Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Edoatar    17/06/2012    0 recensioni
Cercherò di far combaciare la saga di PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO, con IL SIGNORE DEGLI ANELLI.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Crono, Gli Dèi, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So di aver lasciato questa storia in attesa per molto, ma ora sono riuscito a scrivere qualcosa. Spero che vi piaccia.


Uniti per la libertà

 

 

Prologo: Pace al campo mezzosangue

 

Sono passati quasi due anni dalla battaglia che vide l'Olimpo sconfiggere Crono a New York e la pace era tornata a regnare, o almeno lo credevo.

-”Percy!” Mi chiamò Chirone.

Lo raggiunsi e il centauro assunse uno sguardo cupo.

-”Cosa c'è?” Gli chiesi.

-”Arriverò subito al punto figliolo. Come sai Crono potrebbe risorgere di nuovo in futuro, giusto?”

-”Giusto!” Risposi.

-”Bene. Siamo stati informati, che i suoi servi si stiano dando parecchio lavoro per fare in modo che questo evento si verifichi il prima possibile.

Il re dei titani ha stretto un'alleanza con un altra figura che, come lui, è decisa a conquistare il mondo. Ovviamente con la forza.”

-”E chi sarebbe costui?”

-”Il suo nome è Sauron.”

-”Mai sentito nominare.”

-”Non mi stupisce il fatto che tu non lo conosca. Lui, come tante altre persone che incontrerai nel tuo prossimo viaggio, non fa parte di questo mondo.”

-”Viene dall'Ade?”

-”No, no, no... Da molto più lontano. In un luogo chiamato Terra di mezzo.”

-”Vuoi forse dire che dobbiamo già ripartire per un'altra impresa?”

-”Purtroppo è così. Ma come sai; Prevenire è meglio che curare.”

-”Ok d'accordo. E sentiamo, a chi sarebbe affidato questo compito?”

Chirone mi guardò dritto negli occhi e giuro che quella era la prima volta che lo vidi così serio.

-”E' affidato a tutto il campo.” Disse in conclusione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar