Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    17/06/2012    4 recensioni
20 drabble dedicate alla coppia KakuLucci, una al giorno.
Per An11na.
1. Orgoglio - Quando Fukurou si getta su di loro, Lucci conosce le sue intenzioni.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Kaku è falso, molto più di quanto non sembri.
Lucci sa che non si può fidare di ciò che dice davanti agli altri, perché è probabile che stia mentendo.
Sa che se sorride ai carpentieri e scherza con loro è solo perché la missione lo richiede.
Sa che Kaku vuol bene a tutti loro del Cp9, ma non agli abitanti di Water Seven, non davvero.
Sa che dietro a ogni suo sorriso, a ogni sua parola, spesso c'è una bugia.
Eppure sa anche che quando gli si avvicina, mentre sono soli, si stringe a lui e gli sorride, è sincero.


Anche questa è finita.
Grazie di cuore a tutte le persone che sono giunte fin qui, davvero, e grazie a chi ha commentato.
Per almeno un paio di mesi non posterò altre KakuLucci, credo, o almeno per ora non è questo il mio intento . Comunque, tornerò in seguito con una long su di loro a cui sto attualmente lavorando, e probabilmente anche con un'altra raccolta.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too