Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    03/01/2007    9 recensioni
Raccolta di flashfic, anche su richiesta, in doppia versione sia in italiano che in inglese, per la maggior parte angst.
Una sorta di piccolo esperimento che volevo provare a fare.
24- [GaaraSaku] Laugh, My Demon (Non sapeva degli urli, delle grida, delle risate, alla notte. E lei non sapeva nemmeno che quelle erano le uniche risate lui avesse veramente mai sentito. ~ She didn’t know when night came, the screams, the shouts, the laughter. And she didn’t know that was the only laughter he ever heard. )
[ULTMO CAPITOLO - Raccolta conclusa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OroAnko – Killing Memories - Versione Italiana [320 parole]

La sera era fredda. Uno degli inverni più freddi che lei ricordasse. La sera, era quando lui tornava.
Tornava per reclamare quello che si era lasciato alle spalle. Tornava… per sempre nei suoi ricordi.
Nei suoi ricordi. Solo, per sempre, nei suoi ricordi.
Tutti, lì a Konoha, sapevano benissimo che Orochimaru era fuggito come criminale di classe S. Sapevano benissimo che quello che era stato l’orgoglio del Villaggio della Foglia era ora uno dei suoi maggiori ricercati (buffo. Avevano persino paura a parlarne, ora).
Orochimaru non aveva lasciato niente a Konoha. Niente tranne la sua fama e… e lei.
Solo ricordi. Era meglio così.
E lei cos’era? Ultima traccia del suo potere?
La sera… la sera era quando i ricordi tornavano. La sera faceva male.
-Anko…-
La sua voce tormentava ancora i suoi sogni.
-Fa male, maestro!-
-Passerà, Anko. Fidati di me.-

E lei… lei si era fidata. I suoi occhi erano sempre rivolti a lui, il suo sorriso chiedeva un suo cenno.
E a lei bastava. Bastava, perché nessuno poteva avvicinarsi a lui e invece lei… lui le permetteva di stargli vicino. Di afferrare la sua mano pallida, e di trascinarlo sul campo dell’allenamento per fargli vedere un nuovo successo, una nuova tecnica.
Era abbastanza.
Quando Anko si alzò dal letto (era tardi, molto tardi) il sangue le pulsava nelle tempie con il ritmo del tamburo che le rombava nel petto.
Il vetro del portafoto sul comodino rifletteva la luce che entrava dalla finestra aperta.
Lui lasciava il segno ovunque andava. E in verità lei non era ancora riuscita a buttarla, quella stupida foto.
La verità, era che era una codarda.
La verità, era che faceva male.
La verità, era che lui le mancava.
Anche la mattina era fredda, anche se il cielo era pulito e sgombro, di un azzurro chiaro brillante, in netto contrasto con il suo umore.
Lasci il segno, Maestro.
Ma anche quello, fa troppo male.





OroAnko – Killing Memories - English Version [320 words]

The evening was cold. One of the coldest winters she remembered, actually.
When evening came, he returned.
Returned to claim back what he’d left behind. Returned… forever in her memories.
In her memories. In her memories only, forever.
In Konoha everyone knew perfectly that Orochimaru ran away as a S ranked criminal.
They knew perfectly that he, who once was the pride of the Leaf village, was now one of its greatest missing. (kind of fun. They even feared saying his name, now).
Orochimaru left nothing behind in Konoha. Nothing but his fame, and… and her.
Only memories. After all, it was better that way.
And what was her? A last trace of his power?
Evening… was when memories returned. Evening hurted.
-Anko…-
His low voice still tormented her dreams.
-Sensei, it hurts!-
-It will go away, Anko. Trust me.-

And she… she trusted him. Her eyes always turned in his direction, her smile asking just for one sign.
And that was enough. Enough, because no one could come near him but her… he had let her to stay with him, near him. She could take his pale hand, and guide him on the training ground, to show him a new success, a new technique.
It was enough.
When Anko rose from her bed, (it was late. Really late. ) her blood pulsed in her temples with a drum-like (the same drum pulsing in her chest) rhythm.
The photo-frame’s glass on her night table reflected the light entering form the window.
He always left the mark on his path. And the truth was, she wasn’t still able to take off that stupid photo.
The truth was, she really was a coward.
The truth was, it hurted.
The truth was, she missed him.
Morning too, was cold, but the sky was clear and empty, a light bright azure, against her mood.
You left the mark, master.
But that hurts too much, too.






Ritardo ritardo ritardoooooo! °.°
Sorry ^^’’
La OroAnko ha preceduto la ShikaIno, perché gira che ti rigira sembrava che mi spuntasse sempre fuori una death-fic, e avrei preferito evitare -.-
Spero vivamente di riuscire a correggerla, ma si vedrà. Le death-fic sono una mia grande passione *.*
Ah, nell'ultima frase della drabble in versione inglese, ho usato volutamente la parola "Master" (padrone) al posto del precedente "sensei" (maestro). Padrone per Orochimaru mi è sembrato più... non so tipo signore e padrone, ecco.
Vabbè. Comunque, volevo precisare una cosetta sulla NaruTsu: Naruto non va a casa propria. Troppo stanco per rifare il letto, cucinare e tutto il resto, va a casa di Tsunade, dove si trova atteso e benvenuto.
Forse mi ero spiegata male ^^’’


In Forse: GaaraHina, ShinoSaku, LeeTema, NejiIno e newentry AsumaIno (le ultime due sono probabilmente in lista fra poco, ma non si può mai sapere.).
  • GaaraTema
  • NaruHina
  • NejiTen
  • ShinoHina
  • ItaSaku
  • NaruSaku
  • GaaraSaku
  • KakaSaku
  • KibaHina
  • InoShika
  • LeeSaku
  • ShikaTema
  • LeeHina
  • LeeTen
  • NejiSaku
  • NaruTsu
  • KankuTema
  • KakaAnko
  • OroAnko


Sono chiuse le richieste. Farò le drabble che rimangono, deciderò per quelle “in forse”, e chiuderò con una one-shot.

Recensioni
Lady Antares D.L.: Naruto si porta addosso una strana malinconia. Tipo da povero-cucciolo-sperduto, che si presta moltissimo sia a fluff che ad angst. Lo amo per questo *.*
Hina: La OroAnko in sorpasso XD purtropo con Shikamaru non riesco a venirne a capo se non con una death-fic -.-‘’ le amo, per carità, ma avrei preferito evitare °.°
suzako: Naruto è Naruto, ed è… troppo dolce *.* Tsunade-mamma mi sembra una delle sue versioni più realistiche, e mi è piaciuto molto realizzarla, a dire il vero. Anche se non è una delle mie amate angst XD
Artemisia89: Grazie mille. Era questa l’impressione che olevo dare, una specie di trist ma con una svolta verso la fine ^_^
Lyla: Una madre o una sorella, pernso sia il ruolo più azzeccato per Tsunade, anche nel manga/anime… è veramente una gran donna, altrochè °.°
hinata_chan: Grazie mille^^ Mi fa molto piacere, veramente *.*
ghilarza92: giusto, ogni tanto ci vuole XD Ma solo ogni tanto, eh XD °.°
Dark Feder: io li adoro *.* sono troppo pucci °.° Grazie mille, sono veramente contenta che ti sia piaciuta ^_^
Jaly Chan: eh, figurati ^^ sempre un piacere ^_^ sono curiosa di vedere che cosa hai in mente tu *.* prevedo qualcosa di bello, come al solito…
Mary Garner: In ritardo anche io però… buon 2007 XD E grazie mille^^
Minny: Quindi questa è la prima OroAnko che leggi? Me onorata °.° Figurati per il ritardo^^


Finito °.° Vi amo. °.°

XD
Helen




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance