Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie1D_    17/06/2012    6 recensioni
Lui è un puttaniere che adora stare con i suoi amici, non riesce a stare da solo. Lei è una ragazza timida a cui piace la solitudine, non ha amici. Un giorno si incontreranno e le loro vite cambieranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6 del mattino e devo prepararmi per andare a scuola, è il mio primo giorno, mi misi la mia maglietta preferita e i jeans neri, i miei genitori dormono ancora così mi diressi a prendere il treno che mi avrebbe portata a scuola.Mi misi le mie wesc e parti subito One thing, arrivata a scuola cercai la mia classe "1".
Chriss: "Perfetto questa scuola è grandissima e mi sono già persa."
?:"Tranquilla ti ci abituerai", disse una ragazza più alta di me, aveva i capelli lunghi e ricci. "In che classe sei?" 
Chriss: "1" 
?:"Wow siamo in classe assieme vieni andiamo", mi prese per il braccio e iniziò a correre per il corridoio, si vedeva che era una ragazza allegra; non conoscevo nessuno ma pensai subito "questa rompipalle diventerà la sicuramente la mia migliore amica". Arrivate in classe avevamo tutti gli occhi puntati addosso, d'altronde avevamo il fiatone. Ci sedemmo nei due banchi in fondo, e notai subito un gruppetto di ragazze, una era abbastanza bassa e magra, si notava a chilometri che era il "capo", una bionda, bassa con gli occhi azzurri e un'altra alta con i capelli tinti di un rosso fuoco. Durante le lezioni, Jazmyn, si, si chiamava così, dice che posso chiamarla Jazzy, insomma non la smetteva di parlare, stavo impazzendo e quello era soltanto il primo giorno. Aveva delle Sneakers nere con i lacci viola con dei pantaloncini in jeans, una maglietta nera con scritto "keep calm and swag it on" e un cappellino della new era con il logo degli Sleeping. Adorava il viola e si vede che è una fan pazza di Kellin Quinn. Scoprimmo di avere le stesse passioni, il canto e l'hip pop. Ad un certo punto però entrò qualcuno...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_