Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    17/06/2012    6 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Day Nineteen
 

 

- Buongiorno! - disse Nate entrando in cucina. 
- Giorno! - disse Max versandosi del caffè. 
- Amanda è su Cosmopolitan! - disse Jay sfogliando il giornale. 
- Perché stai leggendo Cosmopolitan? - chiese Tom guardandolo. 
- Era qua e sapete che mentre faccio colazione leggo, la scatola dei cereali la so già a memoria! - disse indicandola con il cucchiaio la scatola davanti a lui. 
- Cosa dice? - chiese Nate prendendo la sua tazza e preparandosi un the. 
- E' uno di quegli articoli che confronta il modo di vestire! - disse sorridendo. - E dice che Amanda ha stile nel vestire! - disse sorridendo. 
- Fa vedere! - disse Nate sbadigliando. - Mi tagliano sempre dalle foto! - disse guardando il giornale. 
- Tu sei su tutte le riviste, non ti lamentare se per una volta ti tagliano da una foto! - disse Tom sorridendo. 
- Giorno! - disse Siva entrando in cucina. 
- Giorno! - dissero in coro i ragazzi. 
- Io vado a fare la valigia! - disse Max sorridendo. - LA arriviamo … di nuovo! -disse uscendo dalla cucina. 
- E' un peccato che Amy non possa venire con noi! - disse Jay mettendosi un altra cucchiaiata di cereali in bocca. 
- Come farete a stare cinque giorni senza vedervi? - chiese Tom guardandolo. 
- Impazzirà … quanto scommettiamo? - chiese Siva. 
- Ehi, non siamo così dipendenti l'uno dell'altra! - 
- A no?-  
- Beh si ci vediamo tutti i giorni, ma sappiamo starci lontani, non è che entro tipo in astinenza!- 
- Vedremo! - disse Siva ridendo. 
 
- Mandy … il vestito che avevi ieri a quella cena di beneficenza … era fantastico! - disse Frankie guardandola. 
- Ci sono già le foto su internet? - chiese alzando lo sguardo dallo spartito e guardandola. (Outfits)
- Che domande! - disse Vanessa sorridendo. 
- Il colore era fantastico e stavi benissimo! - disse Mollie sorridendo. 
- Non la distraete potrebbe avere il nostro prossimo singolo in testa! - disse Rochelle ridendo. 
- Rochelle, ma povera così sembra che la sfruttiamo solo per le sue fantastiche idee per le canzoni! - disse ridendo Una. 
- Perchè non è per quello? - chiese guardandola e scoppiando a ridere. 
- Sappiamo che Nate se ne va a Los Angeles questo fine settimana! - disse mollie bevendo un po' del suo caffè. 
- Si, mi abbandona per il fine settimana! - disse sorridendo. 
- Domenica, Aston da una festa … ti unisci a noi? - chiese Rochelle sorridendo. 
- Dai vieni, ci facciamo due risate! - disse sorridendole Vanessa. 
- Ok … mi farebbe piacere! - disse Amanda sorridendo. - Com'è andato ieri il servizio fotografico? - chiese appoggiando la penna sullo spartito, era evidente che nessuna in quel momento avesse tanta voglia di comporre. 
- Oh benissimo, come sempre ci siamo fatte tante risate … - disse Rochelle sorridendo. 
- E poi ci hanno fatto tenere i vestiti, non succede sempre! - disse Mollie addentando una mela. 
- Scusate è il mio! - disse Amanda quando il suo cellulare cominciò a squillare. - Pronto?- 
- Giorno piccola!- 
- Giorno! - disse sorridendo. 
- Sei su Cosmopolitan! - disse guardando il giornale, che aveva preso dalla cucina portandoselo in camera. 
- Io? - chiese sorpresa.
- Si, stasera ti faccio vedere! - disse sorridendo – Comunque sei già dalle ragazze?- 
- Ciao Nate! - urlarono in coro. 
- Direi di si! - disse ridendo lui. - Risalutale! -
- Vi risaluta! - disse guardandole. 
- Vieni a dormire da me stasera? - 
- Si, domani mattina ti accompagno! - disse sorridendo. 
- Dobbiamo essere in aeroporto alle otto! -
- Nessun problema! - disse alzandosi dal divano e andando vicino alla finestra. - Non voglio che tu vada! - disse sinceramente. 
- Lo sai che non vorrei andare! - disse lui mettendosi a sedere sul letto. - Ma sono cinque giorni nemmeno sentirai la mia mancanza! - 
- Sai che non sarà così … - 
- Lo so, piccola, sai che mancherai da fare schifo anche a me … - 
- Ci vediamo da te quando ho finito qua ok? Prima passo a casa e prendo il cambio! - 
- A dopo piccola! -
- Ti amo! - 
- Ti amo anche io! - disse lui riattaccando. 
 
Erano le cinque di pomeriggio, alla fine con le ragazze non avevano fatto molto, anzi. Avevano perfezionato la canzone cominciata due giorni prima ma poi per il resto non avevano scritto altro. Stava guidando diretta verso casa, con un po' di malinconia, era vero non voleva che Nate partisse, si erano solo cinque giorni ma aveva come un brutto presentimento. Si fidava ciecamente di Nate, e si fidava altrettanto di se stessa eppure non riusciva a capire cosa ci fosse che non andava. 
Parcheggiò accanto alla macchina della madre, prese la borsa, appoggiata sul seggiolino accanto a lei e poi tranquillamente entrò in casa. 
- Ehi! - disse entrando in salotto e appoggiando la borsa sul tavolino dietro il divano. 
- Ciao! - disse Mollie sorridendole 
- Oh Mandy sei tornata! - disse Luke entrando in salotto e sorridendole. 
- Ora, ora! - disse mettendosi a sedere accanto a Mollie. 
- Tommy, vieni qua! - urlò Luke affacciandosi alla porta del salotto e chiamando il fratello. 
- Arrivo! - disse chiudendo il frigo e raggiungendoli in salotto. 
- Mandy, Nate parte domani giusto? - chiese Luke guardandola. 
- Si, devono essere in aeroporto alle otto! - 
- Mamma? - chiese Luke guardandola, come per dirle che poteva parlare. 
- Ma cosa sta succedendo? - chiese Tommy guardandoli. 
- Ha chiamato vostra nonna stamattina, dicendo che è tanto che non andiamo a trovarla e che le farebbe piacere rivedervi tutti e quattro anche solo per un fine settimana, e con Luke abbiamo pensato che potreste andare solo voi quattro, visto che io e vostro padre questo fine settimana abbiamo quel ricevimento della casa discografica di papà e non possiamo venire, potreste partire domani mattina … - 
- Possiamo saltare scuola? - chiese Tommy guardandola. 
- Si! - disse sorridendo.
- Perfetto io ci sto! - disse alzandosi dal divano. 
- Mollie, tu che ne dici? - chiese Luke guardandola. 
- Ci sto! - disse la bambina sorridendo. 
- Mandy? - 
- A me manca Danger, quindi ci sto! - disse sorridendo. 
- Non si può chiamare un cavallo Danger! - disse Luke ridendo. 
- E' il mio cavallo, quindi vedi di non rompere! - disse guardandolo. - Comunque Luke tu non hai la macchina, è ancora dal meccanico giusto? - 
- Putroppo tocca andare con la tua! - disse guardandola serio. 
- Ehi cosa hai contro la mia macchina? - 
- Che è minuscola e non va come la mia! - 
- Almeno che tu non voglia andare a piedi ti dovrai accontentare caro mio! - disse guardandola. - Aspetta, io domenica ho una festa … - 
- Torniamo domenica pomeriggio tranquilla! - disse Luke alzandosi. - Che festa? - 
- Aston dei JLS, ha organizzato una festa a casa sua e le Saturdays mi hanno invitata! - disse guardandolo. - Vuoi venire con me? - chiese capendo dallo sguardo del fratello che gli avrebbe fatto piacere andarci con lei. 
- Volentieri grazie! - disse sorridendo. 
- Quindi, io stasera sono a dormire da Nate, domani lo accompagno all'aeroporto e poi passo a prendervi ok? - 
- Perfetto! - disse Luke sorridendo. 
- Adesso vado a preparare la roba per questo fine settimana e per stasera! - disse alzandosi e sparendo dal salotto. 
 
- Quindi tu te ne vai dai tuoi nonni questo fine settimana? - chiese Nate sistemandosi accanto a lei nel letto. 
- Si, è tanto che non andiamo a trovarli noi nella casa di campagna! - disse guardandolo. 
- Visto che allora non ci sei nemmeno tu questo fine settimana! - disse baciandola 
- Non sarei andata o meglio tu saresti venuto con me se non eri a spassartela a Los Angeles! - disse sorridendo.
- Giuro che mi annoierò a morte! - disse ridendo. 
- No, devi divertirti e godertela! - disse baciandolo dolcemente. - Sono cinque giorni, passeranno più veloce di quanto possiamo immaginarci! - disse sorridendo. 
- Tu dici? - disse baciandola dolcemente il collo. Poi tranquillamente cominciò ad alzarle la maglietta del pigiama e a lasciarle tanti baci veloci sulla pancia. 
- Nate, fermo! - disse sorridendo. 
- Perchè? - chiese continuando. 
- Perchè non siamo soli! - disse lei guardandolo, tirando in dentro la pancia cercando di farlo smettere, con scarsi risultati. 
- Se siamo silenziosi e chiudiamo la porta a chiave non si accorgeranno di nulla! - disse unendo le sue labbra con quelle del ragazzo. 
- E' invitante la cosa! - disse lei continuando a baciarlo. - Ma, no Nate lo sai che non mi piace come cosa … non siamo soli! - disse guardandolo. 
- Non ci sono problemi piccola! - disse sorridendo baciandola di nuovo e poi abbracciandola. 
- Grazie! - disse sorridendo. 
- E di cosa? - 
- Di tutto! - disse baciandolo dolcemente. 
 

 

*My Space* 
Ed ecco qua il giorno 19° ... ancora 11 capitoli alla fine! 
Capitolo di passaggio, quindi non succede molto, anzi a me personalmente non convince tanto ... però ... 
Comnque ho cambiato l'immagine iniziale che ne pensate?! A me Nate in quella foto piace da morire! **
Vabbè oro vado, come sempre se vi va lasciate una recensione anche piccola piccola?
Ah se volete aggiungermi su twitter mi chiamo come qua, @Out_Ofocus ... 

Vi lascio inoltre il link dell'altra mia storia, If Happy Ever After Did Exist, con i One Direction. 
e l'altra ancora che scrivo con Fleur Rebelle,sempre con i One Direction, I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love


Peace&Love El.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus