Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: aleanonimo    16/06/2012    1 recensioni
Un giovane ragazzo, nel giorno del suo 23° compleanno farà una scoperta che cambierà per sempre la sua vita portandolo cercare vendetta verso l'assassino dei suoi genitori e cercare il modo di cambiare i tragici eventi della sua infanzia.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il giorno del compleanno di John,il giorno in cui John decise di cambiare il suo passato dopo essere andato nella casa dove morirono i suoi genitori per mano di un criminale,il giorno in cui trovò una capsula del tempo con informazioni sufficienti a scovare il criminale.
Ma la vendetta non avrebbe portato indietro i suoi genitori allora decise di cercare un modo per poter viaggiare nel tempo,determinato e motivato decise di entrare in una organizzazione segreta con informazioni su le tecnologie militari.
L'organizzazione segreta creata da Nathan, un uomo molto potente e molto ricco,senza un apparente motivo accettò John e gli disse '' guardati sempre le spalle da chi finge di aiutarti '' e gli disse che la macchina del tempo era collocata in alaska,un prototipo appena costruito,gli diede anche una scorta per difenderlo...dandogli anche un insegnamento su come scegliere le  giuste e sbagliate,gli disse '' nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare '' .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: aleanonimo