Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: PEGGY    17/06/2012    1 recensioni
Abbiate pietà... è il mio primo esperimento di fanfiction... Parlerà di Damon e Elena... nei giorni nostri, ma senza cose sovrannaturali... Saranno tutti umani.- si rincontrano a una festa....hanno un passato che verrà accennato....e dovranno affrontare le conseguenze delle loro scelte sia positive che negative e affrontare i problemi che la vita metterà loro innanziNdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA AUTORE : MI SCUSO PER IL RITARDO LIEVE CON CUI AGGIORNO, DURANTE LA SETTIMANA HO OCHISSIMO TEMPO PER SCRIVERE....SPERO SOLO CHE CONTINUATE A SEGUIRE I MIEI AGGIORNAMENTI...GRAZIE MILLE E BUONA LETTURA

Damon tenendola tra le braccia, la condusse verso il letto e la posò dolcemente sulle lenzuola di raso.
-Sei sicura?- le chiese sfiorandole con un dito le labbra tumide dai baci.
-Si, Damon. Voglio fare l’amore con te. Voglio che questa sia veramente la nostra prima volta-
-Ti amo, Elena-
-Ti amo anch’io, Damon-
Iniziarono a baciarsi e a sfiorarsi con carezze lievi, ma al contempo sempre più urgenti. Dolcemente lui le fece scivolare la lampo dell’abito, facendoglielo scendere lungo il corpo e lasciandola in un completo intimo di pizzo beige.
-Adoro il tuo completino- disse lui sfiorando con le labbra le lievi rotondità dei seni celati dal pizzo.
Elena socchiuse gli occhi e sospirando di piacere si morse le labbra per non gemere troppo forte.
-Toccami Elena. Voglio sentire le tue mani su di me. Voglio che impari a conoscermi, amor mio.-
Elena non se lo fece ripetere due volte e cominciò a sbottonargli la camicia di fine seta nera. L’apri lasciando poi che scivolasse giù lungo le spalle.
Il corpo di Damon era una riproduzione perfetta di una statua greca. Non un filo di grasso in eccesso e non un pelo a deturpare quella bellezza. Gli addominali, poi, erano un fascio di muscoli scolpiti.
Maliziosamente Elena fece scorrere le mani su quella pelle, stuzzicandolo, sfiorandolo fino alla cintola.
-Elena non resisto; devo fare l’amore con te- e detto ciò Damon si liberò dell’ultimo indumento ingombrante e la raggiunse sul letto.
Cominciò a vezzeggiarla con lievi carezze lungo tutto il corpo facendo seguire le labbra alle sue mani.
Anche Elena, d’altro canto non era da meno, anzi cominciò a contraccambiare le dolci carezze e i baci con altrettanta maestria. Presto i baci e le carezze non furono più sufficienti e alla fine Damon si sollevò su di lei appoggiandosi sugli avambracci e la guardò in volto: -Da ora sei mia completamente- e detto ciò entrò in lei facendola gemer di un dolce e bollente piacere.

*************************
Alcune ore dopo, Damon era sveglio e stava fissando il soffitto. Ancora non riusciva a credere di essere stato così fottutamente fortunato di aver avuto un’altra occasione con Elena. Osservò la giovane dormire serena rannicchiata al suo fianco. Dio quanto l’amava….in verità l’aveva sempre amata ed era stato pure per questo che dopo averla fatta soffrire 5 anni addietro era sparito dalle vite di tutti…..si teneva solo in contatto con su fratello, ed era stato tramite lui che aveva saputo come andava la vita lì a Mistic e soprattutto come se la stava passando lei.
Ma ora non doveva più pensare al passato…. Ora aveva il futuro da vivere e il primo passo era stato appunto quello di proporle di andare a vivere insieme. Sapeva che non sarebbe stato facile convince Jenna delle sue intenzioni, ma sperava veramente con tutto il cuore che lei volesse vedere Elena felice.
Sentì agitarsi lievemente Elena al suo fianco, e così la strinse di più a se e chiuse gli occhi sperando nella benevolenza di morfeo.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Tre settimane dopo
Elena uscì dalla doccia canticchiando. Si avvolse in un telo di spugna e poi con un asciugamano si frizionò i capelli. Era felice. Ancora non riusciva a credere che erano passate già 2 settimane da quando era andata a vivere con Damon.
All’inizio, quando aveva dovuto dirlo a sua zia Jenna era stata molto dura. Sua zia non aveva strepitato, ma lre aveva detto solo se lei ne fosse pienamente convinta. Sapeva che sua zia parlava per il suo bene, ma lei amava moltissimo Damon.
Non sapeva di preciso cosa loro due si fossero detti, ma erano rimasti chiusi nello studio per quasi due ore. Quando poi erano usciti, Damon era sorridente e sua zia l’aveva abbracciata sussurrandole nell’orecchio che non avrebbe potuto trovare persona migliore.
Elena riflettendo a ciò, pensò che sua zia aveva pienamente ragione. Damon era la persona migliore al mondo.
Dopo i primi giorni per sistemarsi nella casa di lui, Elena aveva ripreso la sua vita di sempre, mentre lui si preparava alla gara che si sarebbe tenuta alla fine del mese di agosto in una località poco lontano da Atlanta.
Anche se non voleva darlo a vedere era sempre in ansia. Sapeva infatti che i bolidi che Damon guidava poteva diventare delle macchine infernali se si perdeva la concentrazione.
Stava pensando a ciò quando ebbe un lieve capogiro e dovette distendersi sul letto. Cercò di regolarizzare il respiro e il battito frenetico del suo cuore.
Strano che si sentisse così, pensò poi dopo che le fu passato mentre si vestiva per andare all’appuntamento con Caroline.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: PEGGY