Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: Blacksapphire    17/06/2012    3 recensioni
nel ciclo infinito delle battaglie tra Chaos e Cosmos si aggiunge un altro, seppur titubante, eroe reclutato da Cosmos....Sarà in grado di accettare una scelta non sua e una così grande responsabilità?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dissidia 5

Blacksapphire pensò di dover rivedere il proprio concetto di allenamento: Jecht non gli lasciava mezzo secondo di respiro e continuava a incalzarlo con la sua lama enorme, alternando pugni e calci come se non bastasse: «Ma che sport avete nel vostro mondo? Non lo sai che nel blitzball è permesso toccare la palla con tutti gli arti: con le mani si passa e con le gambe si calcia in porta, sono le basi queste!» lo schernì l’uomo, facendolo innervosire ulteriormente. Tuttavia Blacksapphire non era un combattente eccessivamente inesperto ed era ben conscio che la mancanza di concentrazione avrebbe solamente peggiorato le cose, anzi doveva assolutamente mantenere il sangue freddo trattandosi di un guerriero di Chaos: quindi facendo un bel respiro ed espirando si preparò a schivare uno spaventoso fendente dall’alto e scartò di lato e riuscì a colpire il suo nemico sul braccio protetto dalle piastre metalliche, ma proprio mentre stava per ritornare in posizione di guardia, Jecht afferrò il suo di braccio e gli tirò una testata così forte da spedirlo a terra.

Se si fosse guardato allo specchio, avrebbe notato il rivolo di sangue che colava dalla fronte benché il dolore e la sensazione del liquido caldo sulla pelle non avevano tardato a farsi sentire: «Lasciami indovinare Jecht: questo era un goal di testa?» «Hahaha! Questa è bella. Vedo che ti sta tornando il senso dell’umorismo oltre alla voglia di combattere.» In effetti il suo avversario non si sbagliava: lentamente iniziava a rendersi conto che doveva lottare sul serio e in qualche maniera il desiderio di combattere si era destato in lui provando anche un certo gusto nel mettersi alla prova…Proprio come nello scontro con Astherja. Però non doveva pensarci in quel momento dato che vide lo spadone di Jecht piantarsi nel terreno a pochi centimetri dalla sua faccia. Blacksapphire rotolò di lato e balzò di nuovo in piedi in posizione di guardia pronto a un nuovo assalto di Jecht, ma il guerriero di Chaos scattò in direzione opposta verso uno strano oggetto luminoso sorto dal terreno. Il ragazzo in nero rimase sbigottito e onestamente non sapeva che fare se non rimanere a fissare la scena con aria interrogativa; fortunatamente la spiegazione di Jecht non tardò ad arrivare: «A vederla sembra una campana con le ali ma immagino tu sia abbastanza intelligente da immaginare che serva a ben altri scopi, e non a suonare il cambio campo. Questo, recluta di Cosmos, è un nucleo di forza Ex: scaturisce dal terreno dove sta avvenendo uno scontro come fosse un frutto, e chi se ne impossessa…Bè, sta a vedere.» Jecht strinse il nucleo Ex fino a mandarlo in frantumi che lo circondarono di una luce intensa per poi sparire lasciando al posto del guerriero di Chaos un essere bestiale: aveva la pelle a scaglie marroni, le quali sulla schiena sporgevano come spuntoni veri e propri, mentre il volto era coperto da un’ispida barba bianca, non troppo diversa dai lunghi capelli che cadevano sulle spalle massicce.

Blacksapphire era impressionato ed inorridito dalla trasformazione avvenuta e soprattutto spaventato dalla forza brutale che emanava dal suo nuovo avversario.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: Blacksapphire