Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: needsrauhl    16/06/2012    5 recensioni
Allyson è una ragazza di Stratford di quasi 17 anni. E' la migliore amica di Ryan e Chaz.. ma è anche quella del cantante Justin Bieber. Ally e Justin non si vedevano da anni, tra i due c'era grande sintonia, ma che si spezzò con l'arrivo del successo. Dopo tre anni Justin è di ritorno a Stratford e si fermerà per cinque mesi. Allyson all'età di 13 anni era innamorata di Justin e quando lui dovette partire le si spezzo il cuore al punto di provare rabbia nei suoi confronti . Quello che lei non sa e come si sia sentito Justin in quei tre anni senza di lei. Con il suo ritorno Justin tenterà di far capire ad Allyson quanto lei sia importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dieci.

"Realize."

ALLYSON'S VERSION.

Il giorno successivo cercai di dimenticare la discussione avuta con Justin, non ci volevo proprio pensare. Odiavo tutto questo.
Non volevo mollare il mio letto, sapevo che oggi avrei dovuto affrontarlo.
"ALLYSON, SVEGLIATI! ALZATI DA QUEL LETTO."
La voce di mia mamma si poteva sentire pure se si andava a Toronto. Mi fece prendere un colpo e mi alzai, con malavoglia.
Mi vestii, mi sistemai per bene, (http://data.whicdn.com/images/30208258/1519830-10-1339175377029_large.jpg ) tentai di coprire le orribili occhiaie, di avere un aspetto decente e rilassato, anche se dentro di me c'era un miscuglio di odio, rabbia.
Mi guardai allo specchio, diedi un'ultima sistemata ai capelli e scesi.
Chi c'era sotto? No, non Justin, sempre la solita crew. 
"Ciao Ally, come stai?" Ryan e Chaz vennero ad abbracciarmi.
"Meglio, pronta per iniziare un nuovo giorno." Sorrisi, presi lo zaino. 
Salutai mia mamma, il mio gatto e uscì di casa con Ryan e Chaz.
Per il momento non vidi Justin, nemmeno Selena, grazie a Dio.
Onestamente non vedevo l'ora di vedere Harry per poi attuare la mia vendetta.
Arrivati a scuola, salutai Ryan e Chaz e me ne andai per la mia strada. Non c'era traccia di Harry, niente. Mi guardavo sempre attorno, sperando di riuscire a vederlo, ma nulla.
Andai al mio armadietto, lo aprì e vidi una busta, l'aprì e c'era un biglietto: "E la vincitrice per la categoria ragazza più bella va a..Allyson Wayfer!"
"Allora, vuoi venire con me nella Città Degli Angeli?"
 Harry sbucò di fianco al mio armadietto, con in mano due biglietti per i KCA. 
"E me lo chiedi? Assolutamente si!" Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia. Bene bene, che la vendetta abbi inizio.
 

JUSTIN'S VERSION.

E' mio obbligo andare a scuola da Allyson e chiederle scusa. Alfredo mi ha raccontato QUASI tutto, mi ha detto come stava, e io mi sto sentendo una vera e propria merda.
Verrà con me ai KCA, non mi interessa, non ho più 10 anni, basta con 'sti stupidi giochetti del cazzo. 
Prima che uscissi di casa, Selena mi fermò.
"Justin, dobbiamo parlare." Ecco qui che pensi a tutte le cazzate fatte nella vita.
"Certo, dimmi tutto." Andai verso di lei, si sedette sul divano e io vicino a lei.
"Penso sia meglio concludere."
"Concludere che cosa?"Oh mio dio, non è che vuole uccidermi?
"Noi."
"Perchè?"
"Perchè tu ami Allyson, Justin! Tu la ami! Sei innamorato di lei, ma non vuoi ammetterlo a te stesso. Ti manca e hai bisogno di stare con lei. Io non me la prendo, sto facendo la cosa giusta perchè so quanto tu tieni a lei, io ti voglio bene, e ti aiuterò. Non voglio essere d'intralcio."
E se avesse ragione lei? Se io sono ancora innamorato di Allyson, ma non riesco a capirlo?
Dopo tutto, ho scritto 40 canzoni per lei.
"No, non posso. Cioè, no."
"COSA? STAI SCHERZANDO VERO? TU PUOI CAZZO!" Si alzò e insieme al suo corpo anche la sua voce si alzò. 
Non era arrabbiata, stava solo cercando di aprirmi gli occhi.
Rimasi in silenzio, a riflettere. Poi..
"Selena..io, non so che dire..grazie."
L'abbracciai soltanto, le devo molto, le ho fatto solo perdere tempo, ma la ringrazio.
Avevo realizzato ogni cosa, avevo capito quanto amassi quella ragazza, quanto avessi bisogno di lei. Ho sempre tentato di farla innamorare di nuovo, ma ero troppo lontano, adesso che sono qui, non mi scapperà. Io la amo, io amo Allyson e volevo gridarlo al mondo, volevo che tutti lo sapessero e volevo che lo sapesse anche lei.
"Figurati, io partirò dopodomani, poi ci vediamo ai KCA, e porta Allyson con te!"
L'abbraccia e la ringraziai altre dodici volte. Lei se ne andò, non mi disse dove, ma varcò quella porta.
Allyson, è lei la ragazza di cui ho bisogno. 
Corsi subito a prendere le chiavi della macchina, uscì di casa. Prima di entrare in auto mi sistemai guardandomi nel riflesso del finestrino, oh non potrà dirmi di no. (http://data.whicdn.com/images/27461748/selena-gomez-justin-studio-03_large.jpg) 
Ero agitato, molto agitato. Le avrei detto quanto mi mancasse e quanto io l'amassi, Dio che ansia, ma ero gasato, al massimo.
Prima di andare a scuola da lei mi fermai dal fioraio a prenderle una rosa rossa, so quanto lei  le ami.
Ero prontissimo, pronto ad amarla di nuovo, ma sta volta nella maniera giusta.
Stavo dimenticando che io sono Justin Bieber, e appena sceso dall'auto ed entrato nella sua scuola, un gruppo di ragazze mi assalì.
"Oh grazie, si siete gentilissime.. ma ora dorvre.." cercavo di fuggire da questo caos per andare da lei.
"UNA FOTO!" "UN AUTOGRAFO!" "JUSTIN TI AMO!!" Continuavano ad urlare, non potevo dire di no, sono le mie fans, anche se ero davvero di fretta.
Dopo parecchie foto cercai disperatamente l'armadietto di Allyson.
Girai l'angolo del corridoio e davanti a me, c'erano loro. Allyson con in mano un biglietto, attacca al collo di Harry, felice, che sorrideva. Probabilmente lui la fa felice, si sta ripetendo la stessa situazione di ieri, sembra di rivivere la stessa scena, con le stesse emozioni, ma peggio, perchè io avevo finalmente capito cosa provavo per lei, e vederla scivolarmi via dalla mie braccia, era come morire.
Game Over Justin.
Buttai la rosa per terra, me ne andai, incazzato come non mai. Ma a chi volevo prendere in giro? Lei non sarà mai mia, a lei non interessa più di me o di noi. Bene, la faccenda è chiusa.
Ciao, eccovi il decimo capitolo.
Povero Justin...
Grazie a tutti i lettori e grazie all'unica ragazza che ha recensito il capitolo precedente. 
Per il capitolo undici dovrete aspettare un po',sono molto occupata. 
Spero continuerete a leggere la storia e spero davvero di ritrovarmi più recensioni. Un bacio.
-Sara.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needsrauhl