Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    17/06/2012    2 recensioni
Ed ecco la mia seconda FF.
Come può una ragazza normale come me diventare la ragazza di Niall Horan
In fondo io non ho fatto niente per avvicinarlo a me.
Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.
Ho solo evitato di farlo sentire escluso.
Se vi ho incuriosito almeno un po passate.
Bacixx
Miriana x
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 14

Harry e Ally

Arriviamo a casa di Louis, Harry e Deby, Tutti erano già lì.
Vedevo una ragazza che non conosco ma dal viso familiare. L’avevo visti a si e no 2 volte durante i concerti. Doveva essere proprio Ally.
-Miriana, Niall finalmente. Dice Harry.
-Ehi. Dico andando verso lui e Ally. –Tu devi essere Ally. Piacere Miriana. Dico porgendogli la mano.
-Piacere Ally. Dice stringendomi la mano.
 
La serata passò veloce e io e Niall siamo andati a casa prima, l’indomani dovevamo andare a lavoro.
-Allora? Ti sei divertita? Chiede Niall mentre si levava la maglia.
-Si, devo dire che mi sono divertita. Sentivo tensione, forse ancora sono un po’ arrabbiata per la discussione di prima.
Cercai di non guardarlo in faccia, ma evidentemente lui sene accorse.
-Allora? Mi dici cos’hai? Chiede alzandomi il mento.
-Niente, sono solo stanca. Mentii
-Non ti credo! Ormai ti conosco bene. E so che hai qualcosa, e so anche cosa. Dice allontanandosi.
-Ah si? E cos’avrei? Chiedo.
-Sei ancora arrabbiata per il tour. Dice mettendosi sotto le coperte.
Non gli risposi mi voltai di spalle e dormì tutta la notte dandogli le spalle ma sentì una sua mano agganciarmi la vita e attirarmi a se.
 
La mattina feci finta di non essermi accorta di quel piccolo particolare.
Non gli parlai e andai dritta a lavoro. La mattinata passò in fretta e il lavoro si faceva faticoso. Pensai che stavo sbagliando tutto. Dovevo godermi gli ultimi giorni per stare con lui. E invece facevo la cretina.
-Va da lui.! Dice Deby.
-E se lui, mi manda via.? 
- No che non ti manda via. Lui è innamorato. Si vede a kilometri. Dice Fede.
-Devo andare? Chiedo.
-A chi aspetti? Vai corri!
Lascio le ragazze al bar e corro verso casa.
-Niall? Dove sei? Urlo!
Giro per tutta la casa ma niente! Per ultimo vado in cucina dove trovo un mazzo di rose e un bigliettino:
So cosa starai pensando. Ho sbagliato lo so!
Non so neanche come ho fatto a non dirtelo.
Volevo godermi gli ultimi giorni rimasti al meglio
Ma ho solo peggiorato le cose.
In questi giorni volevo dimostrarti quanto tengo a te,
Volevo farti capire che sono innamorato di te,
come non sono stato di nessun’altra.
Sarei troppo affrettato se ti dire che ti amo, lo so.
Ma quello che provo per te sta diventando amore.
Molto prima di quanto mi immaginassi. Ora ti chiedo
Di leggere queste parola: Raggiungimi d’avanti al
London Eyse.”
Con tanto amore Niall xx
Mentre leggevo le lacrime rigavano il mio viso. Per un momento ho temuto di perderlo, mentre ora è pronto a sorprendermi con un’altra delle sue magnifiche sorprese.
Volevo urlare a tutto il mondo quanto tenessi a lui, quanto importante è. Diciamo che ero pronta per una maratona dato quanto ho corso oggi. Ma pur lui sopporterei anche questo.
 
Mi volto a destra e a sinistra. Mi sapeva di qualcosa di familiare.
Flash Back
Continuo a camminare fino ad arrivare alla porta d'uscita. Prendo un respiro ed esco.

Mi volto a destra, a sinistra. Ma niente. Non c'è nessuno.

-Niall,se questo è uno scherzo è proprio di cattivo gusto. Dico.

-Quanto siamo nervose. Dice una voce alle mie spalle.

-Nervosa, è dir poco. Sono furiosa. Perchè ti sei fidanzato con quella? Non puoi venire qua come se niente fosse. Sai che tu mi piaci e anche tanto e tu cosa fai? Vieni qua e mi baci. Dopo avermi lasciata per una settimana a piangere e a disperarmi per te. Cavolo Niall pensavo fossi diverso. Pensavo ti importasse qualcosa di me pensavo.. Non riesco a finire la frase,due dita si posarono sulle mie labbra.

 
Fine flash back
 Sollo che questa volta di Niall non si vedeva neanche la traccia. Non potevo chiamarlo. Troppe persone. E poi mi devo ricordare che lui è famoso e  tra poco partirà per il tour. Ecco che la malinconia mi invade ancora una volta. Mi siedo su una panchina e aspetto. 1         ora, 2 ore, niente. Di Niall nemmeno la traccia. Mi sono stancata di aspettare. Prendo la borsa e mi incammino verso casa. Al mio ritorno non trovo nessuno. Entro in casa una mano mi tappa gli occhi, mi mette un fazzoletto d’avanti la bocca. Poi non ricordo più niente solo che mi sono svegliata in una stanza buia.
 
 
-Come stai bella ragazza? Pronta per il trattamento che ti spetta? Chiede una voce rauca.
Cosa? Quale trattamento. Cosa succede? Il panico mi invadeva.
-Di.. cosa sta parlando? Dove sono? Dov’è Niall.? Chiedo.
-Non ti interessa. Se lui tiene davvero a te, pagherà il riscatto e tu sarai libera. Dice.
-Lasciatelo in pace… Dico prima di svenire.
 
Pov Niall
Come gli spiego ora a Miriana che sono dovuto andare ad una cena con il manager? Non mi perdonerà mai. A quest’ora sarà a letto. Entro in casa grazie alla copia di chiavi che Miriana mi ha lasciato.
Vado in camera ma di Miriana nessuna traccia, trovo solo un fogliettino sul letto.
“ Abbiamo rapito la tua ragazza.
Se la vuoi rivedere, dovrai pagare
Una somma di denaro, abbastanza cara.
Ma che ti importa? Penso che la tua ragazza.
È più importante no?
Porta i soldi nel magazzino degli studi di registrazione
Domani alle 10,00”
Come potevano aver rapito Miriana? Nella mia testa regna la confusione. Vorrei solo non averla lasciata sola. Vorrei solo averle detto tutto prima. Vorrei solo averla qua con me. Ricevere i suoi baci e i suoi abbracci. Sentirla mia per la prima volta. Vorrei avere un futuro con lei.
Vorrei avere tutte queste cose. Ma quello che conta veramente ora è lei.


*Angolo Autrice*
Scusate il ritardo. Esami lo sapete. Che dire di questo capitolo. primo: Fa schifo e secondo: è piccolissimo T__T
Ok, chi di voi ieri sera ha guardato Harry Potter? XD Ok, non centra niente ma a me Harry Potter piace tantissimo *.*
Vi lascio va tanto nessuno mi caga D:
Baci Miriana xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_