Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ArtRevenge_M    16/06/2012    2 recensioni
Tutto muta in questo mondo, niente resta per quello che è .. fai in modo quindi, di non avere rimpianti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carpe Diem.

Lo sentì infilarsi silenziosamente sotto le coperte.
E se quello fosse stato uno dei soliti giorni, molto probabilmente si sarebbe girata, gli avrebbe urlato contro l’ennesima ramanzina sulla privacy altrui, per poi spedirlo a suon di calci fuori dal suo appartamento.
Ma quello non era uno dei soliti giorni.

 Quel giorno erano tornati a Fairy Tail, dopo i sette anni in cui erano spariti a causa di Acnologia e quel giorno si era sentita così felice del dono della vita, da volersi precipitare a rivedere suo padre.

 Già, suo padre.

 
Aveva così tante cose che voleva dirgli: che l’aveva perdonato, che gli voleva bene.. ma quel viaggio, le aveva fatto capire quanto pesanti fossero stati quei sette anni.

 Perché il mondo non li aveva aspettati, era andato avanti.

 E lui era morto; senza nemmeno sapere che sua figlia l’aveva perdonato, che sua figlia gli voleva bene.

Ecco perché, nonostante fosse sveglia e avesse sentito perfettamente il calore del corpo di Nastu dietro di lei, restava immobile, fingendosi addormentata.
Ecco, perché non si voltava furiosa come sempre, perché non scostava quel suo braccio che le cingeva con dolcezza il fianco, perché quella notte, almeno per quella notte… non l’avrebbe cacciato via.

 

 Il mondo non si sarebbe mai fermato, ma lei.. ora, poteva cogliere quell’attimo…
 -Ti voglio bene.. Nastu.-
 …e cercare di vivere la sua vita senza rimpianti , da quel momento in poi..
-Ti voglio bene.. Lucy.-

 

 

.

 

.

 

.

 

.

 

*angolino dell'autrice*

 

Che dire? Visto lo stress dell'esame volevo condermi una pausa e quale modo migliore se non quello di scrivere una Flashfic? Sopratutto se vado a inserire Nastu e Lucy!

 Niente di che quindi, solo un piccolo momento dopo quanto accaduto che volevo scrivere da un pò, ma per cui non trovavo mai tempo.

 Mi è piaciuto immaginare una scenetta così, semplice, semplice e con poche pretese.. fatemi sapere cosa ne pensate se avete tempo, un kiss!

Ps: errori corretti grazie a Junna!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M