Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    16/06/2012    5 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si riaccendono le luci, fine primo tempo.
Camille si alza con il pacchetto di sigarette in mano, e Liam la segue. Zayn si alza anche, uscendo anche lui dalla tasca un pacchetto di Lucky Strike.  Quindi fuma anche lui? Mi volto verso sinistra e noto Halley e Niall che parlano tranquillamente. All’improvviso lui si alza.
“Vado a fare compagnia agli altri, voi venite?” dice, sistemandosi il ciuffo biondo.
“No grazie, voi andate pure, io resto qui..” dico, mostrando un sorriso.
“Resto qui anche io, devo parlare con Amèlie!” dice alzandosi Halley e sedendosi vicino a me.
Il biondo scrolla le spalle e raggiunge i suoi amici fuori dalla sala.
“Halley ti prego coprimi! Devo sistemarmi la maglietta un attimo!” dico portandomi le mani davanti al petto. Halley fa una faccia confusa ma non se lo fa ripetere due volte e crea un muro davanti a me.
Bingo! Ritrovato!
“Oh finalmente, cazzo di pop corn!” Dico sventolandolo trionfante!
“Ma come c’era finito li?” dice ridendo.
“Quel cretino di Zayn!”
“Hai visto che alla fine non è con lei?” dice lasciandosi sfuggire un sorriso malizioso.
“Halley smettila.. Non puoi capire che è successo prima.”
“Amèlie ti ho vista” ridacchia “Vi abbiamo visti tutti”
O_O
“Che avete visto?” chiedo talmente piano che mi sa che avrà letto il labiale.
“Come vi siete avvicinati pericolosamente.. Ma come mai alla fine non vi siete baciati?”
“Halley lui..lui non mi vuole. E’ stata colpa mia. Mi sono avvicinata io ‘pericolosamente’”
“Ma dove hai preso tutto quel coraggio?”
“Non l’ho preso! Sono rimasta sconvolta dai suoi occhi? Ma li hai visti? Brillano!”
Mi indica “.. come i tuoi. Sarà rimasto anche lui ossessionato dai tuoi occhi.”
“Lui è rimasto fermo, immobile. Dio mio, è perfetto! Non ho possibilità Halley.”
“Amèlie la cosa più importante è che mantieni la calma, e poi.. prova a darti tu una possibilità!”
“Veramente non la dovrei dare nemmeno a lui..” dico abbassando lo sguardo “Credo di aver capito fin troppo bene che tipo di ragazzo è.. Se pensa che sono come la barbie, può prendere aria!”
“Ho parlato con Niall prima.. La barbie gli va a presso, lui è solo ‘succube’” 
Una smorfia acida si forma sul mio volto “Seeee si vede come è succube di quella -.- Allora non avrebbe motivo di stare con lei a ricreazione o la mattina!”
“E’ stata solo una ricreazione Amèlie, e la mattina è lei che lo tortura..”
“Halley.. Io sono qui. Vediamo che succede, ma tanto so già che non succederà nulla. Siamo troppo diversi.” 
Sbuffa..
“Okay, ma ora sistemati un po’ che stanno arrivando” dice alzandosi e tornando al suo posto.
Niall torna con in mano 3 pacchi di patatine diverse e 2 di pop corn.
“Niall vuoi davvero mangiare tutta quella roba??” chiedo sconvolta.
“Sì, sto impazzendo dalla fame!” Dice masticando, stava già mangiando qualcosa?
Allungo la mano e afferro un pacco di patatine “Sì ma queste me ne becco io! Graaazie Niall” dico facendo il muso da cucciola :3
“Niall ma hai dimenticato da bere..” gli fa notare Halley che si alza e prende il portafoglio.
“Hai ragione! Torniamo a prendere qualcosa..” le sorride Niall.
Faccio l’occhiolino a Halley prima di vederla scomparire fuori con Niall.
Nel frattempo vedo entrare dalla stessa porta Zayn che stava tornando al suo posto.
Con furia apro il pacco di patatine e mi ci fiondo.
Lui si siede, sgrana gli occhi e con la bocca aperta urla quasi “MANGIAREEE!”
E’ buffo, mi fa ridere sì.
“Non te li meriti Malik!” 
“E dai ti prego, ho bisogno di cibo!”
“Ma ti sei finito un pacco intero di pop corn!”
“Ma era il primo tempo!”
“Sì ma..” non mi da il tempo di rispondere che mi ruba il pacchetto dalle mani e lo porta in alto con la mano
“Heeeei brutto cattivo che non sei altro! Dammelo subito!”
“A una sola condizione!”
“Conto fino a tre Malik!”
“Anzi a due condizioni!”
“UNOOOO..” dico al alta voce.
“Shhh disturbi la gente!”
“Tanto il film non è ancora ricominciato! DUEEEEE..” più ad alta voce.
“Giuro che me li metto tutti in bocca e li mangio in un secondo se non la smetti.”
“T… UFFA! Ti odio Malik! Quali sono queste condizioni ??” Dico incrociando le braccia. Devo sembrare proprio una bambina eh.
“Uno: non mi devi più chiamare per cognome!”
Lo guardo con aria da scocciata “Va bene Malik..”
Lui prende una manciata di patatine e se le mette in bocca.
NOOO..” cerco di fermarlo ma niente, tra le risate le ha già mangiate.. Prende un’altra manciata di patatine..
“Allora?” 
Torno composta e lo guardo con aria afflitta “ Va bene va bene.. Zayn.” 
“Ora va meglio..” e riposa le patatine nel pacchetto.
“E la seconda condizione?”
Cambia in volto, diventa serio e sereno nello stesso momento.
“Abbiamo iniziato con il piede sbagliato.. Ricominciamo tutto dall’inizio.”
Lo guardo torvo “Ma in che sen..” non finisco la frase che lui allunga la mano verso di me
“Piacere, Zayn.” E sorride, un sorriso meraviglioso che mi fa sciogliere.
Annuisco afferrando la sua mano “Piacere mio, Amèlie..” e sorrido a mia volta.
Con l’altra mano mi allunga il pacchetto di patatine..
“Ora sono tutte tue..”
Tolgo la mia mano dalla sua e prendo il pacchetto di patatine
“Dai.. dividiamo!”
Mi mostra un sorriso a 32 denti e pronuncia un allegro “Siiii” mentre torna il buio in sala: secondo tempo.
Okay ricominciamo Zayn, ma vedi di comportarti bene sta volta!






Ooooh. RICOMINCIAAAAAAAAAAMO.
Ho deeeeciso! Visto che il seguito è già pronto, lo caricherò solo quando avrò avuto un pò visite o qualche recensione :D Mi chiedevo, ma vi interessa sapere che aspetto abbiano i personaggi? Fatemi sapere che semmai posto qualche foto :D 
Byeee baby, fatemi sapere :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore