Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Urheber des Bosen    17/06/2012    1 recensioni
Parole..
Sguardi per una storia troppo indifferente.
Ti nutri dei nostri passi dipinti di rimpianti.
Cammina.
ATTENZIONE
(Questa storia tratta temi che potrebbero urtare la sensibilità del lettore tra cui: violenza, depressione,suicidio)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dubbio è la lacerazione della realtà.
Aveva paura, paura di rovinare tutto quel niente, che con fatica si era creata.
Mostro, perversa, queste parole le suggerivano il suo inconscio.
Perchè non riusciva a guardare avanti, eppure ci aveva provato, ma ogni volta che provava a guardare qualcuno che non fosse il suo amore, ella si sentiva una traditrice.
Ebbene si, lui l'aveva ingannata ed imprigionata, dentro una bara.
Ormai per la povera creatura incosciente, l'ossigeno stava per giungere al termine.
La morsa dell'amore è implacabile.
Ma lei non si sarebbe mai dichiarata, avrebbe sempre diffidato della verità.
La gelosia la stava corrodendo, ma non era invidiosa delle ragazze di Len, ma era invidiosa dell'indifferenza, della capacità di dimenticare del suo amore.
Nel suo animo convivevano distruggendosi: odio ed amore.
Ormai ella aveva la consapevolezza dell'impotenza verso questi due sentimenti, la spada del dubbio lacerava incessantemente il suo cuore, ed allora perchè non farla finita?
Perchè continuare a far finta di far parte di questo meccanismo perfetto?
Lei era un macchinario difettoso , come tale doveva essere scartato, per far spazio ad uno nuovo e migliore.
Ella avrebbe voluto cambiare il destino.
Dio si era divertito sulle sue spalle, l'aveva beffeggiata.
Nulla era sotto il suo controllo, tranne la vita stessa.
Perchè non farla finita?
Tanto lei avrebbe fatto da sola quello che gli altri sognavano da sempre, si sarebbe eliminata.
Almeno avrebbe fatto risparmiare a tutti le forze, per continuare ad interpretare quella stupida recita.
Risparmiatemi, da questi sorrisi falsi, colorati di paura, non mi dovete niente.
Perchè non fare l'ultimo grande passo prima di morire?
Tanto ormai cosa aveva più da perdere?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Urheber des Bosen