Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_98    17/06/2012    3 recensioni
Valerie è una ragazzina di 16 anni bella e popolare in tutta la scuola. Ha una vita per lo più simile alla maggiorparte delle sue coetanee. Tutto ciò verrà sconvolto da un sogno, inizialmene ritenuto tale, che la accompagnerà a scoprire le sue origini.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
I dubbi sparirono presto così iniziai il racconto attenta a non tralasciare alcun particolare volevo che Veronika capisse a fondo le mie insicurezze e potesse così colmarle. Finito il racconto rimase in silenzio guardando nel vuoto. Così irritata le dissi “Mi stai ascoltado?!” . Lei finalmente si decise a rispondermi “Tu sai benissimo che noi due siamo migliori amiche” Annuii “Bene… e come tute le migliori amiche ci aiutiamo a vicenda”. La ascoltavo attentamente e come una spugna assorbivo ogni sua parola. Continuò “Già una volta mi hai parlato di questi tuoi sogni e già una volta ti ho detto cosa ne penso”. Veronika aveva un atteggiamento serio e severo. La sua freddezza mi intimidiva. “Quindi tu conosci la mia opinione. Evidentemente però non sono stata abbastanza chiara: DIMENTICA TUTTE QUESTE STUPIDAGGINI!” Era furiosa non l’avevo mai vista così arrabbiata. Neanche io mi arrabbiavo così tanto quando mia mamma rompeva. Poi Veronika aggiunse “ Mi stai scocciando. O la finisci o tra noi è finita.” Dopodiché si alzò e usci lasciandomi basita e senza parole.

 *SPAZIO AUTRICE* ciao a tutti... mi scuso di non aver continuato per molto tempo la FF. il problema è che ho avuto impegni più importanti (esami in primis) a cui pensare... beh che dire grazie a tutti per aver letto la mia FF recensite e commentate grazie <3 p.s. le critiche sono ben accette...
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_98