Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: oh_darling    15/06/2012    1 recensioni
11 persone descrivono, a turno, la stessa ragazza conosciuta molti anni fa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kotaro Minamino


Io e Corinne ci siamo sposati due anni fa, tre anni dopo la sua separazione con Marshall.
Come dice? Certo che conosco il motivo della loro rottura, ma non credo sia io la persona più adatta per parlarne.

Vengo una famiglia media, mamma era un’insegnante e papà un elettricista. Ci siamo trasferiti qui dal Giappone quando avevo soltanto sei anni, avevano proposto una cattedra alla mamma in una prestigiosa università e così ci siamo trasferiti tutti. Sono diventato amico di Marshall quando facevamo le elementari. A quei tempi non parlavo molto bene la vostra lingua, e lui fu il primo a venire a rivolgermi la parola… con lui tirai i primi tiri a basket, che ricordi! Ricordo che i primi tempi mi parlava sempre di questa misteriosa Corinne che viveva nell’orfanotrofio appena fuori città: quando la descriveva sembrava in trance, davvero! Fu una vera e propria fortuna che venne adottata da una famiglia che viveva comunque nei dintorni, così ebbi modo di conoscerla quando avevamo entrambi nove anni. Non mi sentii mai il terzo incomodo tra loro due, anche quando si erano messi insieme. Eravamo un trio: lei ci metteva in riga mentre noi facevamo le nostre bravate da maschiacci. Nonostante ciò, non ho mai provato qualche sentimento per lei quando era fidanzata con Marshall… era la ragazza del mio migliore amico e basta.

Sono sempre stato piuttosto alto, e proprio per questo decisi d’impegnarmi nel basket. Non sono mai stato molto bravo nello studio, ma grazie alle mie particolari doti per lo sport ho affrontato gli anni scolastici senza particolari problemi. Per quanto riguarda il club canoro… mi sono iscritto per fare compagnia a Marshall, visto che lui i primi tempi stava lì soltanto per aiutare a far cantare Corinne in pubblico. Non mi è mai piaciuto cantare, per questo ho sempre dato il mio contributo ballando, tranne qualche rarissima occasione! Io e Katherine eravamo i ballerini ufficiali, visto che entrambi per molto tempo avevamo seguito una scuola di danza quando eravamo più giovani.

Ora Corinne è il mio tutto. La amo, la amo più di quanto io possa mai riuscire a dire o a spiegare. È un essere meraviglioso, sono stato molto fortunato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: oh_darling