Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tigre    03/01/2007    5 recensioni
I personagg di Dragon Ball attori per recitare le scene del cartone Dragon Ball
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dietro le quinte.

Io: questo capitolo è l’ultimo! *piange*

Tutti: no!! *piangono*

Shadow: (sì!!!) mi spiace molto, davvero.

G: non dimenticherò mai tutti i bei momenti passati insieme. Da quando presi il radar cerca sfere in testa, a quando indossai quel berretto di Natale contro Freezer.

J: e io non dimenticherò mai il mio primo amore!

Radish: dici a me?

J: ma allora sei ancora vivo!

Radish: certo. Ho fatto solo finta di morire. *mostra un sorriso affascinante*

J: ora che ti ho ritrovato non rilascerò più! *si avvinghia al suo braccio*

Io: va be’, non è un problema se lo perdiamo. Tanto in questo capitolo non ci serve.

V: tralasciando queste cose banali… ci pagherai alla fine di tutto ciò?

Io: ma certo! Vai tranquillo! Ma tu cosa te ne fai di altri soldi? Non sei già ricco sfondato?

V: be’…

Chichi: hai capito Gohan? Con il tuo stipendio ti pagherai il corso del liceo.

Go: sì, mamma.

Goten: e io cosa posso farmene dei soldi?

T: li spendiamo in dolci!

Goten: sì! Hai sempre delle idee geniali, Trunks!

T: per forza! Sono o non sono il figlio del Principe dei Sayan?

Io: sì … è ora di andare a girare! *se ne va stranamente felice*

 

Capitolo 16.

La pace torna a regnare.

 

Nel mondo dei Kaioshin.

Kaioshin il Sommo: Goku, ora che ti ho regalato di nuovo la vita, stai attento a non perderla nuovamente.

G: non si preoccupi.

Kaioshin il Sommo: un’altra cosa. Porta con te questi. Sono gli orecchini Potara. Ti basterà metterne uno sull’orecchio destro e dare l’altro alla persona con cui vuoi fonderti. Ma stai attento! Una volta effettuata la fusione non sarà più possibile scioglierla.

G: me lo ricorderò. Grazie di tutto! *se ne va*

Goku arriva sulla Terra e decide di fondersi con Gohan.

G: Gohan, afferra questo e mettitelo sull’orecchio sinistro!

Ma Gohan, troppo impegnato a pavoneggiarsi, con delle sue giovani ammiratrici, non vede il padre lanciargli l’orecchino.

Io: e queste chi le ha fatte entrare?! Sparite! *le manda in orbita con l’Onda Energetica*

E così Bu ne approfitta per assorbire anche Gohan.

G: (adesso cosa faccio?) ma quest’aura… Vegeta!

V: Kaaroth!

Io: Vegeta, mio adorato!

G: Vegeta, fonditi con me! In questo modo sconfiggeremo per sempre Majin Bu!

V: io fondermi con te?! Mai!

G: quell’essere ha assorbito Trunks!

V: da qua!

Vegeta e Goku si fondono e nasce un essere fortissimo.

Vegeth: vediamo, Vegeta più Kaaroth fa Vegeth.

Vegeth è superiore a Bu e per liberare gli altri si fa assorbire.

Vegeth: scommettiamo che non riesci a trasformarmi in un cioccolatino?

Bu: la vedremo.

Vegeth viene assorbito e all’interno del corpo di Bu, la fusione si scioglie.

G: ma perché siamo ritornati come prima?

Io: *legge il manuale d’istruzione* avete dimenticato la cosa più fondamentale di tutte, che sta alla base della trasformazione.

Goku & Vegeta: cioè?

Io: che le due persone che si fondono devono andare d’accordo. E voi andate d’accordo solo per metà.

Goku e Vegeta staccano le persone che Bu, assorbendo, aveva usato per potenziarsi al massimo.

E così Bu si trasforma nel Bu originario, quello creato da Bibidy.

Ormai diventato un pazzo scatenato, distrugge la Terra e Goku, col teletrasporto, riesce solamente a salvare Vegeta, Mr. Satan e Dende portandoli sul pianeta di Kaioshin.

Bu, avendo la resistenza di una gomma americana, si teletrasporta sul pianeta di kaioshin e inizia a combattere contro Goku Super Sayan di 3°livello.

Io: allora, chi sa rispondere alla domanda?

G: …

Bu: …

G: IO!!! La risposta è Kaaroth!

Io: l’accendiamo?

G: sì!

Io: risposta esatta! La domanda era: “come si chiama l’avversario n°1 di Vegeta?”

G: molto bello questo gioco. Come hai detto che si chiama?

Io: “chi vuol essere milionario.” È molto bello. Ogni giorno ci sono domande interessanti. Ti aiuta a farti una cultura.

G: aspetta che me lo scrivo… *prende la sua agenda personale e si annota la cosa*

Io: mi sbaglio o questa agenda è uguale a quella di Junior?

G: non sbagli. Ne abbiamo comprata una uguale ciascuno dopo che l’ho sconfitto al torneo di arti marziali, per ricordarci che avevamo un rivale da sconfiggere.

Goku ha intenzione di usare la sfera Genkidama e Vegeta tiene impegnato Bu fino a quando la sfera non è pronta.

Bu espelle il Bu buono e iniziano a combattere. Alle sfere di Namecc viene chiesto di rigenerare la Terra e di riportare in vita tutti i terrestri uccisi.

Vegeta chiede a tutti di alzare le braccia al cielo ma non gli danno retta.

V: ehi voi, ma lo sapete chi sono io?!

Tutti: il Principe dei Sayan. Che noia!

Satan: ci penso io!

E così, grazie a Mr. Satan, tutti cedono una parte della loro energia e Goku riesce a formare la sfera Genkidama.

Goku non riesce a lanciare la sfera perché non ha più energie, ma Dende lo informa che, come ultimo desiderio, hanno chiesto di ridargli le energie.

Goku lancia la sfera Genkidama e Bu viene definitivamente annientato. Solo il Bu buono viene risparmiato, che vivrà con Mr. Satan.

 

Sono passati dieci anni (si fa sempre per dire) e Goku e i suoi partecipano all’ennesimo torneo di arti marziali.

Qui Goku incontra la reincarnazione di Bu in un bambino di nome Ub.

Goku lo provoca e appura che è davvero lui la persona che sta cercando.

Così parte col bambino allo scopo di allenarlo.

 

Tutti: è finita tutta la storia di Dragon Ball Z! *piangono*

Io: non fate così e rallegratevi! Ho una bella notizia per voi!

Tutti: di cosa si tratta?

Io: visto che questa fiction ha avuto un enorme successo, ho deciso di farvi recitare anche gli special e gli OAV di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT! Ah già, poi ho anche degli OAV inventati da me. Non preoccupatevi, saranno solamente un centinaio!

Tutti: evviva!

Shadow: no!

Bardack: ragazzi ce l’ho fatta! Il mio esercito è completo! Siete tutti arruolati!

G: c’è anche una bella notizia per te, tigre! Sei diventata ufficialmente mia figlia!

Io: sì!!!!!! Adesso Bardack è mio nonno! E così ora posso chiamare Vegeta zio!

 

E voi amici lettori, non perdete il mio prossimo lavoro perché si rivelerà un enorme successone! Non vi dico il titolo perché sono sicura che lo riconoscerete da soli!

Grazie per avermi seguito fino a qui commentando ogni capitolo e mi ha riempito di gioia sapere che questa storia, nata per cimentarmi nei panni della scrittrice, abbia avuto un successone!

Ciao a tutti e arrivederci al mio prossimo lavoro, che uscirà tra poco!

Baci e abbracci a tutti, la vostra amata tigre.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tigre