Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyslook    16/06/2012    5 recensioni
"Perchè?" gridai. Lui si girò e mi sorrise, era parecchio brillo. "Perchè mi hai lasciato! Io....sono incinta!" gridai, nuovamente. Lui mi raggiunse correndo e mi guardò. "Scherzo, era per creare l'effetto drammatico! Come nei film, hai presente?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                               Image and video hosting by TinyPic

Aspettami, amore mio.





*al telefono con Alice*

N: Porca puzzetta hai capito, quello che è successo?
A: Quindi il tuo secondo nome è Marie? Non me lo avevi detto però!
N: Alice! Smettila di ridere! Pensa al tuo...
A: Hei, Julie è un bellissimo nome...
N: Lo so! Aiutami!
A: Vengo da te fra cinque minuti, io sono sempre puntuale.

Chiusa la chiamata, scesi in cucina e mi imbattei in una orrenda situazione. "Mamma! Papà! Baciatevi in un altro posto, porco spino!"  I due si staccarono subito e divennero  rossi. "Tra un po' viene Alice, vi voglio composti e ordinati. Intesi?" Loro fecero segno di 'si' e ritornai in camera mia. Accesi twitter e facebook. Vidi con piacere che molte persone mi avevano fatto i complimeni per l'icon a cui ricambiai con un 'grazie xx' Non ho mai ben capito, cosa di tanto 'figo' volessero dire quei 'xx' fatto sta che gli inglesi lo usavano, e anche molto spesso. Anche per le cacate tipo: 'Sto nel cesso xx' 'Falla bella dura xx' Bho, non lo capivo. Cazzeggiai per un po', finchè non entrò Alice in camera SENZA BUSSARE. "Hei! E se stavo nuda?!" urlai, dallo spavento. "Ci conosciamo da tre anni circa..pensi che non ti abbia mai vista nuda?" mi domandò. Sgranai gli occhi e sorrisi, beffarda. "Se per questo anch'io ti ho già vista nuda..." scrollai le spalle. "C-Cosa? Quando?" Ignorai quella domanda e mi buttai sul letto. "Allora? Come faccio?" chiesi alla mia rossa. "Fare cosa?"

"Ma sei scema o cosa?"
"Cosa!" rispose.
"Era una domanda retorica!"

"Era una domanda retorica!" fece lei, imitandomi e sorridendo. "Allora..." continuò. "Tu hai sognato di sposare Zayn, giusto?" Annuii. "Bene, sei troppo piccola per farlo, mettiti l'anima in  pace!" Aggrottai la fronte e dischiusi gli occhi. "COSAA? Non puoi dirmi di mettermi l'anima in pace, Alice! Io voglio sposarmelo!" La rossa spalancò gli occhi, trattenendosi dal ridere. Avevo veramente detto che volevo sposare Zayn? "No, no! Hai capito malissimo!" scossi le braccia per negare più intensamente. "Senti, tesoro....facciamo tanti sogni al giorno, tu credi che tutti quanti sono un desiderio intenso? Ma, dai...Anche io ho sognato tantissime volte di scopare con Zayn ma mica è stato un desiderio!" Restai a bocca aperta da quelle rivelazioni. Scoppiai a ridere. Più che una risata divertente era...come dire...ISTERICA. Si, esatto. ISTERICA. "Ma, fidati era stato precedentemente, prima che tu e lui vi frequentaste!" Emisi un sospiro di sollievo.
"Non ero preoccupata, Alice! Lo sappiamo tutte e due che non saresti mai capace di tradire la tua migliore amica!" me la abbracciai ma, lei sciolse subito quell'abbraccio. "Nessie, cara piccola Nessie! Lo sai che non amo gli abbracci, sopratutto quando stai sudata. In realtà era vero, stavo sudando. "Dopo mi farò una doccia! Adesso abbracciami!" Lei si alzò subito dal mio letto e inziai a rincorrerla per tutta la mia stanza finchè cadde. "Soggetta!" gridai, ridendo. Quando si fu alzata, la feci sedere sulla sua sedia preferita. A rotelle. "Ti piace ancora Niall?" chiesi.  Lei fece finta di rifletterci per poi scandire un totale 'No'.
STUPIDA, STUPIDA, STUPIDA NESSIE!
"Mi piace Liam ..." Annuii.





"Sai, Zayn? Cosa vorresti fare da grande?" domandai, guardandolo neglli occhi.
"Io sono già grande!"
"Hai capito..."
"Sposarti!"



No, no ancora quei sogni. Mi alzai, sudatissima dal letto. Le mani e le braccia mi tremavano. Andai in bagno e mi guardai allo specchio. Enermi occhiaie si erano formate sotto le borse degli occhi. Avevano un colorito sul bluastro. "Non ci posso credere..." sibilai con le poche forze che avevo in corpo. "Dovrò avere, per forza la febbre....." Mi sciacquai il viso, facendo attenzione. Non volevo che i miei genitori si svegliassero. In più il giorno successivo avevamo quel matrimonio. Mi asciugai, frettolosamente la faccia e mi colpì la fronte con il palmo della mano. "Ecco perchè sogno certe cose...." feci uscire, un acuto ridolio dalla mia bocca e ritornai nella mia stanzetta. Afferrai il mio cellulare che faceva le 2:00 am. Sbuffai. Composi velocemente il numero di Zayn e gli lasciai un messaggio:
'Non vedo l'ora di vederti domani. Sarai, sicuramente, bellissimo.'
Mi lasciai sfuggire un piccolo sorriso e mi riappallottolai nel letto.

"Renesmee! Che ti avevo detto, riguardo alle occhiaie?" mi rimproverò mia mamma, la mattina seguente. "Scusami...ho avuto qualche contrattempo durante il sonno...." "Fa niente, adesso vatti a lavare i capelli che tra un po' viene la parrucchiera..." "Di bene in meglio.." sussurrai. Dopo qualche minuto arrivò la parrucchiera. Savanna. Bel nome. Veramente magnifico. "Allora Venesmee, che taglio ti facciamo?" ah, aveva anche la 'erre' moscia. "Io, non mi voglio fare nessun taglio..casomai ai capelli...." iniziò a ridere per poi dire: "No, non eva una bella battuta." Mi guardai intorno e Savanna mi mise un enorme specchio davanti. "Io potvei optvare pev un bel taglio scalato..." feci finta di capire, annuendo e sorridendole. Dopo mezz'oretta piena era pronta. Era un po' rompicoglioni quella donna ma, sapeva fare bene il suo dovere. I capelli vennero benissimo. Raccolti in una maniera indescrivibile. Ero quasi pronta. Mancava il vestito.

AMORE MIO, ASPETTAMI.

--------------------------------------
Ciao ragazze.
Come sospettavo...non mi volete bene.
Sempre le stesse recensioni.
Vi amo Sara, Alessia, Beatrice e la mia bellissima hugmeidiot.
Ringrazio Silvia, la mia Alice.
Tra un po' arriverà un personaggio molto strambo, vi dico solo un nome: JESSIE
Brutte notizie...misà proprio che finirò la storia alla fine del matrimonio.....farò i capitoli più lunghi.
Oppure forse no..sono ancora indecisa sul da farsi.
Questo capitolo vi potrà sembrare inutile ma, non lo è.
RECENSITE. PER FAVORE.

I capelli di Nessie:

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyslook