Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sonskyn    16/06/2012    1 recensioni
Harry e Hermione.
E se fossero più che migliori amici? Se le loro strade si fossero incontrate, portandoli a camminare insieme?
Una raccolta di 3 Drabble raccontando di questa coppia attraverso tre diversi punti di vista.
Raccolta partecipante al Contest "Scrivimi una DRABBLE" di Freddy16, ma valutata da Viols. Classificatasi sesta a parimerito.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 



«Cosa provi Harry, quando vedi Dean con Ginny?»
La guardai sorpreso.
«Lo so, vedo il modo in cui la guardi» una nota tagliente s’insinuò tra quelle parole.
I suoi occhi non volevano incontrare il mio sguardo. Le accarezzai i capelli, spostandogli una ciocca dietro l’orecchio. Sapevo che non era per Ron che soffriva.
Sta soffrendo a causa mia.
La avvolsi tra le mie braccia, dolcemente, e le sue lacrime mi bagnarono la camicia, ma non me ne curai.
A ogni suo singhiozzo il mio cuore si spezzava; piccoli frammenti che solo il suo dolce sorriso poteva aggiustare.

 

PAROLE: 98


NdA

Ecco la seconda drabble di questa raccolta.
Ringrazio vivamente chi ha recensito la precedente e tutti quelli che hanno letto.
Sono contenta di avere un pubblico nonostante la mia poca esperienza nella scrittura.
Questa è la mia preferita delle tre, perchè, nonostante io non sia Harmony, in questa scena ne ho sempre visto moltissimo!
Detto questo, vi lascio alle vostre recensioni ;)

Baci, Son

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonskyn