Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    17/06/2012    2 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Day Twenty
 

 

Amanda (Outfits) guardava fuori dal finestrino, conosceva quella strada non era la prima volta che accompagnava Nate all'aeroporto, ma quella volta era diverso, quella volta veramente lei non voleva che lui partisse. 
- Ehi! - disse Nate accarezzandole delicatamente un ginocchio. 
Amanda lo guardò e sorrise, aveva insistito per guidare lui e lei lo aveva lasciato fare. 
- Piccola, dai di qualcosa! - disse lasciando la mano su ginocchio di lei e continuando a guardare la strada. 
- Mi porti un regalino da LA? - chiese sorridendo. 
- Tutto qui? - 
- Sarei ripetitiva se ti dicessi che non voglio che tu parta! - disse guardandolo. 
- Ti chiamo ogni volta che posso, non mi importa se spenderò un patrimonio di chiamate … - 
- Tieni conto del fuso orario se non vuoi essere mandato a quel paese! - disse ridendo. 
- Ma dai io dico una cosa dolce e tu mi smonti così! - 
- Mi mancherai tanto! - disse lei avvicinandosi, sorridendo e scoccandogli un bacio all'angolo della bocca. 
- Mi mancherai anche tu! - disse lui sorridendo, svoltando nel parcheggio dell'aeroporto. 
- Parcheggia vicino all'entrata, così dopo non devo farmi troppa strada fra le tue fan urlanti! - disse sorridendo. 
- Agli ordini! - disse cercando parcheggio. 
 
- La tua valigia potevi anche venirtela a prendere! - disse Jay guardandolo. 
- Ma se è sul carrello, che nemmeno stai spingendo te? - disse Nate guardandolo
- Sai com'è Jay, deve sempre lamentarsi! - disse Max sorridendo. 
- Ehi Mandy … lo tengo d'occhio io in California, se fa il cretino lo sistemo io! - disse Tom mettendo un braccio intorno alle spalle della ragazza. 
- Grazie, Tom adesso sono più tranquilla! - disse sorridendo. 
- No no al Nano ci penso io! - disse Siva mettendo un braccio intorno alle spalle di Nate, come Tom aveva fatto con Amanda. 
- Smettetela di chiamarmi Nano! - disse guardandolo. 
- Beh, io posso farlo sei ancora più basso di me! - disse Siva sorridendo. 
- Credo che quel soprannome ti rimarrà incollato a vita! - disse Amanda guardandolo. 
- Facciamo una cosa, voi due … - disse Nate indicando prima Siva e poi Tom. - Abbracciatevi tra voi e io mi abbraccio Amanda! - disse sorridendo. 
- Lasciamoli soli! - disse Jay passando sorridendo, seduto su una carrello dei bagagli, spinto da Max. 
- Voi due non siete normali! - disse Amanda scoppiando a ridere. 
- Non è una novità! - disse Max prendendo la rincorsa e avviandosi ai controlli. 
- Ragazzi, dobbiamo andare al gate! - disse Kevin guardandoli. 
- Posso avere dieci minuti? - chiese Nate guardandolo. 
- Si, ma non di più! - 
- Ok! - disse guardando Amanda, ferma davanti a lui. 
Nessuno dei due disse nulla, si fissarono per quello che sembrò ad entrambi un minuto infinito  e poi Amanda si buttò fra le braccia di lui. 
- Passeranno velocemente piccola! - disse accarezzandole dolcemente i capelli. 
- Non fare cazzate, ti tengo d'occhio con twitter e qualsiasi sito di gossip! - disse lei alzando la testa e guardandolo. 
- Non farò cazzate, piccola … promesso! - disse baciandola dolcemente. - Ci vediamo martedì! - disse prendendole il viso fra le mani. - Non pensare troppo a me, o sentirai ancora di più la mia mancanza! - 
- Non pensare troppo a te? E come faccio? - chiese guardandolo sorridendo. 
- Non ne ho idea! - disse lui ridendo per poi baciandola dolcemente. - Tu sta attenta per favore a cavallo!- 
- E' successo solo una volta! - 
- Si e sei stata con le stampelle due mesi, quindi sta attenta a non ricadere! - disse sorridendo. 
- Nate, mi dispiace dobbiamo andare! - disse Kevin guardandolo. 
- Arrivo! - disse guardandolo. - Piccola … -
- Vai e non fare troppe stragi di fan! - disse baciandolo dolcemente. 
- Ti amo piccola! - 
- Ti amo anche io! - disse sorridendo. 
- Ti chiamo appena arrivo! - disse sorridendole scoccandole un bacio a fior di labbra. 
- Vai, che sennò Kevin mi mangia! - disse sorridendo. 
- Ciao! - disse allontanandosi. 
- Ciao! - disse salutandolo con la mano e guardandolo allontanarsi. 
 
Dopo essere uscita dall'aeroporto e aver firmato qualche autografo alle fan dei ragazzi, era risalita in macchina e con la musica a farle compagnia guidò tranquilla verso casa. 
- Buongiorno! Siete pronti? - chiese entrando in cucina, dalla porta sul retro. 
- Si, Luke è andato un attimo in bagno ma arriva! - disse Mollie sorridendo.
- Cominciamo a mettere le valigie in macchina? - chiese Tommy stiracchiandosi
- Si! Mi dai una mano? - 
- Va bene! - disse prendendo il suo borsone e lo zaino di Mollie. Amanda invece prese il suo borsone e quello di Luke. 
- Mollie aspetti tu Luke? - 
- Va bene! - disse sorridendo. 
Amanda seguì Tommy, fuori e una volta aperta la macchina sistemarono le valigie in baule. 
- Partito Nate? - chiese Tommy appoggiandosi al cofano e guardandola. 
- Già … - 
- Ehi, dai sono solo cinque giorni, tre sei con noi … vedrai che passeranno velocemente! - disse tirandole una piccola spinta sorridendo. 
- Grazie! - disse lei sorridendo. 
- Ci siamo! - disse Luke uscendo di casa con Mollie in collo. 
- Mettimi giù Lu! - disse ridendo. 
- Ai suoi ordini! - disse sorridendo. 
- Guidi tu? - chiese Amanda guardandolo. 
- Che domande! - disse prendendo le chiavi dalla mano della sorella. - Forza ognuno ai proprio posti! - disse salendo al posto del guidatore. 
 
Erano in viaggio da circa un oretta e avevano ancora una buona oretta per arrivare alla casa dei nonni, Tommy e Mollie sui seggiolini posteriori dormivano tranquillamente, Luke era concentrato sulla guida, le note dell'ultimo cd di Lady Gaga, invadevano l'abitacolo mentre Amanda leggeva l'ultimo articolo uscito su uno dei tanti siti di gossip su lei e Nate. 
“The Wanted, volano di nuovo oltre oceano, Los Angeles li aspetta di nuovo! 
Tranquille a quanto pare non siete le sole a credere che l'America stia prendendo un po' troppo spesso in prestito i ragazzi, Michelle, la ragazza di Max, ieri sera ha scritto su twitter “E lui se ne va di nuovo in America, triste io!”. I ragazzi invece come sempre dai tweet sembrano felici di andare di nuovo nel nuovo continente, solo Nathan ha scritto un twitter circa un oretta fa scrivendo: “Salutarla stavolta è stato diverso, è come se una parte di me fosse rimasta incollata a lei, cinque giorni … passano veloce, almeno si spera”. Non ha taggato Amanda, ma non ci vuole una scienza per capire che era riferito proprio alla ragazza, che da parte sua a scritto “Londra questo fine settimana si  spopola, la famiglia King se ne va dai nonni!” con allegata una foto di lei e i suoi tre fratelli in macchina. Poi pochi secondi dopo a scritto “Possibile che mi manchi già così tanto?!”. Beh che dire, stavolta pare proprio che qualcuno non se ne volesse andare da Londra.” 
- Sei silenziosa! Fatto le ore piccole stanotte? - chiese Luke sorridendo senza però staccare gli occhi dalla strada. 
- Possibile che voi pensate solo a quello! - disse sorridendo a sua volta. 
- Beh, anche se sei mia sorella e quindi potrei uccidere Nate per … averti portata a letto, hai anche quasi diciannove anni direi che è anche normale! - disse sorridendo. 
- Beh, per tua informazione non mi ha portata a letto ieri sera! - 
- Ah no? Ma è partito oggi, lo lasci così … all'asciutto? - 
- E' andato in America mica in guerra e poi sta via cinque giorni non tre anni! - disse ridendo. 
- Però già ti manca! - 
- Parliamo d'altro … com'è che tu vuoi venire alla festa con me domenica sera? - 
- Non posso voler venire ad una festa! -
- Quale delle cinque ti interessa? - chiese sorridendo. 
- Devo avere per forza dei secondi fini? - 
- Luke, ti conosco quale? - 
- Vanessa! - disse sorridendo. 
- Lo sapevo! - disse guardandolo. 
- Pensi, che … ci potrebbe stare? - 
- Perché non dovrebbe? - chiese sorridendo. 
 
- Harrison, sono arrivati! - disse sorridendo vedendo la macchina entrare dal cancello e sentendo il cane abbaiare. 
- Di già? - chiese pulendosi le mani su uno straccio della cucina. Si guardò in torno per scoprire che la donna era già uscita dalla cucina diretta alla porta d'ingresso per dare il benvenuto ai nipoti, sorrise e la raggiunse. 
- Ehi ciao nonna! - disse Amanda sorridendo scendendo per prima e abbracciandola. 
- Come ti sei fatta bella! - disse guardandola. - Sei una donna ormai! - disse abbracciandola di nuovo. 
- Ciao nonno! - disse Luke sorridendo abbracciandolo. 
- Tu sei troppo magro! - disse la donna guardando il nipote facendo ridere Amanda e Luke. 
- Nonna non muoio di fame, anzi … - disse sorridendo il ragazzo. 
- Ciao bellezza! - disse il nonno scoccando un bacio sulla guancia di Amanda. 
- Ecco le mie due piccole pesti! - disse la nonna abbracciando Tommy e Mollie contemporaneamente. 
- Julia lasciali respirare! - disse sorridendo il marito. 
- Esatto, nonna non respiro! - disse Tommy dimenandosi e sorridendo. 
 
- Sapevo di poterti trovare già qua! - disse sorridendo. - I tuoi fratelli sono dentro a ingozzarsi di torta, quando non ti ho vista sapevo che eri qua! - disse accarezzando il muso del cavallo. 
- Come sta? - 
- Sente la tua mancanza … ultimamente non lo montiamo più tanto spesso, tua nonna non ha più il fisico! - disse sorridendo. - Io ho il mio ma ogni tanto monto questo! -
- Manca anche a me! - disse sorridendo. 
- Perchè non vai a farti una cavalcata prima di pranzo? - chiese sorridendole. - Sai ancora come si monta un cavallo? - 
- Non si dimentica facilmente! - disse sorridendo. - Non quando ci sei cresciuta su un cavallo! - 
- Assomigli tanto a tua madre … - disse guardandola. - So che non è possibile, ma nei modi di fare piccola le somigli tanto sai? - chiese sorridendo. 
- Nonno … ti ricordi la ragazzina che veniva a passare l'estate qua? - chiese girando intorno al cavallo, per poi accarezzarlo ad altezza testa. 
- Si? - 
- Beh, ogni volta che entro da quella porta … - disse indicando l'entrata della stalla. - E' come se tornassi la ragazzina di dodici anni ignara ancora di tutto, a volte vorrei non sapere! - disse attraversando la stalla e andando a prendere la sella per sellare Danger. 
- Mi dispiace dirtelo dolcezza ma non sei più la ragazzina di dodici anni, guardati … sei una bellissima donna! - disse accarezzandole una guancia. - E a quanto so hai anche un ottimo lavoro e un ragazzo! - disse aiutandola con la sella. - Pensavo che lo avresti portato con te, tua nonna voleva conoscerlo! - 
- Lo avrei portato con me se in questo momento non fosse su un volo per Los Angeles! - disse sorridendo. 
- Beh avremo occasioni per conoscerlo vero? - 
- La prossima volta prometto che lo porterò con me! - 
- Mi sfugge il nome, ma sono convinto che tua nonna me l'abbia detto! - disse sorridendo.
- Nathan! - disse sorridendo. 
- E' bello vederti così innamorata! -
- Come … - 
- Come lo so? - chiese guardandola. - So riconoscere lo sguardo di una ragazza innamorata, tua mamma aveva, anzi ha ancora, quello sguardo quando parla di tuo padre! - disse sorridendo. - Beh Danger è pronto, vai a farti una bella cavalcata! - disse sorridendole. 
Amanda ricambiò il sorriso, prese le redini del cavallo e camminando uscì dalla stalla. Una volta uscita, guardò il cavallo e con l'agilità di una che non aveva mai smesso salì a cavallo, diretta da nessuna parte precisa. 


 
*My Space* 
Ed ecco qua il giorno 20° ...  mancano esattamente 10 capitoli alla fine! 
Ok allora, non vi ci abiutate sarà la prima e ultima volta che pubblico due capitoli in un giorno solo! 
Mi sono messa al pc ascoltando Chris Brown e si è come scritto da solo! :)
Comunque non so se siete curiose ma io vi posto l'immagine di come mi sono immaginata io Luke 



Nel prossimo capitolo se volete vi inserisco anche Tommy e la nostra Amanda,
sempre che non vogliate continuare ad immaginarla a modo vostro! 
Ah se volete aggiungermi su twitter mi chiamo come qua, @Out_Ofocus ... 

Vi lascio inoltre il link dell'altra mia storia, If Happy Ever After Did Exist, con i One Direction. 
e l'altra ancora che scrivo con Fleur Rebelle,sempre con i One Direction, I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love


Peace&Love El.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus