Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Oscar_    17/06/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble, a parte l'ultimo capitolo che sarà una long-fic ordinaria. Squarci casalinghi di Snake, che attraverso Sebastian impara ogni giorno qualcosa di nuovo; sino alla lezione più ardua e complessa da imparare.
[ Sebastian x Snake; non linciatemi ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Snake
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teach me - ... How to see (your legs) ~ Cap. 1 = 110 words.



Erano trascorsi ormai dei mesi dal suo ingresso a Villa Phantomhive. Eppure non c'era giorno che il Circo e le persone che lo popolavano non gli mancassero; benché vi fosse tanto lavoro e poco tempo per rammentare, lui lo trovava. Sempre.
« Vedi, Snake? Quello è un cinghiale. Non devono avvicinarsi alla villa. Potrebbero attaccare il bocchan. »
« E come posso fermarlo? ... Chiede Oscar. »
« Osserva bene. » Ed il maggiordomo si allontanò con uno scatto, bloccando l'animale in procinto d'entrare nel grande giardino. Lo scagliò via così rapidamente, che il giovane non ebbe tempo di scorgere l'animale svanire; ma solo di constatare quanto rapide si muovessero le gambe del maggiordomo.



***

Non so che avessi in mente, perciò non domandatemelo. Ho letto sino al volume 11 di Kuroshitsuji, quindi se qualcosa me lo sono perso, ed è un evento futuro, siete pregati di non rompere le scatole. Lasciate una recensione, che è sempre ben accetta.~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Oscar_