ d’acqua. Sakura e Sasuke non capivano il perché di tanta preoccupazione per lo straniero da parte di Naruto, ed erano sempre in allerta, con una mano sul kunai, insomma, poteva anche essere una trappola chi lo poteva sapere.


<< eh… oh… grazie mille giovanotto, come posso sdebitarmi per il tuo aiuto?? >> Naruto fece cenno di no con la testa << non serve signore, lo faccio volentieri per qualcuno in difficoltà >> il vecchio, anche se di spalle, sorrise “ non sei cambiato di una virgola… Naruto” << beh, io comunque voglio  sdebitarmi e per ringraziarti ti farò un regalo… >> le parole del vecchio catturarono anche l’attenzione di Sasuke e Sakura che, si avvicinarono . il vecchio indossò dapprima un cappuccio coprendo la sua corta chioma bianca e, per non farsi vedere in viso, l’abbassò fino all’altezza naso, poi rovistò in tasca e prese un foglio piegato in 4, lo porse a Naruto che lo aprì velocemente << una… mappa? Per dove? >> attraverso l’ombra che si era creata dal cappuccio del vecchio s’intravide un sorriso << un giorno in Paradiso >> i 3 ragazzi spalancarono gli occhi e il vecchio iniziò a ridere << non vi preoccupate, non dovete mica morire o cose del genere >> “diciamo…”
pensò poi… i 3 tirarono un sospiro di sollievo << si spieghi per cortesia >> disse cortesemente Sakura.
Il vecchio sorrise maliziosamente << vedo che finalmente ho colto il vostro interesse ragazzina, ma mettereste giù dai kunai prima? Sapete, mettono un po’ paura >> rise.  Sakura si mostrò leggermente irritata, ma si calmò subito. Sasuke dal canto suo era impassibile e se si sarebbe tolto la maschera avrebbe avuto la stessa espressione : espressione menefreghista, ma leggermente incuriosita dalla faccenda.
Il vecchio sorrise. Naruto nel frattempo, disse palesemente incuriosito << stavate dicendo? >> l’incappucciato prese la mappa dalle mani di Naruto e gli disse, rivolgendosi anche agli altri 2 << beh… tanto per cominciare non è una lunga storia… mmm… com’era che vi piaceva iniziare le storie? Ah… giusto! >> batté un pugno sulla mano aperta contento di aver trovato la risposta e sorridendo, notando che i ragazzi avevano spostato la maschera di lato permettendo di vedere il volto, poi continuò << c’erano una volta una coppia di amici che un giorno, per puro caso, trovarono l’ingresso del Paradiso ma… >>



 

Angolo dell'autrice: ciao a tutti ragazzi/e ho postato questa storia venutami in mente un giorno dopo aver visto un'immagine di Naruto trovata per puro caso su internet ( la metterò solo all'ultimo capitolo o quando servirà :P) spero che questo capitolo vi avrà incuriosito, perchè piano piano la storia sarà mooolto particolare e anche molto dolce :) fatemi sapere se vi piacerà o meno!!! grazieeee 
xxxmikytkd

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze