Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie1D_    14/06/2012    7 recensioni
Lui è un puttaniere che adora stare con i suoi amici, non riesce a stare da solo. Lei è una ragazza timida a cui piace la solitudine, non ha amici. Un giorno si incontreranno e le loro vite cambieranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una giornata buoia, fuori piove e fa freddo ma non importa, ho bisogno del mio albero.
 
E' il mio luogo preferito e vengo quì tutti i giorni a pensare. 
 
Da quando è morto mio fratello non parlo più con nessuno, lui è morto in un incidente in macchina, ero li con lui e l'ho visto morire davanti ai miei occhi. 
 
Fin da piccola venivo considerata una ragazza brutta e antipatica, me ne stavo tutti i giorni in un angolino a guardare i miei compagni di classe giocare. 
 
Non mi piace stare in mezzo alla gente. 
 
E' il 12 settembre e domani inizia la scuola, i miei pensieri vengono interrotti da una goccia d'acqua che cade sul mio naso a patatina. 
 
Corsi a casa dove mi aspettavano le solite urla dei miei genitori e i pianti di mia madre, corsi in camera mia e chiusi la porta a chiave in modo che nessuno mi avrebbe sentito piangere, per il dolore dei tagli che mi facevo sui polsi. 
 
Mi taglio per dimenticare tutto il dolore che ho nel cuore. 
 
Mi buttai sul letto e iniziai ad ascoltare i miei idoli, loro sono gli unici che mi fanno sentire viva, gli One Direction, parti One thing, quella canzone mi faceva sognare ogni volta che la ascoltavo. 
 
Sono alta 1.60 m, ho i capelli neri e gli occhi marrone scuro, mi chiamo Chriss, vivo a New York e la mia vita fa schifo. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ok ragazzi questa è la mia prima FF, spero che piaccia e se vi va lasciate una recensionee
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_