Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastin bibah    17/06/2012    3 recensioni
Ad Avril Coleman morì la madre pochi giorni dopo il suo compleanno, e dato che era l'unica in famiglia rimasta ancora in vita e avendo appena compiuto diciotto anni, decise di partire per Stratford e andare a vivere in un appartamento assieme alla sua migliore amica canadese, Caitlin Beadles.
Tutto andava per il meglio, almeno fin quando a Stratford non ritornò il famoso Justin Bieber, il quale si innamorerà perdutamente della dolce Avril.
Avril però non vorrà più amare nessuno.
Justin le insegnerà che amare è la cosa più bella della vita.
Avril però vorrà smettere di vivere.
Justin le farà capire che la vita è la cosa più bella che Dio ci ha donato.
---------------------------------------------------------------------
Avril cadde a terra con un tonfo.
Il sangue scorreva rapido su tutto il braccio.
La ragazza faticava a respirare. Ma non era ancora soddisfatta.
Voleva morire.
Prese il pezzo di vetro, e con la poca energia che le rimaneva, lo stava per conficcare nel petto,fino a quando la porta si spalancò ed entrò un ragazzo.
Amare lacrime uscirono dagli occhi della ragazza.
Il cuore stava per smettere di pulsare.Ormai la sua fine sarebbe giunta fra pochi secondi.
Il ragazzo si avvicinò.Era Justin.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazzuole !
Ora vi chiederete perché vi scrivo all'inizio della storia.
B'e volevo solo dirvi che questo capitolo contiene varie anticipazione dei prossimi capitoli.
Per dividere una anticipazione dall'altra metterò vari " *** ".
Buona lettura!

 
Avril prese Justin per la cravatta, e lentamente lo portò in stanza.
Quello era il momento più adatto.
La ragazza fece sedere il biondo sul letto, mentre intanto lei si slacciava il vestito.
Gli ormoni del ragazzo erano a mille, mentre ammirava il fisico della ragazza, affascinato.
Avril si coricò sopra Justin e iniziò a spogliarlo, facendolo rimanere solo in intimo.
I solo cuori battevano all'unisono.
Avril posò le labbra su quelle di Justin, e i loro respiri si fusero.
Justin intanto, giocherellava con il gancetto del reggiseno della ragazza.
Avril iniziò a baciare il petto di Justin, fino ad arrivare ai suoi boxer.
Accarezzò Jerry, e gli ormoni di Justin impazzirono.
Il ragazzo si mise sopra di lei,le sganciò il reggiseno, mentre le sue labbra le baciavano delicatamente il collo.
Avril iniziò a sfilare lentamente i boxer del ragazzo,mentre lui sfilava gli slip a lei.
Completamente nudi, privi di imbarazzo,i due erano pronti.
Justin entrò in Avril, alla quale scappò un gemito di piacere.
 
*******************
 
Avril sapeva in che modo l'amata madre si era presa cura di lei.Ed era così che Avril voleva prendersi cura del suo bambino.
La ragazza si infilò addossò un grande maglione, abbastanza grande da coprire la piccola pancia che di mese in mese diventava sempre più grande.
Bussarono alla porta."Sono io".
Avril andò ad aprire, e subito notò lui, il padre di suo figlio, sulla soglia della porta, con le lacrime agli occhi.
Ad Avril venne un botto al cuore.
"Che vuol dire questa lettera, Avril?!"disse Justin porgendole la lettera che Avril le aveva scritto dopo aver scoperto di essere incinta di Justin.
Alla ragazza le si formò un nodo in gola.Sapeva quanto amava Justin, ma non poteva rovinargli la vita facendolo diventare padre a 18 anni.
"Vuol dire che è finita,Justin. Non ti voglio vedere più.Addio"disse Avril chiudendogli la porta in faccia.
Il dolore al cuore era forte.Avril sentì Justin singhiozzare, e per un momento, voleva aprire la porta e dire che tutto ciò che aveva detto erano solo balle.Ma non poteva.
Solo quando sentì i passi di Justin allontanarsi, Avril si stese sul letto, dove due mesi fa, lei e Justin l'avevano fatto per la prima volta.
Si alzò la maglietta, e guardò la sua pancia.Ancora non credeva che fra poco quella pancia sarebbe diventata più grande, e la creatura al suo interno avrebbe incominciato a scalciare.
Avril mise una mano sopra al ventre."Mi prenderò io cura di te piccolino"disse sussurrando, mentre le lacrime le rigavano il viso.
 
******************************************
 
"Justin! Sta nascendo"esclamò mamma Pattie al telefono.
"Cosa?! Mamma, chi sta nascendo?!"disse Justin preoccupato.
"TUO FIGLIO".
 
******************************************
 
Avril riuscì a guardare per l'ultima volta, suo figlio Christopher in braccio al padre, prima di andarsene,forse, per sempre.
 

 
@BiebsSwag9 on Twitter.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastin bibah