Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: UgaRuga    16/06/2012    1 recensioni
Si va avanti ma certe cose non cambiano mai..
A presto mie care, XoXo
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gg 2

Avvistato: Chuck che si aggira nel suo Armani tra le vie di Manhattan, che stia facendo acquisti per la nuova fiamma misteriosa che certe mie fidate amiche hanno assicurato di aver intravisto intrufolarsi in vari camerini tre Bulgari e Valentino?

Fatemi sapere voi!

XoXo Gossip Girl

 

Sosopira con un misto di stanchezza e sufficienza infilando il cellulare in tasca. Finisce la sigaretta e torna ad esaminare con sufficienza quella o questa vetrina. Risale nell’attico e passa la mano sul viso. Stanco, chi dice che a far miliardi non ci si affatica?

Si sdraia sul divano perfettamente pulito e chiude gli occhi con un a fitta lancinante alla testa.

Il cellulare vibbra pochi secondi. Sospira e allunga la mano per guardare chi diavolo lo disturba a quell’ora. Lei, si muove con un leggero sorriso sulle labbra. Accende le luci e versa un po’ di vino  toscano. Porta un sorso alla bocca e l’aspetta.

Quando arriva brindano, poi si lasciano scivolare  sul pavimento, poi sul divano pulito e forse un’altro paio di volte dopo. Prima fanno una breve cena a base di fragole e panna.

Lui sospira e si ricopre con la vestaglia di seta, prima di uscire sul terrazzo grande e perfetto.  Tutta l’isola è lì ai suoi piedi e lui sorride soffisfatto.

 

Giocherella con il ricciolo bruno e si sorride compiaciuta allo specchio. Con sforzo sovraumano cerca di non sciuparsi il trucco. Chiude gli occhi per reprimere le lacrime. Si passa il rossetto sulle labbra, scuote il capo e cerca di ravvivare la chioma indisciplinata e con ampissime doppiepunte. Dannato Jacob, chauffeur francese e super occupato da qualche contessa o duchessa del Nord d’Europa.

Riprende il mano telefonino e scorre per rileggere l’ultimo sms.

 

Nuove news sull’ex-erede Buss. Fonti sicure l’hanno avvistato meno di cinque minuti fa con una bellissima e rossissima ragazza, un bel pesce all’almo per l’inccallito dongiovanni, ahiahi Blair ma infondo sai meglio di tutti quanto Chuck sia poco propenso alla fedeltà..

 

Odioso, dannato e stra maledetto Cuck. Sbuffa e una calda lacrima calda le scivola sulla guancia. Quanto vorrà giocare con lei? Sempre perennemente così. Ma ora basta. Stinge i denti ingoia a fatica tutta quella disperazione. Esce dal bagno, scende giù dalle scale, appena riesce ad intravedere Dorota e le bisbiglia un saluto. Persino quelle poche sillabe sono a stento sopportabili per evitare la più disastrosa crisi di pianto dopo all’ultimo deplorevole profumo di Chanel.

Si ritrova seduta su una panchina di Central Park. Le foglie stanto lentamente scricchiolando al passo lento e dolce dell’autunno. Guarda il paesaggio e ripensa a lui, ma non dovrebbe. Insomma, santo cielo, quanto può essere autolesionista una donna per un ragazzo dannato?

Chiude gli occhi, sospira e immagina l’isola deserta in cui Crusoe era precipitato. Quanto poteva costare una nave scadente che la potesse far approdare alla fine del mondo, o a Las Vegas, che poi molto diverso non era.

Si trova, due ore dopo o chissà quando, a sorseggiare l’ennesimo martini che poi si è trasformato in qualche altro alcolico, superalcolico. Forse vino? Ancheggia, tentenna fino alla porta. La raggiunge un tizio, deve pagare il conto.

-No! Qui è lei che si sbaglia. No, io pago sempre. Ora è Chuck, Chuck Bass, che deve pagare chiedete a lui!-

Il cameriere annaspa un po’, anche perchè un texano, aspirante modello/attore, che approda nell’upper east side e scopre che qui tutti vogliono solo camerieri con il suo curriculum. Certo non può vantare di sapere chi sia o meno questo Chuck. Però in aiuto gli viene incontro il trillare del telefono della ragazza sul tavolo del bancone. Allungando l’occhio legge lo stesso nome. La ragazza si punta sui gomiti e guarda la chiamata con il dito curato e snello.

-Oh sì! Eccolo, eccolo è lui.. Ah.-

Il ragazzo fa per rispondere ma lei lo frena con fermezza.

-No! Non lo voglio sentire.. Oh ma se  tu, anonimo garzone, vuoi.. Ehi hai vinto alla lotteria! Chiamata gratis per te..-

Detto questo sprofonda con la testa sul bancone. Il barista si volta quardando torvo il cameriere e la donna bizzarra che vaneggia accanto a lui.

Il texano allora esasperato risponde con riluttanza.

-Qui Tommy.-

-No, no.. Dovresti dire qualcos’altro..-

-Eh? No, senti io non vi capisco. Qui la Signorina straparla e si rifiuta di pagare il conto. Dice che dev’essere lei a pensarci.-

Nel telefono per qualche attimo si sente un silenzio prolungato puoi un sospiro.

-Dove?-

 

Chuck entra con la solita aria con cui domina, controlla e affascina la stanza. Individuato il corpo addormentato che ciondola il capo e afferra con fermezza un mezzo bicchiere di Jack e Menta o qualcosa che gli assomiglia.

Con un sorriso divertito posa alcune banconote sul bancone. E trascina dolcemente via il corpo malconcio di Blair.

Sulla limousine lei si accoccola in parte addormentata al suo fianco. Nell’ebrezza si muove vagamente, si accorge di una mano soffice che le accarezza la guancia. Oh al diavolo sarà la mano di qualche angelo. Finalmente ha bevuto tanto da essere passata a qualcosa di meglio. Si risveglia di colpo.

-Lo devo uccidere!-

Lo ha urlato, in un cubicolo con un buon profumo. Sgranando gli occhi e colpita alla testa da un dolore tremendo riesce, frastornata,  a mantenersi seduta. È accasciata su una limousine. Poi lo vede, al suo fianco, gli sorride. La rabbia l’invade, quanto lo detesta, o lo ama  o chissà cosa ma vuole solo picchiarlo e se qualcuno l’aiuta dal cielo magari lo castra pure.

Gli si avventa addosso e lo inizia a picchiare con forza. Chuck, preso alla sprovvista, cerca di frenarla. Le prenderle i polsi ed evitare che gli capitassero lanci vicino a zone troppo pericolosamente delicate.

-Blair, che ti prende?-

-Tu sei sempre uguale!- Pugno allo stomaco.

-Sono i vantaggi ad avere un viso tanto bello..-

-Oh ma fammi il piacere, perchè? Perchè devi sempre fare così?- Pugno al polpaccio.

-Cosa?-

Pugno allo stomaco, ora lui lascia la presa e si copre il petto, così lei, per quanto ancora ubriaca, riesce a sferrare il pugno decisivo. Goal! E se le sue preghiere saranno asaudite tanto meglio.

Piegato in più di due parti Chuck non fiata, rantola più che altro. Lei incrocia le braccia e sente la testa molle che sta per cadere.

-Sai, ho finito con te. Ora farò la carità, adotterò un bambino. O ma cosa me ne frega dei disagiati. Sposerò di Caprio-

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: UgaRuga